Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da un mio sogno il 74 a MI l'avevo dato in uscita tra il 2 e 5 Novembre... perdonatemi se è uscito il 7... l'estrazione successiva...
Dovevo dare il 6 Novembre, ma non era giorno di estrazione, non ho pensato di dare tra il 2 e il 7... tutto questo perchè... chi ha letto il mio sogno:
...in Agosto avevo sognato che tenevano in ostaggio mio figlio, nella sua data ha il 74, ho pensato che mi ha voluto dire che questo 74 sarebbe rimasto bloccato, non ho creduto al sogno e continuato a giocare...la scorsa settimana ho sognato che stavo aspettando mio figlio che mi doveva venire a prendere e qua mi sono detta che ormai è vicino...
... mio figlio ieri ha compiuto 39 anni... il 74 finalmente si è sbloccato..........
Altro sogno... poco prima della fine di Ottobre sogno una voce che mi dice: lei è nata il 14/9... mi sono svegliata e pensato che il 14/9 è nata mia nipote anche lei del 74... ecco questi numeri 74-39
> MI 74-39
Proviamo a mettere su:
-> MI 74-9; 74-14; 74-39
->FI-GE- MI 74-9-14-39