Novità

Per chi può

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Pioveva molto forte ma non mi davo pensiero più di tanto. Mi sembrava addirittura di non bagnarmi. Vedevo sul marciapiede sconnesso delle pozzanghere. Ero in compagnia di un collega verso cui ho sempre nutrito simpatia
ma nel sogno era come se questro sentimento fosse sopito. Mi dirigevo verso casa di mia sorella, aprivo la porta con una chiave non sua ma di porta blindata. All'interno, nella prima stanza, reganava un gran disordine dato dai letti disfatti. Cercavo di mettere ordine e di mascherare sia le coperte consunte che un piumone giallo rotto.
Guardando un divano pensavo quello fosse il letto del secondo dei figli di mia sorella e questo era un particolare che mi colpiva. Sapevo che di lì a poco il collega di cui sopra sarebbe arrivato per ripararsi in casa ed io mi vergognavo
non poco dello sato in cui fosse la casa.
Vorrei conoscere, per cortesia, il significato del sogno.
Grazie, buona domenica.

Aurora
 
Grazie madrileno. Allo stato attuale non posso giocare.
Spero nell'interpretazione di Giuseppa o Pinuccio.


Aurora
 
Questo sogno è chiaramente legato ad un attuale momento non molto positivo, potrebbe essere che non sei serena e vedi tutto grigio, ma anche essere legato ad una economia sofferente, comunque sia dice anche che nonostante tutto sei una persona che non si perde d'animo... tranquilla che ci sarà miglioramento.
Ricorda che solo una cosa è impossibile risolverla perchè a tutto c'è rimedio...dopo il disordine viene l'ordine; dopo la pioggia viene il sereno
Ti chiedo, ma non prendermi alla lettera: te stessa o qualcuno a te vicino ha qualche problematica.......

RICORDA CHE SEI BRAVA A PERDERE TERNI - QUATERNE E SE NON RICORDO MALE, ANCHE UNA CINQUINA...se ci riesci buttaci un eurino a ruota, mentre a TT fai 0,90 sul terno e 0,10 sulla quaterna.

PA-TT 12-25-48-51
 
Giuseppa ma altro che sfera di cristallo hai? Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Hai centrato in pieno tutto. Sono io che ho svariate problematiche e di svariata natura.
Mi risollevano le tue parole positive cara Giuseppa e quasi quasi mi hai commossa.
Hai una memoria ottima come suol dirsi memoria di ferro Giuseppa.
Già già ricordi bene una cinquina, una quaterna e qualche ternuzzo.
Giocherò solo questi tuoi numeri, come si evince dal sogno sono al verdissimo.
Che dici sarà grazie a te che risolleverò le mie magre finanze? Non mi arrendo mai,
guai nelle condizioni in cui sono. Lottare, lottare, lottare sempre lottare per arrivare alla vittoria.
Grazie Giuseppa. Un abbraccio.

Aurora
 
Ultima modifica:
Bravissimo madrileno a colpo ed a ruota.
Non me ne ero accorta purtroppo come scritto
non ho giocato, certo che a saperlo....
Il diavoletto continua a metterci la coda.


Aurora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari
    86
    69
    70
    08
    71
    Firenze
    53
    31
    14
    06
    81
    Genova
    23
    84
    10
    63
    35
    Milano
    40
    64
    54
    33
    80
    Napoli
    10
    08
    35
    29
    83
    Palermo
    33
    72
    89
    14
    80
    Roma
    81
    23
    29
    31
    74
    Torino
    56
    84
    85
    75
    48
    Venezia
    29
    79
    54
    17
    62
    Nazionale
    22
    27
    11
    64
    15
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    34
    14
    40
    31

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto