Le tue sono due domande, quindi, ho dovuto consultare le carte due volte. Alla prima domanda: quelli che mi hanno tolto illecitamente dei lavori pagheranno?, intanto ti rispondo che conoscerai a breve un persona che diventerà un tuo solido alleato per il futuro. Devi però frenare il tuo istinto, potresti farti scappare parole che sarebbero nocive perché la situazione trovi uno sbocco in positivo. La carta della luna indica chiaramente che non devi illuderti però, perché ciò che tu desideri potrebbe non avvenire nei modi sperati, almeno non a breve.
Il secondo consulto è chiarificatore. Alla domanda: riavrò quei lavori?, come prima carta mi è uscito il matto. Questo, collegandoci con quanto detto prima, puntualizza ancora una volta e più esplicitamente che, invece di pensare ad avere giustizia devi concentrarti sul presente. Questo è un momento particolare. Devi mettere da parte le fissazioni di giustizia e concentrarti sul tuo essere nel lavoro di oggi. Devi acquisire un potere contrattuale, una autorevolezza agli occhi degli altri, capire perché ti sono successe certe cose e agire in futuro con più forza, ma mai d'istinto. La carta del mago indica proprio questa tua necessaria presa di coscienza, affinché le cose non riaccadano come nel passato.
Spero di esserti stata utile. Ciao