Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarà un altra che t'ha voluto ingannare spacciandosi x me...forse xchè troppo innamorata di te eheheheh ma tu calogero la sirenetta non ce l'hai già??? stando in mare eheheh
<center>...Capitano, ma allora l'hai agganciata o no la povera Idea ???
...Leggo che sei un appassionato di offshore e raggiungi velocità pazzesche...mi sa che la nostra amica avrà serie difficoltà ad aggrapparsi al tuo gancio !!! ... Provare col pedalò ??? </center>
<center>
RAGAZZI...E' TROPPO TEMPO CHE STA SENZA AGGANCIARSI!!!!HA BEVUTO TROPPA ACQUA!!!!!HO ROTTO IL GANCIO DI CALOGERO!!!MA IO DOVREI FARCELA A PORTARLA SULLA NAVE...IL MIO GANCIO E' DURISSIMO...FATTO ALLE ACCIAIERIE....DOMANI SERA'IDEA SARA' A VENEZIA....ALMENO CHE NON AFFONDI PURE LA NAVE.......CIAOOOO.
Mannaggia Francè...adesso non sarò neppure più tanto attraente...con quant'acqua ho bevuto...mi ritrovo col pancione che sembra che sia in dolce attesa...in realtà è piena d'acqua... ce la farai a farmi arrivare a Venezia??? speriamo bene che non si sfasci pure la barca vista la mia sf..a!!![:0][:0][:0][B)]