Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.7.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franci :) stasera il cielo ha il colore di questa foto...e' bellissimoooooo!!!!!!!! ciaooooo :):):)

<center>
lunapienaokcq6.jpg
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=RjoHxExQzXQ</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

...se te lo metto io il cangurino fa lo stesso?;);)...in bocca al lupo francescooooo! [8D][8D]

<center>
cangurino.jpg
</center>

lune12.gif

E' BELLISSIMO....LO STAMPATO...E STASERA MI CI ADDORMENTO VICINO......PENSANDO A CHI ME LA INVIATO....MI PORTERA' TANTISSIMA FORTUNA....GRAZIE.....Francesco.

:D:D:D... però quando esce 1 smetto i ritardatari eh??? non è possibile che proprio quelli che seguo devono andare ad uscire solo fra secoli, così smetto ecco e la faccio in barba alla lottomatica...:D:D:D

bye bye:):D;)[:X][:p]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

BRAVISSIMA IDEALISTY.....GIOCA I SUPERFREGUENTI...E' FACILISSIMO INDIVIDUARLI...IO CONOSCO GEMTE CHE CON LORO SI E' ARRICCHITA....LASCIALI PERDERE I RITARDATARI....CON LORO CI VUOLE TANTA PAZIENZA...E TU NON LA TIENI....E POI STAI UN PO'ANCHE ALLEGRA...POSITIVA... TU NON VINCI...NON TI DIVERTI...IL FIDANZATO TI LASCIA..SONO SICURO CHE SE TI PORTO IN GONDOLA,MI FARAI AFFONDARE ANCHE QUELLA.....FORZA ORA METTITI DI BUON UMORE E STASERA VAI A DIVERTIRTI,ANCHE SE HAI PERSO I DUE EURO CHE GENERALMENTE PERDI AD OGNI ESTRAZIONE...CIAO....Francesco.

E'quello che penso anche idealisty. Non son qui per prenderti in giro, ma per ribadire la cosa, anzi, se tu avessi bisogno di qualche numeretto "facile"... Francé, ribadisco che, ugualmente, anche io avrei bisogno di te, di una mano "statistica"; e non sono un donna, mi spiace.:)

LO SAI CHE HO UN DEBOLE PER LORO...PERO' LA COSA E' EREDITARIA...MIO NONNO MORI' A 100 ANNI...MENTRE STAVA SOPRA QUELLA COSA... CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI ....CIAO...Francesco.

Non ti chiedo cosa. Stessa fissa, amico mio. Il problema è che mi serve un aiuto dal punto di vista statistico, però se te lo chiedo qui, forse, sveli un po'del tuo metodo e del tuo genio. Ci potremmo beccare nella chat di lottoced. Cmq sia, non è nulla di trascendetale, la richiesta, semplicemente vorrei una mano a trovare degli abbinamenti per le mie giocate, tutto qua. Se puoi, ma se è una cosa gradita, nel senso che non voglia tu ti senta obbligato a svelarmi alcunché di tuo. Capito? :D

IO NON SONO REGISTRATO NELLA CHAT DI LOTTOCED...COMUNQUE NON SONO ASSOLUTAMENTE GELOSO DEI MIEI STUDI...IL MIO MODESTO SAPERE E' A DISPOSIZIONE DI TUTTI,E PRONTO AD ARRICCHIRSI CON QUELLO DEGLI ALTRI...SONO A TUA DISPOSIZIONE..CIAO...Francesco.

Non credo ci sia bisogno di registrarsi. Per dire... Mi trovi i migliori abbinamenti con queste ambate? Poi magari parliamo del metodo... Per dire, ho provato in tutti i modi ad arrivare agli abbinamenti che hai messo ai tuoi ritardatari, ma nn ci son riuscito. Ho capito per le posizioni, ma per gli abbinamenti... No. Se tu mi aiutassi, te ne sarei grato, ma non perchè ho la smania di arricchiarmi, ma perchè sono a un punto morto con le previsioni.

4 a Venezia
85 a Venezia

74 a Torino
82 a Torino

41 a Napoli
82 a Napoli

Cioè vorrei che mi aiutassi a trovare 2 abbinamenti per ogni numeri, come hai fatto coi tuoi ritardatari. Se ne fossi capace, non sarei qui a rompere...:D

Ciao Francesco...
Nessun problema...;) sai che ti stimo tantissimo e' poi ho l'abitudine di dirlo subito se' ci sono problemi....:D:D:D:D
mica mi nascondo dietro le parole....:D:D:D:D

Sei una persona simpaticissima e gradevolissima, insomma penso che ancke se dovessimo prenderci in giro nn scalfirebbe la nosta neonata amicizia...

Settembre e' iniziato alla grande con il lavoro e' cosi le mie entrate nel forum sono meno frequenti....

Intanto credo che l'1 a torino vada a braccetto con i n° di fig 9..mà visto che li punto anche a venezia, nn vorrei che scivolassero su questa ruota, xercke affonderebbero la gondola da come sono impostati:D:D:D:D.... e' allora idealisty nn avrebbe colpe:D:D:D(mo' s'arrabbia!!! idealisty scherziamo x nn piangere sui numeri)

In bocca al lupo

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by jess75

SHEILA CREDIMI E' PIU' DI UNO SCIUPAFEMMINE!!!!!!!

PERO' E' ANCHE MOLTO BRAVO NELLE PREVISIONI.....

...jess :) pensi che non me ne sia accorta??? ...:D;)

lo so che e' bravo :D... anzi bravissimo....;):D[8D]

in bocca al lupo frank!!!

<center>http://www.youtube.com/watch?v=XJW4HcQEsgo</center>

<center>
cangurino.jpg
</center>

lune12.gif

ehi frank :) stasera ascoltiamoci un po' di Baglioni d'annata...una di quelle canzoni che si
canta ancora oggi sulla spiaggia intorno al falo' mentre qualche amico suona la chitarra ...:):);) ciao francesco :)[:X]

<center>http://www.youtube.com/watch?v=6fZmmlLAL9Y</center>

lune12.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81