Novità

Per chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa notte ho sognato mia cugina e mia zia che per il mio
compleanno mi regalavano 50 euro ,non ho preso quei soldi perchè mia zia finanziariamente
si trova in difficoltà ,ho restituito la banconota poi mi son svegliata.

Il tuo compleanno quand'è?
Le banconote portano bene x cui se c'è qualche difficoltà sarà superata.
Ti chiedo: c'è qualcosa alla quale vorresti che ti fosse riconosciuto un merito, una qualità, una soddisfazione (non saprei spiegarmi meglio) che invece passa inosservata e tu in quel caso sei delusa?

NA-RO 28-25-50

Giglio, mia sorella Giorgia ti ringrazia xchè è uscito l'ambo che le avevi dato a BA, dicendole che non avrebbe dato subito il risultato, ma con il tempo, infatti ha tenuto botta e Martedi l'ha preso, mi ha detto a BA 5, ma non ricordo l'altro non so se ha detto 80 o 90.
Come vedi i tuoi consigli nella cartomanzia sono stati validi.

Facci un salto appena hai tempo è molto bello e soddisfacente vedere i risultati.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa hai perfettamente ragione ,ultimamente ho preso una grossa delusione !
Ho cercato di aiutare una donna dandole disponibilità e affetto le ho presentato un uomo si sono innamorati e adesso andranno a convivere tu dirai (e allora bene così)si sono felice per lei ma da quando si è sistemata e ha ottenuto quello che voleva non si è fatta più sentire !Mi sento usata e credimi non è giusto ho una gran rabbia dentro !Neanche una telefonata per un semplice "CIAO COME STAI"...passerà anche questa...
Sono molto contenta per tua sorella credo di averle dato l'80 e il 5 a Bari dille anche che se vuole giocare un'altra ambata
è pronto a sortire il 76 sempre a Bari abbinamenti con il 4.
Grazie Giuseppa se avrò tempo darò una sbirciatina in cartomanzia..
dimenticavo il mio compleanno è il 4-10-65

Ho chiesto la tua età xchè pensavo fosse ancora avanti e dirti che molto probabilmente la soddisfazione desiderata potresti averla entro il tuo mese di nascita, ma vedo che è appena passata e anche se in ritardo ti faccio gli auguri.
Giglio lo sai che fare del bene ci fa piacere, ma non tutte le persone riescono a capire che anche un semplice grazie è sempre apprezzato......non tutti sono così x tanti è tutto dovuto.
Vedrai che se dovesse andare male si farà subito avanti x metterti al corrente (auguriamole che vada tutto bene, x lei).

Ti chiedo: non è che quella presentazione è stata intorno al periodo dl tuo complenno.....

Grazie da parte di misa sorella.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusate se mi intrometto,ma anche a me è successa una cosa simile giglio,e anch'io sono delusa quanto te ho fatto di tutto per questa mia amica ma lei adesso sta con un uomo convive e si è dimenticata delle amiche sono veramente delusa e arrabbiata,mi ha usato fino alla fine adesso non le servo piu',se queste sono le amicizie preferisco stare da sola:(

patrizia

No Giuseppa li ho presentati a fine Agosto le son stata vicina per 2 mesi dandole consigli e con i giri di carte che le
facevo riuscivo a vedere parecchie cose ,avevo previsto anche questa situazione ne avevo parlato anche con mio marito ma ti dici che a volte le carte sbagliano ...ma mi son dovuta ricredere !Mi dico sempre "la prossima volta non succederà "purtroppo non posso cambiare io sono così e non posso farci niente !Sono amareggiata !
Patrizia hai proprio ragione ti capisco!

Giglio lo saprai meglio di me che le carte NON sbagliano mai, siamo noi che dobbiamo saperle interpretare e a volte lo facciamo come noi vogliamo che ci rispondessero oppure se qualcosa non si vuole vedere ci diciamo "spero che si stanno sbagliando"

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa uscito l'ambata 76 al 1° colpo peccato non aver preso gli abbinamenti
ma spero di aver reso felice tua sorella e altre persone.
Saluti Giglio e alla prossima ambata !!;)

Non ti preoccupare Pino ,domani posterò un'altra ambata !
Speriamo che esca presto come il 76!?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37