Sheena1
Advanced Member
Geminjj pure io ho il 24 su ba con il 14Se può essere di interesse a tutti i giocatori ho convergenza con il 67/37
Ed 67/48... anche se miei ambi principali sono,67 con il 24,71,81![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Geminjj pure io ho il 24 su ba con il 14Se può essere di interesse a tutti i giocatori ho convergenza con il 67/37
Ed 67/48... anche se miei ambi principali sono,67 con il 24,71,81![]()
Grazie sheenaMi fa molto piacere che hai convergenza.... le previsioni sono più forti,, attenzione al numero 71,81 sono davvero caldissimi,.![]()
Il 24 ha preferito Ca ..non so se salira su BaGrazie sheena![]()
E' forte su Bari.. io l'ho gioco come abbinamento principale quindi ti consiglio di giocarlo grazieIl 24 ha preferito Ca ..non so se salira su Ba![]()
Grazie buona domenicaBuon pomeriggio e buona domenica a tutti...spero avete trascorso un bel Ferragosto anche se purtroppo non vincente con le mie previsioni.....ma l'estrazione di Ferragosto ci sarà domani sera per cui nulla è ancora deciso inoltra questa sarà una settimana con 5 estrazioni dove i ritardari proposti hanno occasione di saltare fuori....quindi ecco un aggiornamento delle previsioni da mettere in gioco da domani 17 Agosto fino a sabato 22 Agosto aggiornamento dovuto dopo l'uscita del 73 abbinato al 67 di Bari................BARI....67............1/4/6//11/12/20/37/47/48/90.......abbinare a vostro piacere per ambo e le altre sorti superiori.......combinazioni consigliate Bari 67/11/48......67/12/90........inoltre per chi interessa soltanto l'estratto.....Bari 67 estratto normale e 67 in 2° e 3° posizione
Aggiungo per chi vuole giocare una manciata di euro una previsione molto valida creatasi con l'ultima estrazione che riguarda il ritardatario atteso a Milano caldissimo.....Milano.....65.......2/10/13/23/39/60/90 da abbinare per ambo e sorti superiori....combinazioni consigliate 10/65/90.....13/39/65... per ambo/terno ...inoltre a chi interessa soltanto l'estratto....Milano 65 estratto normale e in 3'°e 4° posizione.......ancora per qualche colpo per chi vuole tentare ambo/terno di Ferragosto Roma 1/11/90....il 90 molto atteso sulla ruota.....come vedete abbiamo diverse possibilità di scelta per provarci a seconda del proprio badge.
Torno a ripetere che queste sono indicazioni di gioco che non garantiscono nessuna vincita certa in quanto il lotto è un gioco d'azzardo ed è difficile vincere se non aiutati dalla dea bendata....comunque nessuno è obbligato a giocare queste previsioni e a chi non interessa dopo la lettura passi oltre e rivolga la propria attenzione ai tanti bravi previsionisti presenti nel web.....buon proseguimento di giornata a tutti e vi auguro una bella settimana vincente .