Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...peccato sì, magari qualcuno che ti segue 1 Euro ce lo buttava invece di inseguire le chimere...peccato che non ho aggiornato inserendo anche questo
Credimi lo tolto dalla gara ieri mattina sembrava il migliore 6.28 a Roma e per fare spendere meno ne ho dato uno solo ,ma ci saranno altre occasioni ciao...peccato sì, magari qualcuno che ti segue 1 Euro ce lo buttava invece di inseguire le chimere...
Ci mancherebbe Tony...solo che chi non partecipa alla discussione nel quale l'hai postato, non penso vada a vedere i singoli previsionisti cosa vanno a postare lì. Il mio "appunto" era solo in riferimento a quello, dato che con te in passato qualcosina ho preso anche io e anche non seguendoti sempre ti leggo e prendo spunto sempre volentieri.Credimi lo tolto dalla gara ieri mattina sembrava il migliore 6.28 a Roma e per fare spendere meno ne ho dato uno solo ,ma ci saranno altre occasioni ciao
Ottimo grazie!Discussione 'PREVISIONI TONY61' https://forum.lottoced.com/threads/previsioni-tony61.2215362/
Il riassunto previsioni per la settimana