Novità

Per chi può - interpretazione sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno,
non mi ricordo completamente il sogno ma mi ricordo bene la parte finale .... mi lavavo i miei denti molto belli (nella resltà effettivamente i miei denti sono molto belli). Potresti quando hai tempo darmi l'interpretazione ?

Ringrazio tutti

A presto

BA-CA-TT 13-22

MI 40-25

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie mille gentilissima come sempre ... se potrai mi potresti dire se ha un significato negativo o positivo ? grazie ancora di cuore

BA-CA-TT 13-22

MI 40-25

<center>-> MI 40-25 AMBO SECCO
2° COLPO

-> TO 22-13 AMBO SECCO
2° colpo</center>

Se mi hai seguito, il 22 l'ho dato in uscita anche a TO, spero che li hai presi entrambi...due ambi secchi al 2° colpo è veramente bellissino

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa ... ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti per la tua professionalità ... non sono riuscita a prenderli sarà per la prossima .. tra lavoro figlia casa ... insomma la verità dei fatti è che non ho fatto in tempo ... peccato sono dispiaciuta anche perchè voi ci mettete amore e impegno ... bacioni Giuseppa e GRAZIE di cuore

Dal sogno di Kattila.......BRAVISSIMA TERRY TERRY, almeno qualcuno ci ha creduto e giocato.

<center>
fax3.jpg
</center>

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa mi dispiace averti offeso .... se non avessi creduto in te non ti avrei chiesto la gentilezza di interpretarmi il sogno anche perchè ero preocupata in quanto ho sempre sentito che sognare i denti porta male .... Ti rinnovo nuovamente le scuse e ti auguro una buona giornata. Catia

Kattila non hai alcun bisogno di scusarti e non mi hai offeso x nulla, non hai potuto giocare, anche xchè quando non si deve vincere gli inconvenienti sono dietro la porta.
Sono contenta x Terry che ci ha creduto.
Ora provate a BA-CA il 13-22

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

buon giorno giuseppa vedendo questo post delle interpretazioni dei sogni anche io questa notte o fatto dei strani sogni : che mi trovavo in campagna e un signore mi faceva vedere delle pesche e se ne vantava che erano buone,poi mi trovavo nel mio paese di origine (PA)CHE LAVAVO DEI VETRI MA ERA UNA VETRATA GRANDE COME QUEI DEI NEGOZZI,POI MI RITROVAVO DENTRO A UN LOCALE DOVE C'ERA GENTE CHE BALLAVA E ANCHE IO BALLAVO .SE DISTURBO POTRESI QUANDO AI TEMPO darmi l'interpretazione ? GRAZIE MILLE

raggio di sole

Giuseppa sono ancora kattila .. mi è rimasto l'amaro in bocca del sogno che mi lavavo i denti .. quando hai tempo potresti interpretarmelo ... ho copiato qui sotto il post così non torni su ... grazie un abbraccio

Buongiorno,
non mi ricordo completamente il sogno ma mi ricordo bene la parte finale .... mi lavavo i miei denti molto belli (nella resltà effettivamente i miei denti sono molto belli). Potresti quando hai tempo darmi l'interpretazione ?

Avere dei bei denti porta bene sia nell'economia che nel lavoro, anche nel gioco se giochi.
Se c'è stata qualche problematica personale, si riuscirà ad avere nuovamente fiducia e sicurezza in se stessi e naturalmente di riflesso x la famiglia.
Si andrà incontro ad un buon momento che porterebbe un bel cambiamento in positivo.
Una volta che si hanno i denti belli, bianchi e puliti si potrà parlale e sorridere liberamente, presentarsi agli altri senza timore, xchè ci si sente molto più sicuri.

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025