Novità

Per chi può:: son caduti i ciclisti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stanotte ho sognato un mega incidente:Ho visto un conoscente che cadeva in bicicletta e una Panda lo investiva e poi proseguiva la sua strada, io ho visto l'incidente ma poi ho notato che sull'alfalto c'erano altri 2 Ciclisti a terra e un Cavallo di quelli con la Carrozza addosso a un segnale.Erano tuuti distesi aterra e mi sono svegliata pensando: Ciclisti,Cavallo,Caduti.............Sarà la volta buona che cade il 22?:D

puoi spiegare meglio? la carrozza era caduta per terra insieme ai ciclisti?
te lo chiedo perchè carrozza fa 22 e se riusciamo a interpretare bene questo sogno...

Il segnale era un divieto di accesso posto in mezzo alla strada sullo spartitraffico tipo aiuola e il cavallo era come ( tipo le comiche) smaltato addosso al palo del segnale con due gambe alte e due a terra e la carrozza era piccola (calesse?) di quelle che servono per fare i giri turistici nelle città, ed era attaccata al cavallo.Devo dire che era una cosa strana perchè era tutto fermo.Cioè,dopo la caduta del mio conoscente che non so neanche come si chiami, tutti erano fermi solo che subito ho pensato che le persone fossero ferite gravi,però il cavallo con le gambe alte.................

eccomi

42 ciclista caduto
87 investito da automobile
22 carrozzino
15 carrozzino rovesciato (se lo hai visto davvero rovesciato metti anche il 15, altrimenti lascia perdere)
dai comunque la priorità a 42-22 visto la convergenza con altri sogni

tieni presnte che questo sogno ha convergenze con il sogno di Ambrogio della mamma morta (data di nascita) per cui potrebbe andare anche ad altre ruote non solo a CA

in bocca al lupo

gioca poco, se hai avuto l'impressione che fosse tutto fermo, forse non escono stasera. vedi tu, prudenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari