Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.8.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarisci presto francesco e tanti auguroni
se ti fa piacere l'uno é uscito in posizione e in piu hai fatto l'ambo in terzina 1/39 ma i numeri vanno e vengono e tu sei abbastanza giovane per centrarne molti altri ti aspetto molto presto tra noi ciao
olegna

CIAO FRANCESCO..
MI' GIUNGONO VOCI NN TANTO PIACEVOLI....

SPERO CHE NON SIA NULLA DI GRAVE E CHE TU PRESTO POSSA RITORNARE IN FORMA...................BUONA GUARIGIONE..

AGGIUNGO INOLTRE I COMPLIMENTI X AVER COLPITO E' AFFONDATA L'1 A TORINO....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO FRANCESCO..
MI' GIUNGONO VOCI NN TANTO PIACEVOLI....

SPERO CHE NON SIA NULLA DI GRAVE E CHE TU PRESTO POSSA RITORNARE IN FORMA...................BUONA GUARIGIONE..

AGGIUNGO INOLTRE I COMPLIMENTI X AVER COLPITO E' AFFONDATA L'1 A TORINO....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Francesco, cerca di rimetterti presto in sesto.
Un caro abbraccio e un grossissimo augurio di buona guarigione da
musa26

Ciao Francesco, cerca di rimetterti presto in sesto.
Un caro abbraccio e un grossissimo augurio di buona guarigione da
musa26

Francesco...ci hai fatto prendere un grande spavento....ma tutto è bene ciò che finisce bene.....
Adesso pensa a guarire e torna al più presto....
Ciao.........
Gabry

Francesco...ci hai fatto prendere un grande spavento....ma tutto è bene ciò che finisce bene.....
Adesso pensa a guarire e torna al più presto....
Ciao.........
Gabry

quote:Originally posted by jess75

ciao, innanzi tutto...buone nuove.
oggi ho parlato con lo staff di francesco le notizie sono positive. si tratta di un trauma cranico x fortuna lieve. ora è in osservazione in ospedale, cosciente, e fra qualche giorno sarà dimesso. state tranquilli.
domenica andava con altri giocatori ad allenarsi quando il pulmino che li trasportava si è scontrato con un furgone.
scusate x l'allarmismo ma le notizie che arrivavano ieri non erano x niente positive. anzi forse ho sbagliato a postarle, ma volevo che voi sapeste....

vedrete che tra un pò di giorni quando rientrerà in italia la prima cosa che farà sarà di salutarvi.

ciao a tutti

...grazie jess...x fortuna ci sei tu a darci notizie rincuoranti...:)
..franci ...franci...mi hai fatto stare in pensiero...mannaggia alla pupazza...[:I]
...ma...( giusto xche' ci sono notizie positive...e x smorzare un po' il tono degli ultimi post...)...dicevo...ma non x sapere i fatti tuoi [:I]
...ma c'era x caso la mulatta insieme a te??? [:0][:0]

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

quote:Originally posted by jess75

ciao, innanzi tutto...buone nuove.
oggi ho parlato con lo staff di francesco le notizie sono positive. si tratta di un trauma cranico x fortuna lieve. ora è in osservazione in ospedale, cosciente, e fra qualche giorno sarà dimesso. state tranquilli.
domenica andava con altri giocatori ad allenarsi quando il pulmino che li trasportava si è scontrato con un furgone.
scusate x l'allarmismo ma le notizie che arrivavano ieri non erano x niente positive. anzi forse ho sbagliato a postarle, ma volevo che voi sapeste....

vedrete che tra un pò di giorni quando rientrerà in italia la prima cosa che farà sarà di salutarvi.

ciao a tutti

...grazie jess...x fortuna ci sei tu a darci notizie rincuoranti...:)
..franci ...franci...mi hai fatto stare in pensiero...mannaggia alla pupazza...[:I]
...ma...( giusto xche' ci sono notizie positive...e x smorzare un po' il tono degli ultimi post...)...dicevo...ma non x sapere i fatti tuoi [:I]
...ma c'era x caso la mulatta insieme a te??? [:0][:0]

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

Mannaggia alla pupazza...mi ha fatto prendere un bello spavento!!![:0][:0][:0] meno male che a sentire voi...non è successo niente di grave. Fiuuuuuuiiii meno male che spesso tutto finisce in bene.:) Anche stasera poi con l'uscita del ritardatario...io l'ho preso abbinato al 39 ma mannaggia alla misera chò perso il terno secco!!!![:0][:0][:0] dovevo giocare 1-24-39-59 che erano scaturiti da un metodo che io e mia mamma abbiamo scoperto. Quel metodo spesso centra l'ambata, ma alcune volte l'ambata ritarda ad uscire dopo max 3 colpi allora noi troviamo altre ambate e le abbiniamo insieme,queste ambate si devono sfaldare in max di 4 colpi. Io allora ci ho abbinato insieme il ritardatario e questa estrazione è perfino uscito il terno!!!! perchè due ambate si sono trovate insieme e con il ritardatario. Io dovevo giocarli, ma poi un post su questo forum mi ha preso. Riguardava un sogno che una aveva fatto e che diceva di giocare..1-29-39-80 così mi sono giocata quella...tralasciando la mia combinazione. Roba da suicidarsi!!! ho perso più di 500 euro!!! potevo comprarmi il pc completamente dalla vincita!!! a volte non riesco a capirmi... ma xchè mai appena mollo...stì maledetti mi pugnalano????:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

E' stata la prima pagina che ho aperto stamattina...
Sono davvero sollevata leggendo le ultime notizie.
Spero che Francesco esca presto da questa brutta situazione e torni ad essere il Campione di sempre!!!

UN Grandissimo augurio di una veloce guarigione
per l'amico Francesco.

Finalmente ho letto buone notizie.:)

Dai Francesco qui ti stiamo aspettando:)

Capitano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14