Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.8.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quato pare...vedo che le giraffe hanno portato fortuna!!!:D:D:);) purtroppo però io ho cambiato i numeri a torino e questo benedetto ambo non lo fatto:(:(:( mannaggiaaa a meeeee!!!! perchè cambio i numeri??? bhò non lo sò neppure io...forse mi stufo ecco...[xx(][xx(][xx(] intanto 1 di nuovo ci lascia a secco[xx(][xx(][xx(] ma quando mai vorrà fare la sua comparsa???

buon fine settimana a a tutti:):):)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

A quato pare...vedo che le giraffe hanno portato fortuna!!!:D:D:);) purtroppo però io ho cambiato i numeri a torino e questo benedetto ambo non lo fatto:(:(:( mannaggiaaa a meeeee!!!! perchè cambio i numeri??? bhò non lo sò neppure io...forse mi stufo ecco...[xx(][xx(][xx(] intanto 1 di nuovo ci lascia a secco[xx(][xx(][xx(] ma quando mai vorrà fare la sua comparsa???

Salve !!!:)
Il capitano é tornato.:)

Volevo mandare un saluto a Lottofrancesco e uno a Idea :):).

L'uno ci ha ancora fatto il pacco ma...non durerà molto.
Sono fiducioso che lo becchiamo con i numeri di Fran.:)

..Io mi sono difeso alla grande stavolta.:):)

Ho beccato l'ambata (3) + ambo secco ( 3-89) + ambo in lunghetta di cinque numeri a venezia :):)

Cavolo vi avevo detto del mio post .

Pultroppo non ho avuto tempo per ricordarvelo.:(:(

Un saluto
Capitano:)

ciao a tutti ...una curiosità ma il 60 a genova è uscito come mai francesco continua a riproporlo? mi sono persa qualche passaggio forse grazie un bacione [:X]

ale

ciao a tutti ...una curiosità ma il 60 a genova è uscito come mai francesco continua a riproporlo? mi sono persa qualche passaggio forse grazie un bacione [:X]

ale

Ho visto solo ora che Hai fatto anche tu un bel colpetto Lottofancesco.:):)

Complimenti..sei davvero Forte:):)

Ps: Vedi che sto seguendo l'1 a to con i tuoi numeri e ci vedo bene.
non ho premura...sento che lo beccheremo quando esce :).

un saluto
Capitano :)

Ho visto solo ora che Hai fatto anche tu un bel colpetto Lottofancesco.:):)

Complimenti..sei davvero Forte:):)

Ps: Vedi che sto seguendo l'1 a to con i tuoi numeri e ci vedo bene.
non ho premura...sento che lo beccheremo quando esce :).

un saluto
Capitano :)

Ciao Capitano bentornato!!!:) visto che tu non sei rimasto all'asciutto come me, spero che alla prossima mi aiuterai a beccare questo dannato 1 :(:(:( per quanto rigurda Jess75...purtroppo io non posso giocare tutte le previsioni di lottofra...:(:(:( benchè i numeri sono molti in gioco...allora giocarli tutti x me è impensabile, verrebbe un costo alto che non mi posso permettere e siccome già si perde ad ogni estrazione...è più che sicuro che andrei totalmente in bancarotta. Va bè...voi avete vinto, però questo è successo dopo tante perdite, ci avete riflettuto bene? penso che avete solo recuperato una parte dei soldi persi, se così non fosse...comq beati voi, purtroppo per me sarebbe stato più che certo...avrei solo recuperato una parte dei soldi persi. :(:(:( Vabbè comq anche giocare pochi numeri si può vincere, io avevo scelto di giocare 1-89-90 a torino non è andata come speravo, comq meno numeri si mettono in gioco e più alta è la vincita almeno io spero in questo.

bye bye:);)[:X]:):D

Ciao Idealisty informami come stanno le cose ad oggi visto che sono stata assente per un periodo , madre natura ha colpito duramente la nostra zona ora si respira. Un saluto ad Elisa Miao.

Ciao Idealisty informami come stanno le cose ad oggi visto che sono stata assente per un periodo , madre natura ha colpito duramente la nostra zona ora si respira. Un saluto ad Elisa Miao.

Ciao Idea.:):).

credo che per l'1 a torino sei coperta..

x i numeri giusti dobbiamo affidarci a Lottofrancesco:):).

Io ci credo,anche se io li gioco ad ambi secchi perchè mi piace cosi.

Io pultroppo riesco a decifrare solo la ruota di venezia, è la mia preferita, da dieci anni la sto seguendo.

Però ti avevo detto più volte del mio post su venezia volevo che giocassi qualcosa anche su quei numeri (erano veramente pochi) su cui ci credevo. :):)

Pazienza...dai che andrà meglio quando prenderai l'1. ne sono convinto.

Ciao Idea.:):).

credo che per l'1 a torino sei coperta..

x i numeri giusti dobbiamo affidarci a Lottofrancesco:):).

Io ci credo,anche se io li gioco ad ambi secchi perchè mi piace cosi.

Io pultroppo riesco a decifrare solo la ruota di venezia, è la mia preferita, da dieci anni la sto seguendo.

Però ti avevo detto più volte del mio post su venezia volevo che giocassi qualcosa anche su quei numeri (erano veramente pochi) su cui ci credevo. :):)

Pazienza...dai che andrà meglio quando prenderai l'1. ne sono convinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari