Novità

PER CHI PUO' RISPONDERMI! GRAZIE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vorrei sapere se la mi situazione finanziaria migliorerà! Ho in previsione parecchie uscite "pesanti" e sono molto preoccupata per la copertura.
Gioco anche al lotto ed al superenalotto ci sono vincite vicine?Grazie per chi vorrà rispondermi.

Valeria 22.09.1953 anni 55.

Mi dispiace darti una risposta negativa, ma il tuo Sole in Vergine a 29 gradi sta subendo in questo periodo l'azione di congiunzione di Saturno in Vergine (di transito). Il tuo Sole di nascita è quadrato a Giove di nascita per cui a livello finanziario ed economico sta arrivando un periodo decisamente pesante e negativo. In particolare i mesi in cui dovrai fare particolare attenzione saranno quelli di luglio e agosto 2009 che astrologicamente risulteranno pesanti sul piano economico. Comunque sia è inutile allarmarsi... l'astrologia insegna che nei momenti difficili, come questo che stai vivendo, bisogna saper agire utilizzando intelligenza, razionalità e spirito di praticità! Questo periodo negativo finirà comunque da ottobre 2009 con l'ingresso di Saturno in BIlancia e comincerai da fine 2009 a tornare a respirare con piu serenità. Tieni duro quindi...

Consiglio anche a te di non giocare di tua iniziativa al lotto perché non è un periodo favorevole per l'intuizione (elemento essenziale per vincere al lotto). Affidati quindi a qualcuno, ad un metodo di gioco, (che puoi trovare benissimo qui sul forum di lottoced) e gioca con parsimonia. Anche a te consiglio di tentare piu sulle ambate che ai giochi di ambo. Le ambate sono piu facili da prendere.

Ciao!

n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano

ciao streghetta ti rispondo io se me lo permetti, in queste uscite pesanti non sei da sola hai parecchie persone su cui contare che ti danno una mano , ci vorra almeno tutto l anno affinche' tu respiri un po', pero' posso dirti che riuscirai in tutto cio' ti metti in testa non torturarti con mille pensieri , non crearti tutte le paure che vedo, riuscirai parola di sibil ; per il lotto ho solo una data positiva per te ed è la data di scomparsa di una persona a te molto cara tu sai chi è, ricorda l ansia di vincere fa perdere delle occasioni d oro , non ne sai niente ?.........................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 25 settembre 2025
    Bari
    42
    73
    89
    50
    21
    Cagliari