Novità

per chi può....o montagna

anna55

Advanced Member
ho sognato che mi trovavo in un bellissimo posto immerso in un verde brillante e c'erano dei ruscelli con dell'acqua che scorreva limpidissima tanto da vedere bene il fondo ricoperto di foglioline anch'esse belle verdi. davanti a me c'era un'alta montagna che era come avvolta da una fitta nebbia ne vedevo il contorno. alla base vedevo a tratti una porta . so di aver pensato che finchè non si diradava sarei andata a trovare una mia cugina che abitava li vicino. Ricordo che provavo ansia perchè dovevo oltrepassare la montagna ma non ci riuscivo. ad un tratto mi sono sentita battere sulle spalle, era mia cugina vestita di nero che mi dice ciao al che so di averle detto stavo per venirti a trovare.ad un certo punto vedo libera dalla nebbia la porta e in fondo un piccolo spiraglio di luce. poi ancora nebbia . ad un certo punto so che ho esclamato dai che vedo la luce li in fondo e la nebbia è sparita e si vedeva la porta libera anche dall'altra parte.

grazie e ciao a chi può

nadia55
 
Sicuramente stai attraversando un momento non molto positivo, angosciante... comunque sia il sogno ti rassicura dicendoti che presto riuscirai a superarlo brillantemente.
Qual'è la nascita della cugina che andavi a trovare e che poi ti sei trovata alle spalle.
 
cugina 21 montagna alta 29 porta 18
cpme vedi c'e' la data mettici 1 e gioca a ca mi pa ......a pa 21 e' ritardatario
-----------------
 
21/1/29, prova questa data su CA-PA

Se hai qualche possibilità in più potrai giocare in questo modo:

CA 29-1; 29-21; 29-84
PA 21-1; 21-29; 21-84


Altrimenti giocherai:

CA-PA 1-21-29; 1-21-29-84

Comunque il sogno ti dice che da questo brutto momento ne verrai fuori e chissà che non sia entro Gennaio.
Ti mando un enorme in bocca al lupo
 
grazie mille Giuseppa,spero proprio che sia così.
ieri sera ho ricevuto la telefonata che questa mia cugina è morta proprio ieri.......
cosa ne pensi?
buona giornata

nadia
 
Ti è venuta a salutare.
Questo è successo più volte anche a me, sogno che vengono a salutarmi delle persone che non vedo da anni perchè lontane o perse di vista, mi metto in contatto con qualcuno di comune conoscenza e mi viene detto che la persona è morta o che sta male.
Anni fa sogno che viene a trovarmi uno zio che non vedevo da anni perchè lontani, mi saluta e mi dice che andava via, gli chiedo di rimanere ancora un pò e il perchè andava via così presto, risponde che deve andare.
Chiamo mia madre e mi dice che era venuto a mancare... questo è successo anche altre volte.
 
peccato Madrileno 29-18 a ro fuori ruota. non ho giocato a tutte. cmq grazie buona domenica
nadia55
 
Ultima modifica:
dopo il mancato ambo a tutte 29-18 a ro (ruscello) stavolta ho giocato la quartina a lotto più a tutte a vinto l'ambo 29-84 a Ve (vestito ) le due cose che mi avevano più colpito. Poichè non mi piace giocare i ritardatari in ambata mi sono persa il 21 a PA.
ciao a tutti e buona domenica
nadia55
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 settembre 2025
    Bari
    15
    03
    85
    54
    45
    Cagliari
    59
    39
    18
    24
    70
    Firenze
    13
    34
    70
    32
    14
    Genova
    40
    37
    45
    88
    81
    Milano
    27
    12
    16
    53
    70
    Napoli
    06
    44
    76
    67
    50
    Palermo
    24
    23
    62
    63
    34
    Roma
    38
    90
    71
    04
    77
    Torino
    15
    84
    47
    39
    13
    Venezia
    54
    38
    15
    04
    56
    Nazionale
    67
    63
    88
    60
    08
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    28
    35
    19
    37
    13
Indietro
Alto