Novità

Per chi mi conosce e per chi vuole...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' un'iniziativa per raccogliere fondi per l'associazione MITOCON
di cui anch'io faccio parte, che segue ed aiuta i malati mitocondriali... In off-topic tutte le informazioni:

Codice:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=92210

Grazie

Ciao
Michè

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

Ciao Miché, ho seguito tutte le istruzioni ma, non mi registra (mi dice che il mio username non é valido). Ti chiedo si può procedere all'acquisto anche in contrassegno o in ccp? Grazie Giovanna

Ciao Giovanna, mi dispiace, ma l'unico modo è attraverso il sito, forse hai usato dei caratteri non validi (per esempio uno spazio o la @ nell'username che avevi scelto), prova a iscriverti di nuovo e scegli un altro username solo di lettere e numeri... So che altre persone sono riuscite a iscriversi...

In ogni caso...Grazie. Sei stata la prima e finora l'unica in Lottoced a rispondere...

Ciao
Michè

Scusami se ti disturbo ancora, sai io sono di coccio. Ho visto nella pagina della "vetrina" i dati per fare un bonifico e ccp. Ora con l'avvicinarsi delle feste natalizie quale pensiero migliore può esserci se non quello rivolto a favore di questi bambini, per aiutare la ricerca? Però mi piacerebbe acquistare e leggere il libro. Ho riprovato, e ho sempre lo stesso problema. Se uso i dati indicati per la devoluzione all'associazione, secondo té posso prenotare il libro, e con l'aggiunta delle spese postali riceverlo a casa? Grazie Giovanna

Ciao Giovanna, il versamento a favore dell'associazione è sicuramente una buona idea... Per avere il libro però, per ora, l'unica possibilità è acquistarlo dal sito del libro, stiamo valutando comunque la possibilità di farlo stampare anche presso una tipografia e renderlo disponibile direttamente dal sito di Mitocon.
Tieni conto che siamo un gruppo di genitori che è partito quest'anno
e ci stiamo organizzando un po' alla volta.

Comunque, secondo me, quando tu ti registri non devi mettere il nikname jobby57@ perchè l'@ è probabilmente un carattere non consentito. Come nik metti ad esempio giobbii57 senza inserire spazi nè prima nè dopo...Dovrebbe funzionare, se ti dice che il nik è già stato scelto scegline uno fra quelli che ti propone...Poi ti scrivi il nik e la password per non dimenticarli.

Ciao e grazie
Michè

Ciao Miche', ho seguito i tuoi consigli e mi sono iscritta.Scusa se non ti ho più detto niente, non per trascurarti ma ho avuto un problema con il pc di casa. Ho già provveduto ad un ccp per una donazione, per l'acquisto del libro aspetto in gennaio perché devo fare una nuova carta-bancomat prepagata. Scusami ancora e, grazie mille. Giovanna

Grazie Giovanna, sei stata l'unica a interessarsi a questa cosa, certo questo è un forum di lotto e la mia proposta non centra niente, ma è l'unico forum che frequento... E pensavo a un po' più di partecipazione, ecco tutto...
Grazie ancora...

Ciao
Michè

...CIAO MICHE',
IO CI SONO MA NON HO CAPITO BENE IN QUALE SITO ISCRIVERMI
SE BASTA UNA CARTA DI CREDITO UNA VOLTA ISCRITTO PER VERSARE O, IN ALTERNATIVA, SE SI POSSONO FARE DEI VAGLIA...FAMMI SAPERE...:)

Ciao pin, il sito a cui iscriversi è questo qui sotto, questo link ti indirizza direttamente al sito e al libro. Poi basta seguire le indicazioni per l'acquisto (...aggiungi al carrello etc)...:

Codice:
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro.asp?id=86549

Grazie... So e vedo, che tu ci sei sempre...:)

Ciao
Michè

Ciao Michè,
io sto provando e riprovando a fare la registrazione a quel sito,
nella procedura mi segnala sempre errori diversi...Adesso io continuerò a provare ancora in questi giorni, se dovesse persistere
il problema chiederò a Lottoced se ti passa il mio indirizzo
di posta elettronica e così ne potremo parlare meglio...
ciao e buona serata...
pin

CIAO MICHE',
LA TUA E' UNA GRAN BELLA INIZIATIVA SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO DELL' ANNO IN CUI BISOGNEREBBE PENSARE UN PO' DI PIU' ALLE PERSONE, IN QUESTO CASO AI BAMBINI, MENO FORTUNATI E COMPRARE UN LIBRO PER AIUTARLI E' UN GRAN BEL GESTO PER REGALARE LORO UN SORRISO IN PIU'...CERCHERO' DI ISCRIVERMI DAL MOMENTO CHE LEGGO CHE C' E' QUALCHE DIFFICOLTA' E TI SALUTO AUGURANDOTI UN BUON FINE SETTIMANA ED UN IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO...:)

--------------------------------------------------------------------------------------
francesina632qs7.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

...Ciao ragazzi,
volevo dirvi che la procedura potrebbe bloccarsi all'inserimanto del codice fiscale, omettete momentaneamente di dare quel dato (tanto più avanti verrà richiesto e accettato), e così la registrazione fila via liscia liscia...:)
PS...ci sono davvero dei bei libri sapete !?!

Grazie Pin e Francesina...:) A Telethon quest'anno (Venerdì 12 Dicembre su RAI UNO dalle 14.35 alle 15.15) parleranno per la prima volta anche di queste malattie mitocondriali, ci sarà la mamma di un bambino (Francesco) che io conosco e che era all'ospedale insieme a noi l'anno scorso, fa parte anche lei di Mitocon...

Ciao
Michè

Il libro è disponibile anche sul sito di Mitocon
Codice:
http://www.mitocon.it/index.php?option=com_content&task=view&id=53&Itemid=2
ed è possibile richiderlo direttamente via mail all'indirizzo indicato sul sito...

Grazie a tutti quelli che vorranno aderire...

Ciao
Michè

Ciao Miché ho appena prenotato il libro in contrassegno, mi hai fatto felice con questa notizia, sai che io non aspettavo altro, grazie mille. Giovanna

Ciao Michè, ho ordinato anch' io il tuo libro in contrassegno...TI FACCIO TANTI AUGURI DI UN BUON ANNO 2009 A TE E A TUTTI I TUOI CARI...:)

--------------------------------------------------------------------------------------
francesina632qs7.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20