Novità

Per chi può

aurora8

Premium Member
Buongiorno, ho sognato per la seconda volta una prozia defunta di nome Maria, nata 10-10.1928 morta 4-5-2003. Nel sogno di stanotte ero in un ospedale per visita forse x mio figlio, c'era anche mio marito, vedevo molte persone. Il particolare del sogno che mi colpisce, tralasciando altri particolari, è che a un certo punto vedo tra le persone che passavano questa zia che mi guardava ma stava andando via, io mi avvicino e le dico: zia Maria! Lei non risponde ma aveva un'aria rassicurante e nel contempo seria. Io la tocco, prendo le sue mani e le dico: ho capito. Lei non risponde e io ripeto ho capito, sei qui per starmi vicino, grazie... Lei si svincola e guardandomi si avvia all'uscita e io capisco che era un modo diverso per starmi vicino seppur delusa che sia andata via, ritornando al mio posto. Il sogno continua ma non ritengo ci siano particolari significanti. Mi sveglio con la sensazione che voleva darmi un messaggio ma a volte la penso per via del primo sogno.
Nel primo sogno fatto qualche settimana fa, il particolare interessante è che vedo questa prozia che prende delle banconote dal mio portafoglio, io mi incavolo e le riprendo il denaro chiedendole cosa fai, risponde mi servono e io anche a me, ecc. Mi rivolgo alle persone presenti e con le banconote in mano (ne vedevo 1 da cento euro, due da 20 e una da 5) affermo che sono mie e anche io devo pagare tante cose e mi servono. Il sogno prosegue e un altro particolare è che alcune persone ci danno appuntamento in un posto e si avviano. Io e la zia li seguiamo ma poi non li vediamo più e ci troviamo a dover scavalcare un alto muro, giunte sulla muretta vedo che essendo alto, per passare dall'altra parte avremmo avuto difficoltà. Pensavo che dovevo saltare portando la zia, ci provo ma la sento diventare pesante e il volto diventa come di persona morta, penso: è come un peso morto, se salto con lei mi faccio male se dovesse cadermi addosso. Allora le dico di aspettare che provo io e poi l'aiuto, infatti provo a saltare e invece mi lascio poi scivolare senza grosse difficoltà pensando che non era poi così difficile il modo scelto e guardando in su verso la zia le dico, dai non è difficile. Il sogno termina, ricordo che la scena si svolge di sera e vedevo oltre il muro di recinzione un parco con erba e cespugli verdi, alberi e un vialetto di erba tra la vegetazione.
Grazie.

Grazie ally, anche mia madre stamattina diceva che vuole preghiere da me, ma ho recitato solo l'eterno riposo anche l'altra volta. Anch'io ho difficoltà a collegarmi perciò leggerò appena possibile. E' un sogno da numeri x il lotto?

Direi che stai attraversando un momento molto difficoltoso, ma anche se con molta fatica, direi che entro Ottobre, riuscirai a superarlo.

Prova su BA-MI a giocare 2-5-10-20

Potresti provare a mettere le date della zia, ma visto che in entrambe ci sono il 5-10 questo lo potresti mettere in ambo secco.

Ultima modifica:
Aurora devi farle dire una messa, te lo chiede espressamente nel sogno... e devi essere presente alla messa.

Per me non è un sogno da gioco ma vuole solo comunicarti questo, altrimenti non potrà aiutarti in futuro, è per questo che nel secondo sogno ha cercato di forzarti togliendoti i soldi dal portafoglio, vuole staccarti momentaneamente dai beni materiali per pensare alla fede e poi lei ti darà una mano a recuperare in abbondanza quanto ti servirà. Però se tu non aiuti lei con le messe lei non potrà fare niente per te....

pensaci.....

Ultima modifica:
Direi che stai attraversando un momento molto difficoltoso, ma anche se con molta fatica, direi che entro Ottobre, riuscirai a superarlo.

Potresti provare a mettere le date della zia, ma visto che in entrambe ci sono il 5-10 questo lo potresti mettere in ambo secco.
Grazie Giuseppa, è vero sto nuovamente attraversando un brutto periodo nella già gravissima situazione permanente. Non esagero, gli stessi medici affermano che la malattia di mio figlio è molto molto grave. I numeri sono belli, ho sia 5 che 10 su ba-mi e mi 20, ba 2 ma sto perdendo al gioco e forse mi fermo perchè ci sono spese impreviste, speravo di vincere ieri almeno per recupero spese e poter riprovare. Chi legge e vuole giocare credo possa esserci la vincita.

Ultima modifica:
Aurora devi farle dire una messa, te lo chiede espressamente nel sogno... e devi essere presente alla messa.

Per me non è un sogno da gioco ma vuole solo comunicarti questo, altrimenti non potrà aiutarti in futuro, è per questo che nel secondo sogno ha cercato di forzarti togliendoti i soldi dal portafoglio, vuole staccarti momentaneamente dai beni materiali per pensare alla fede e poi lei ti darà una mano a recuperare in abbondanza quanto ti servirà. Però se tu non aiuti lei con le messe lei non potrà fare niente per te....

pensaci.....
Grazie ally, mi sono convinta che devo far celebrare messe e non è un problema partecipare, di solito lo faccio. E' vero anche riguardo alla fede...ultimamente non è forte ma con tanti dubbi ecc. anche se credo fermamente nella misericordia divina, me ne ero accorta. Posso solo dirti che vivo una situazione gravissima. Devo lasciare e non posso aggiungere altro

Ciao aurora mi dispiace immensamente ti sono vicina e nelle mie preghiere aggiungerò te un'abbraccio grande
rosablu

Grazie rosablu, l'abbraccio virtuale è arrivato, le preghiere davanti Dio sono meritevoli anche per te. Ti ringrazio anche per le parole scritte nel topic tabella x ambate, sei sempre saggia, l'ho letto in ritardo e volevo rispondere sia a te che a madrileno90 perchè anche il suo abbraccio è arrivato e mi ha confortato e la ringrazio tanto, vi ricordo con affetto e ricambio con una preghiera x voi e i vostri cari.

Con l'occasione, segnalo la sortita dell'ambo 5-20 su naz.(dove non ho giocato) il 15/6. Un saluto x tutti

Dopo l'ambo 5-20 su naz, ambo a tt 5-10, non giocato. Avrei dovuto pensare a roma perchè iniziale del cognome.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40
    20