Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.8.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, innanzi tutto...buone nuove.
oggi ho parlato con lo staff di francesco le notizie sono positive. si tratta di un trauma cranico x fortuna lieve. ora è in osservazione in ospedale, cosciente, e fra qualche giorno sarà dimesso. state tranquilli.
domenica andava con altri giocatori ad allenarsi quando il pulmino che li trasportava si è scontrato con un furgone.
scusate x l'allarmismo ma le notizie che arrivavano ieri non erano x niente positive. anzi forse ho sbagliato a postarle, ma volevo che voi sapeste....

vedrete che tra un pò di giorni quando rientrerà in italia la prima cosa che farà sarà di salutarvi.

ciao a tutti

ciao, innanzi tutto...buone nuove.
oggi ho parlato con lo staff di francesco le notizie sono positive. si tratta di un trauma cranico x fortuna lieve. ora è in osservazione in ospedale, cosciente, e fra qualche giorno sarà dimesso. state tranquilli.
domenica andava con altri giocatori ad allenarsi quando il pulmino che li trasportava si è scontrato con un furgone.
scusate x l'allarmismo ma le notizie che arrivavano ieri non erano x niente positive. anzi forse ho sbagliato a postarle, ma volevo che voi sapeste....

vedrete che tra un pò di giorni quando rientrerà in italia la prima cosa che farà sarà di salutarvi.

ciao a tutti

Che Sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D Grazie jess75 - Sarà ancora con noi, e questo mi rende felice. Ti aspetto Francescooooo :D

Che Sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D Grazie jess75 - Sarà ancora con noi, e questo mi rende felice. Ti aspetto Francescooooo :D

Sono veramete dispiaciuta, ho ancora i brividi mentre stò scivendo per la prima volta sui suoi post, vi seguivo in silenzio,ma mi avete fatto tanto sorridere e rallegrata indipendentemente dai numeri in se stessi, ora ci tengo molto ad avere notizie di Francesco, e mi auguro che Jess abbia esagerato.
Un grande abbraccio, nagi.

Sono veramete dispiaciuta, ho ancora i brividi mentre stò scivendo per la prima volta sui suoi post, vi seguivo in silenzio,ma mi avete fatto tanto sorridere e rallegrata indipendentemente dai numeri in se stessi, ora ci tengo molto ad avere notizie di Francesco, e mi auguro che Jess abbia esagerato.
Un grande abbraccio, nagi.

FORZA FRANCESCO...IN CULO ANCHE IL LOTTO...CI SONO COSE BEN PIU' IMPORTANTI...TANTISSIMI AUGURONI,CIAO!!!!

FORZA FRANCESCO...IN CULO ANCHE IL LOTTO...CI SONO COSE BEN PIU' IMPORTANTI...TANTISSIMI AUGURONI,CIAO!!!!

A FRANCESCO L'AUGURIO PIù SINCERO DI PRONTISSIMA GUARIGIONE!!!
UN FORTE ABBRACCIO DA CHI COSì TANTO LO AMMIRA E STIMA:):):)

TORNA PRESTO IN PERFETTA FORMA!!![/size=4]

Natale54

A FRANCESCO L'AUGURIO PIù SINCERO DI PRONTISSIMA GUARIGIONE!!!
UN FORTE ABBRACCIO DA CHI COSì TANTO LO AMMIRA E STIMA:):):)

TORNA PRESTO IN PERFETTA FORMA!!![/size=4]

Natale54

E'bello però vedere più gente interessata che non euforica per l'1 a Torino. Questo fa onore al forum. Non ho detto niente prima perchè non so cosa dire in questi momenti di "crisi". Spero vada tutto bene. Bye. :)

E'bello però vedere più gente interessata che non euforica per l'1 a Torino. Questo fa onore al forum. Non ho detto niente prima perchè non so cosa dire in questi momenti di "crisi". Spero vada tutto bene. Bye. :)

Meno male|||| finalmente una bella notizia, Francesco che sta meglio. stasera quando ho visto l'unoi a torino e su posizione determinata come da lui suggerito. mi ha messo tristezza. e ho pensato tra em che se fosse stato in italia avrebbe messo un cartello grandissimo ed esultato con tutti.
Il cartello lo mettiamo noi per te.....FORZA FRANCESCO TORNA PRESTO .........
i SOLDI POI ALLA FINE SONO... SOLO CARTA.... SOLO CARTA.

Meno male|||| finalmente una bella notizia, Francesco che sta meglio. stasera quando ho visto l'unoi a torino e su posizione determinata come da lui suggerito. mi ha messo tristezza. e ho pensato tra em che se fosse stato in italia avrebbe messo un cartello grandissimo ed esultato con tutti.
Il cartello lo mettiamo noi per te.....FORZA FRANCESCO TORNA PRESTO .........
i SOLDI POI ALLA FINE SONO... SOLO CARTA.... SOLO CARTA.

Grazie Jess. Contentissima per il nostro campione Francy.
Jess se riesci fai giungere un salutone ed un abbraccio
fortissimo a Francesco e digli che qui abbiamo bisogno
di lui. Torna prestooooooooooooooo.

Grazie Jess. Contentissima per il nostro campione Francy.
Jess se riesci fai giungere un salutone ed un abbraccio
fortissimo a Francesco e digli che qui abbiamo bisogno
di lui. Torna prestooooooooooooooo.

guarisci presto francesco e tanti auguroni
se ti fa piacere l'uno é uscito in posizione e in piu hai fatto l'ambo in terzina 1/39 ma i numeri vanno e vengono e tu sei abbastanza giovane per centrarne molti altri ti aspetto molto presto tra noi ciao
olegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14