Novità

* Per chi non crede ai numeri sognati... *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
1381354_392941680832299_833974232_n.jpg

1379742_392941650832302_294549336_n.jpg

Questi numeri li ho sognati il 30 di Settembre, hanno dato esito al 6° colpo di gioco.

In Agosto sogno una terzina 6-58-84 che gioco su NA per ambo e terno e terno secco a TT.

Esce il terno secco il 17/09, ero ancora al mare e a qualcuno del Forum che mi ha telefonato l'ho dato, ma non l'ha preso perchè si è fatto attendere per nove estrazioni.

Non è vero che danno esito solo le previsioni studiate, nè tanto meno che i numeri sognati non escono.

Mi trovi completamente d'accordo, io personalmente becco almeno una estrazione al mese con miei sogni, smorfiati da me. :(
Buona serata
Salvo57

anche io vinco con i sogni:
l'unica quaterna della mia vita A TUTTE l'ho fatta con i numeri da sogno smorfiati da giuseppa
e poi vari ambi, alcuni anche a colpo
certo bisogna smorfiarli bene ma prima o poi escono
stella

Io fino a 2 anni fa ho sempre vinto sognando amici o parenti morti,purtroppo l'ultimo sogno l'ho abbandonato dopo il sesto colpo al settimo il 29 agosto è uscito avrei vinto di nuovo,l'ho abbandonato perchè gli altri sono usciti sempre entro i 6 colpi,ho sbagliato

I numeri dei defunti vanno giocati per molto tempo, in quanto loro vivono una dimensione diversa, dove non hanno calendario e orologio, ma quando ce li danno in sogno prima o poi escono, basta solo tenere duro e non scoraggiarsi presto.

Ciao Un Saluto a Tutti.

Massimo

Oltre a numeri per il lotto, in Luglio ho sognato nove numeri per il 10elotto che ricordo perfettamente perchè ripetuti più volte in sogno in ordine crescente... in sogno mi sono stati detti appunto così.
Per la sera non ho mai fatto nulla, solo qualche volta zero punti, per cui nulla, mentre per quello ogni cinque minuti quando vado personalmente in ricevitoria (spesso gioco per mail) me li gioco per cinque volte prendendo il 5 / 6 / 7,a volte nulla, magari spesso mi trovavo nell'orario giusto...

I numeri sono: 8-10-14-17-41-51-61-81-90, tantè che li dò a voce in quest'ordine e anche il ricevitore ormai conosce a memoria i finali...

Provate anche voi negli orari che andate a giocare... chissà...

Grazie Giuseppa per aver condiviso i numeri e complimenti per le vincite. E' vero i sogni danno i loro frutti...Anch'io un poì di settimane fa grazie ad un sogno di una parente defunta ho fatto terno..

Oltre a numeri per il lotto, in Luglio ho sognato nove numeri per il 10elotto che ricordo perfettamente perchè ripetuti più volte in sogno in ordine crescente... in sogno mi sono stati detti appunto così.
Per la sera non ho mai fatto nulla, solo qualche volta zero punti, per cui nulla, mentre per quello ogni cinque minuti quando vado personalmente in ricevitoria (spesso gioco per mail) me li gioco per cinque volte prendendo il 5 / 6 / 7,a volte nulla, magari spesso mi trovavo nell'orario giusto...

I numeri sono: 8-10-14-17-41-51-61-81-90, tantè che li dò a voce in quest'ordine e anche il ricevitore ormai conosce a memoria i finali...

Provate anche voi negli orari che andate a giocare... chissà...

Grazie Mille Giuseppa, anche se non gioco al 10 e Lotto potrei anche provare, chi sa!!!!!!!!!

Ultima modifica:
In Agosto sogno una terzina 6-58-84 che gioco su NA per ambo e terno e terno secco a TT.

Esce il terno secco il 17/09, ero ancora al mare e a qualcuno del Forum che mi ha telefonato l'ho dato, ma non l'ha preso perchè si è fatto attendere per nove estrazioni.

Non è vero che danno esito solo le previsioni studiate, nè tanto meno che i numeri sognati non escono.[/SIZE][/COLOR]

La cedolina del terno secco a NA,giocato nella ricevitoria della mia zona, mentre quella del terno secco a TT puntando solo terno, l'avevo giocata a Valverde (FC) perchè ero ancora al mare.

11ak1vq.jpg

Anch'io grazie ad un sogno smorfiato da te Giuseppa, un po' di tempo fa ho fatto un bel terno secco. Dirò di più che quei numeri spesso si ripresentano. Ricordi vero Giuseppa? Un'altra volta feci un sogno i cui numeri purtroppo non giocai e uscì la cinquina si proprio così e Giuseppa ne è a conoscenza. In altre occasioni i sogni hanno portato dei soldini.

Aurora

Anch'io grazie ad un sogno smorfiato da te Giuseppa, un po' di tempo fa ho fatto un bel terno secco. Dirò di più che quei numeri spesso si ripresentano. Ricordi vero Giuseppa? Un'altra volta feci un sogno i cui numeri purtroppo non giocai e uscì la cinquina si proprio così e Giuseppa ne è a conoscenza. In altre occasioni i sogni hanno portato dei soldini.

Aurora

Aurora, quel terno con finale 9, si è presentato nuovamente anche qualche estrazione fa.

Sempre da un sogno: avevo vinto 280,00, vedevo la vincita scritta in rosso nella parte alta, presumo fosse un foglio o una tabella, non saprei di preciso.
Ho giocato su BA-VE 2-80; 2-28-80

.. esce su VE 2-28 (e il fetentone 81 invece di 80)

La stessa giocata la terrò ancora su BA...

2gxg3sg.jpg

Mesi fa..ai tempi del ritardatario 31 su Cagliari...un tardo pomeriggio mi sono appisolata sul divano ed ho sognato un grande tabellone estrazionale del lotto, ma l'unica ruota scritta era CAGLIARI e l'unico numero scritto era 31 in 5 posizione...x due volte ho giocato il suggerimento del sogno la terza volta,ero abb demoralizzata, e nn lo ho + giocato ed alla sera è uscito il 31 a CA proprio in 5 posizione..ci sono rimasta malissimo x la vincita persa e x nn aver creduto abbastanza nei sogni...purtroppo da quella volta nn ho + sognato numeri :(

Ultima modifica:
Anch'io sogno spesso i numeri, ma non li prendo in considerazione perchè non so come giocarli. L'ultimo circa due notti fà stavo parlando con mio figlio e gli dico ciao io scappo che devo prendere la 55 (n. dell'autobus) che passa alle 7,35 altrimenti poi l'altra passa tardi e non faccio in tempo a prendere la linea 2 (linea verde per i milanesi)

Ciao a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87
    61
    14
    25
    38
    Cagliari
    72