Novità

per chi mi conosce virtualmente .

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ancora una volta ho perso al lotto NON GIOCO PIU',ma vi leggerò sempre [V][V][V][V][V][V]

DI VIETRI MARIA
 
quote:Originally posted by divietri.maria

ancora una volta ho perso al lotto NON GIOCO PIU',ma vi legger� sempre [V][V][V][V][V][V]

DI VIETRI MARIA


Dai Maria .... vediamo se per martedi' trovo qualcosa di buono te lo posto.
Scrivimi se ti va la tua data di nascita.


<div align="right">
oregonianmooncatyn7.gif
kabal@............</div id="right">
 
qlc gia' ce l'ho fra le mani, ma non mi sembravano pronti per oggi :D:D infatti nulla, non sono usciti, devo studiarli per la prox.

<center>:):):)</center>

* se sorridi il mondo ti sorride.

<div align="right">
oregonianmooncatyn7.gif
kabal@............</div id="right">
 
ciao kabala ti ringrazio a te per questa feboclisi di fiducia grazie la mia data di nascita è7/3/1947 come vedi sono pensionata ti saluto maria

DI VIETRI MARIA
 
quote:Originally posted by divietri.maria

ciao kabala ti ringrazio a te per questa feboclisi di fiducia grazie la mia data di nascita �7/3/1947 come vedi sono pensionata ti saluto maria

DI VIETRI MARIA


dammi un po' di tempo per i numeri......
 
Ciao Kabal anche io sono nella stesa situazione di Maria , non sto piu' giocando perche' ho giocato qualche metodo del forum ma non ho mai vinto nulla nemmeno per recuperare le spese , tra l'altro mi e' scaduto il contratto di lavoro e non i posso permettere di giocare molto , non e' che avresti qualche numero buono anche per me? Non cerco la vincita che mi cambia la vita , ma poter continuare a giocare certo per vincere , ma anche per svagarmi un po!!
Ti ringrazio di cuore
Lauretana
 
quote:Originally posted by lauretana

Ciao Kabal anche io sono nella stesa situazione di Maria , non sto piu' giocando perche' ho giocato qualche metodo del forum ma non ho mai vinto nulla nemmeno per recuperare le spese , tra l'altro mi e' scaduto il contratto di lavoro e non i posso permettere di giocare molto , non e' che avresti qualche numero buono anche per me? Non cerco la vincita che mi cambia la vita , ma poter continuare a giocare certo per vincere , ma anche per svagarmi un po!!
Ti ringrazio di cuore
Lauretana

Lauretana a me dispiace leggere queste situazioni di precarieta', di cui purtroppo oggi ne è piena l'Italia.
Però il LOTTO non è un bancomat, o meglio lo è al contrario, cioè lo stato preleva i nostri soldi, nei numeri nulla è certo.
Metti dei numeri escono a volte, non escono molte altre volte.
La richiesta che mi fai è "carica di responsabilità", il lotto deve essere visto come un gioco.
Prova anche tu 1 euro a ba e 1 euro a tt. la prev. per maria.divietri.
Se mai dovessi vincere, prenderesti qlcOSINA, non sarebbe mai la soluzione ai tuoi problemi.

:( mi spiace non posso aiutarmi più di così.

<div align="right">
oregonianmooncatyn7.gif
kabal@............</div id="right">
 
CIAO MARIA DI VIETRI HO VISTO CHE FAI LE CARTE POTRESTI GUARDARE ANCHE PER ME GENTILMENTE, MI CHIAMO PIERA SONO NATA IL 03/12/59 HO PERSO DA POCO UN LAVORO DI ASSISTENZA A UN ANZIANO SONO MOLTO GIU IN QUESTO PERIODO PERCHE NON RIESCO A TROVARE NULLA E IN PIU NON STO NEANCHE VINCENDO AL LOTTO PUOI VEDERE QUALCOSA TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO PIERA :):):)

piera
 
Ciao Bears , grazie per la precisazione .Tu cosa stai giocando? Hai vinto recentemente ? Io ho giocato un sacco di previsioni del Sig.Antonio , guardavo le statistiche e facevano vedere nei mesi precedenti vincite di terni , quaterne e cinquine , quando le gioco io non esce neanche un ambo , sono proprio sfortunata [B)] mi dai qualche consiglio ?
Grazie
a dopo
 
IO GIOCO QUELLO CHE NON VINCE, QUELLO CHE VINCE LO LASCIO A CASA, HO GIRATO PER INTERNET PERR VEDERE QUALCHE NUMERO, MA A SAPè COSA ESCE, HO GIOCATO I DUE AMBI DI VECCHIONE SULLA NZ IERI, POI LOTTOMAGIA, E TI POSSO CONSIGLIARE DI SEGUIRE OCCHIDIGIADA LEI QUALCOSINA POCO MA TI PUò FAR VINCERE(SPERO MOLTO ANCHE SE è DURA).
 
Grazie Bears , la mia disponibilita' economica e' molto molto limitata (sono da poco disoccupata ) e tra tante previsioni non so quale scegliere [xx(]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto