Novità

per chi mi conosce virtualmente .

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ancora una volta ho perso al lotto NON GIOCO PIU',ma vi leggerò sempre [V][V][V][V][V][V]

DI VIETRI MARIA

quote:Originally posted by divietri.maria

ancora una volta ho perso al lotto NON GIOCO PIU',ma vi legger� sempre [V][V][V][V][V][V]

DI VIETRI MARIA

Dai Maria .... vediamo se per martedi' trovo qualcosa di buono te lo posto.
Scrivimi se ti va la tua data di nascita.

<div align="right">
oregonianmooncatyn7.gif
kabal@............</div id="right">

qlc gia' ce l'ho fra le mani, ma non mi sembravano pronti per oggi :D:D infatti nulla, non sono usciti, devo studiarli per la prox.

<center>:):):)</center>

* se sorridi il mondo ti sorride.

<div align="right">
oregonianmooncatyn7.gif

ciao kabala ti ringrazio a te per questa feboclisi di fiducia grazie la mia data di nascita è7/3/1947 come vedi sono pensionata ti saluto maria

DI VIETRI MARIA

quote:Originally posted by divietri.maria

ciao kabala ti ringrazio a te per questa feboclisi di fiducia grazie la mia data di nascita �7/3/1947 come vedi sono pensionata ti saluto maria

DI VIETRI MARIA

dammi un po' di tempo per i numeri......

Ciao Kabal anche io sono nella stesa situazione di Maria , non sto piu' giocando perche' ho giocato qualche metodo del forum ma non ho mai vinto nulla nemmeno per recuperare le spese , tra l'altro mi e' scaduto il contratto di lavoro e non i posso permettere di giocare molto , non e' che avresti qualche numero buono anche per me? Non cerco la vincita che mi cambia la vita , ma poter continuare a giocare certo per vincere , ma anche per svagarmi un po!!
Ti ringrazio di cuore
Lauretana

quote:Originally posted by lauretana

Ciao Kabal anche io sono nella stesa situazione di Maria , non sto piu' giocando perche' ho giocato qualche metodo del forum ma non ho mai vinto nulla nemmeno per recuperare le spese , tra l'altro mi e' scaduto il contratto di lavoro e non i posso permettere di giocare molto , non e' che avresti qualche numero buono anche per me? Non cerco la vincita che mi cambia la vita , ma poter continuare a giocare certo per vincere , ma anche per svagarmi un po!!
Ti ringrazio di cuore
Lauretana

Lauretana a me dispiace leggere queste situazioni di precarieta', di cui purtroppo oggi ne è piena l'Italia.
Però il LOTTO non è un bancomat, o meglio lo è al contrario, cioè lo stato preleva i nostri soldi, nei numeri nulla è certo.
Metti dei numeri escono a volte, non escono molte altre volte.
La richiesta che mi fai è "carica di responsabilità", il lotto deve essere visto come un gioco.
Prova anche tu 1 euro a ba e 1 euro a tt. la prev. per maria.divietri.
Se mai dovessi vincere, prenderesti qlcOSINA, non sarebbe mai la soluzione ai tuoi problemi.

:( mi spiace non posso aiutarmi più di così.

<div align="right">
oregonianmooncatyn7.gif

CIAO MARIA DI VIETRI HO VISTO CHE FAI LE CARTE POTRESTI GUARDARE ANCHE PER ME GENTILMENTE, MI CHIAMO PIERA SONO NATA IL 03/12/59 HO PERSO DA POCO UN LAVORO DI ASSISTENZA A UN ANZIANO SONO MOLTO GIU IN QUESTO PERIODO PERCHE NON RIESCO A TROVARE NULLA E IN PIU NON STO NEANCHE VINCENDO AL LOTTO PUOI VEDERE QUALCOSA TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO PIERA :):):)

piera

Ciao Bears , grazie per la precisazione .Tu cosa stai giocando? Hai vinto recentemente ? Io ho giocato un sacco di previsioni del Sig.Antonio , guardavo le statistiche e facevano vedere nei mesi precedenti vincite di terni , quaterne e cinquine , quando le gioco io non esce neanche un ambo , sono proprio sfortunata [B)] mi dai qualche consiglio ?
Grazie
a dopo

IO GIOCO QUELLO CHE NON VINCE, QUELLO CHE VINCE LO LASCIO A CASA, HO GIRATO PER INTERNET PERR VEDERE QUALCHE NUMERO, MA A SAPè COSA ESCE, HO GIOCATO I DUE AMBI DI VECCHIONE SULLA NZ IERI, POI LOTTOMAGIA, E TI POSSO CONSIGLIARE DI SEGUIRE OCCHIDIGIADA LEI QUALCOSINA POCO MA TI PUò FAR VINCERE(SPERO MOLTO ANCHE SE è DURA).

Grazie Bears , la mia disponibilita' economica e' molto molto limitata (sono da poco disoccupata ) e tra tante previsioni non so quale scegliere [xx(]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari