Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.8.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ci sono degli aggiornamenti da fare per martedi'? non sono stata molto attenta ultimamente.Allora Francesco io sono ancora svestita e non ho potuto riscattare la pelliccia qui fa tanto freddo e vado in giro con lr toppe se non esce questo 11111111111111 mi rimangono solo i buchi perchè non avrò piu' neppure le pezze.

quote:Originally posted by lottofrancesco

CAPITANOOOOO......SEI LICENZIATO!!!!!!!MA DOVE C...O HAI FATTO ROTTA IERI SERA!!!!!DA DOMANI PRENDI SERVIZIO A TORVAIANICA AD ORMEGGIARE I PEDALO'.....CHIARO!!!!MA NO TI VOGLIO DARE L'ULTIMA POSSIBILITA'...ASPETTO FINO A MARTEDI PER VEDERTI ARRIVARE CON L'UNO...POI SAI QUELLO CHE TI ASPETTA.....IL TUO DATORE DI LAVORO....Francesco.

ps.IERI SERA VINCITINA A TUTTE 11-19 IN TERZINA DAI SUPERFREQUENTI.

=====================================================================
Salve Capo Francesco:)

Per favore non licenziarmi,
Pultroppo ho avuto un contrattempo,
mi ero fermato a fare carburante in un isolotto li vicino...
e.....
ho incontrato una bella Sirenetta che mi ha fatto perdere la bussola.

Capo... non potevo andare via subito, anche se ciò costava un ritardo di una sola estrazione.:)

Devi capirmi, Io non ho molte donne come tè...:)

Ti assicuro che domani pomeriggio sono lì
e ti consegno il nostro nemico personalmente.

Capitano

Ci risiamo...dalla nuvoletta rosa...a quella grigia...[xx(][xx(][xx(] ma come si fà con voi uomini che pensate alle sirenette più dei numeri da giocare x fare il colpaccio??? vi chiedo comq gentilmente una cosa...posso sperare che almeno a 90 anni mi sposo???:D:D:D

bye bye:);):D[:X]:):D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

capitano.....vedrai che francy ti capirà benissimo....quando ci sono di mezzo belle donne....lui è moooolto sensibile.........
quindi ti riassumerà sicuramente!!!!!
:):):)

idealisty....mica avevi fatto un pensierino su capitano!!!???!!!

ora pensiamo ai numeretti....poi penseremo al resto....CONCENTRATIIIII!!!!!!

Capo,..... mi sà che c'e' un problema !!!!!

Io sono li vicino Cape Town, ho l'uno con mè, ma a sorpresa la bella sirenetta mi ha presentato la sorella che continua a dire che ha i numeri giusti per tè.....

Nella barca c'e' un solo posto.

Che femo ???

Lascio l'uno o l'altro ???

Ps: dai che questa è troppo forte !!!;);)

Se non ci fossi io qui a mettere un pò di umorismo...:):)

E poi ogni qual volta di tico che lo porto non esce mai !!!

Un saluto
Capitano:)

[:0][:0]....franci ma quanto impegnato sei???? [}:)][}:)]
...molla tutto....e' un consiglio ....;)

..tornaaaaaa...sta casa aspetta a te!!!!!!:D

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

Jess75...forse hai capito, oppure no. Nel senso che io sono una romanticona...e basta che uno è dolce con me...(intendo un boy bello e dolce da mozzare il fiato)..che io mi sciolgo tutta, nel senso che come ho detto prima..vado sulla nuvoletta rosa.:D:D:D Che farci??? è l'amore che mi prende e mi porta via dalla terra, peccato solo che poi basta che vedo o una sirenetta o una mulattona...per farmi ritornare con i piedi ancorati sulla terra. [}:)][}:)][}:)]:(

bye bye:);):D[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

nell'augurarti/ci buona fortuna x stasera.....mi chiedo....ma dove sei finito???? ancora tra le braccia della mulattona!!!!!:(:(:(

nell'augurarti/ci buona fortuna x stasera.....mi chiedo....ma dove sei finito???? ancora tra le braccia della mulattona!!!!!:(:(:(

quote:Jess75...forse hai capito, oppure no. Nel senso che io sono una romanticona...e basta che uno è dolce con me...(intendo un boy bello e dolce da mozzare il fiato)..che io mi sciolgo tutta, nel senso che come ho detto prima..vado sulla nuvoletta rosa. Che farci??? è l'amore che mi prende e mi porta via dalla terra, peccato solo che poi basta che vedo o una sirenetta o una mulattona...per farmi ritornare con i piedi ancorati sulla terra.

no, no, no idea....non ci siamo!!!!! non puoi andare sulla nuvoletta rosa tutte le volte!!!!! poi ci credo che cadi!!!! prima sulla nuvoletta giallina....poi semmai su quella rosa.....

quote:Jess75...forse hai capito, oppure no. Nel senso che io sono una romanticona...e basta che uno è dolce con me...(intendo un boy bello e dolce da mozzare il fiato)..che io mi sciolgo tutta, nel senso che come ho detto prima..vado sulla nuvoletta rosa. Che farci??? è l'amore che mi prende e mi porta via dalla terra, peccato solo che poi basta che vedo o una sirenetta o una mulattona...per farmi ritornare con i piedi ancorati sulla terra.

no, no, no idea....non ci siamo!!!!! non puoi andare sulla nuvoletta rosa tutte le volte!!!!! poi ci credo che cadi!!!! prima sulla nuvoletta giallina....poi semmai su quella rosa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari