Novità

per chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
premetto che faccio i tarocchi anch'io a cadenza regolare di 6 12 mesi per una questione di lavoro che mi brucia da morire
ho perso degli appalti "ingiustamente" da quasi un anno e mezzo quello che vorrei sapere è se l'inganno sarà smascherato
ed io riavrò ciò che mi è stato tolto con l'ingiustizia e i sopprusi

lady caffeina

Hi Lady caffeina.

Io, se vuoi, posso leggerti i tarocchi.

mi occorre il tuo nome di battesimo (non il cognome), la tua data di nascita e poi dovresti formulare la domanda in maniera più precisa.

perfetto
allora mi chiamo Alessandra e sono nata il 13.11.1979 quindi ho 29 anni
voglio sapere, in ambito lavorativo se la persona che mi ha tolto gli appalti lavorativi verrà smascherata e con lui anche i suoi inganni e furti e se io riavrò i miei lavori persi a causa di questa persona

grazie puffo lottoso:)

lady caffeina

Le tue sono due domande, quindi, ho dovuto consultare le carte due volte. Alla prima domanda: quelli che mi hanno tolto illecitamente dei lavori pagheranno?, intanto ti rispondo che conoscerai a breve un persona che diventerà un tuo solido alleato per il futuro. Devi però frenare il tuo istinto, potresti farti scappare parole che sarebbero nocive perché la situazione trovi uno sbocco in positivo. La carta della luna indica chiaramente che non devi illuderti però, perché ciò che tu desideri potrebbe non avvenire nei modi sperati, almeno non a breve.

Il secondo consulto è chiarificatore. Alla domanda: riavrò quei lavori?, come prima carta mi è uscito il matto. Questo, collegandoci con quanto detto prima, puntualizza ancora una volta e più esplicitamente che, invece di pensare ad avere giustizia devi concentrarti sul presente. Questo è un momento particolare. Devi mettere da parte le fissazioni di giustizia e concentrarti sul tuo essere nel lavoro di oggi. Devi acquisire un potere contrattuale, una autorevolezza agli occhi degli altri, capire perché ti sono successe certe cose e agire in futuro con più forza, ma mai d'istinto. La carta del mago indica proprio questa tua necessaria presa di coscienza, affinché le cose non riaccadano come nel passato.

Spero di esserti stata utile. Ciao

madonna pure dalle carte esce che so troppo istintiva, ma questo è un mio grandissimo difetto che spero di perdere, l'alleato se ti appare un uomo l'ho trovato, bravissima,
riguardo ciò che hai detto della carta della luna io l'ho sempre interpretata come cose nascoste che vengono a galla chiacchiere diffamatorie ecc.

lady caffeina

cmq se tu dici che i miei desideri potrebbero non essere realizzati come spero bhe c'hai preso in pieno perchè la questione, so da fonti attendibilissime, è stata presa molto alla larga, ma sta indagando la finanza.

quindi da ciò che mi dici credo che sia davvero il caso di metterci una pietra sopra so gli errori che sono stati fatti ed infatti sto cercando di non rifarli anche se il bagatto, da come le faccio io mi dice che è una spinta creativa l'inizio di una nuova attività,o il riprendere una vecchia collaborazione

lady caffeina

scusa se ho commentato inserendo il mio metodo di lettura, ma mi piace confrontarmi con chi ne sa più di me ed imparare cose nuove

grazie ancora avrei voluto essere più dettagliata riguardo gli errori commessi ma non credo sia questa la sede adatta

lady caffeina

No, fai benissimo.

Volevo solo aggiungere una cosa: io sono un uomo non una donna, mi chiamo Cristian

Ho sbagliato a scrivere "spero di esserti stata</u> utile". Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36