elisa.miao
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ACCIDENTI........ [:0] COME CONOSCI BENE FRANCESCO..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
[^]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lottofrancesco
CAPITANOOOOO......SEI LICENZIATO!!!!!!!MA DOVE C...O HAI FATTO ROTTA IERI SERA!!!!!DA DOMANI PRENDI SERVIZIO A TORVAIANICA AD ORMEGGIARE I PEDALO'.....CHIARO!!!!MA NO TI VOGLIO DARE L'ULTIMA POSSIBILITA'...ASPETTO FINO A MARTEDI PER VEDERTI ARRIVARE CON L'UNO...POI SAI QUELLO CHE TI ASPETTA.....IL TUO DATORE DI LAVORO....Francesco.
ps.IERI SERA VINCITINA A TUTTE 11-19 IN TERZINA DAI SUPERFREQUENTI.
quote:Jess75...forse hai capito, oppure no. Nel senso che io sono una romanticona...e basta che uno è dolce con me...(intendo un boy bello e dolce da mozzare il fiato)..che io mi sciolgo tutta, nel senso che come ho detto prima..vado sulla nuvoletta rosa. Che farci??? è l'amore che mi prende e mi porta via dalla terra, peccato solo che poi basta che vedo o una sirenetta o una mulattona...per farmi ritornare con i piedi ancorati sulla terra.
quote:Jess75...forse hai capito, oppure no. Nel senso che io sono una romanticona...e basta che uno è dolce con me...(intendo un boy bello e dolce da mozzare il fiato)..che io mi sciolgo tutta, nel senso che come ho detto prima..vado sulla nuvoletta rosa. Che farci??? è l'amore che mi prende e mi porta via dalla terra, peccato solo che poi basta che vedo o una sirenetta o una mulattona...per farmi ritornare con i piedi ancorati sulla terra.