Novità

per chi puo'

neisogni

Senior Member
Un sogno un po' lungo ma alla fine ricordo che c'era mia nonna sul letto di morte.... ma non era morta (lei è morta diversi anni fa) e davanti a lei ai piedi del letto mio zio (che è vivo ma sta in india da anni..) mio zio era invecchiato, mia nonna era sul letto e mio zio le tocca la gamba destra e lei pare faccia un verso di sofferenza, come per un dolore che sale...e mio zio si chiede chi l'ha fatta uscire dal ricovero in queste condizioni.. dato che era vicino alla morte
grazie a chi vorra' dire la sua :)

ciao neisogni, ci provo io.
sogn.nonni in genere e nel letto indicherebbe solitam.stanchezza lavorativa, e anche nel rapporto di coppia e x cio necessita un piccolo cambiamento,, ma prudenza nelle decisioni. indicherebbe magari anche preoccupaz.per un familiare, o amico o qualcuno vicino a te.ecc..ma tutto risolvibile...la presenza della gamba dolorante mi fà pensare all'economia o a una situaz..una piccola noia(economica,affettiva,finaziaria..in generale insomma)per cui non bisogna fare passi falsi..Cmq se non ci fosse stato il letto era un sogno da lotto, ma per la prsenza del letto ci avverte che c'è la possibilità di perdere o di vincere poco...spero di no. attenzione ai ritardatari se stai pensando di giocare...
proverei con 82-5 bari-tt-na
data morte nonna o nascita dove ha num.di ritardi o se ricordi la nascita dello zio....sarebbe meglio.
saluti e in bocca al lupo[:X]

Grazie Babynilla come sempre :) sei gentilissima, ti lascio le date se ti possono essere utili..nonna nascita 18-10-06, morte 4-10-93, zio nascita 6-2-46
E' vero c'è un po' di stanchezza, sopratutto lavorativa ma tra poco verranno le ferie..
Ritardatari si sto giocando quello che sai gia' 4-11-22 naz, che mi ha dato due ambi fuori ruota, e poi un ambo che ho sognato stamane con il 63 penso che giochero'
Giochero' il tuo ambo, ti ringrazio ancora tanto, alla prossima;) e un grosso in bocca al lupo

Babynilla sei troppo forte [:0] è uscito il tuo unico ambo 5-82, l'ho giocato su bari napoli e tutte, ma è uscito sulla nazionale [V] che peccato... me lo indicavano anche dei calcoli.. e forse a ben guardare anche una parola del sogno...mannaggia, quella ruota mi sta proprio antipatica non la gioco se non ho sognato proprio per quella ruota, come sto facendo due combinazioni, quella che sai e una cinquina che ho sognato venerdi pomeriggio con il 22.. ma ultimamente i numeri dei sogni vanno a finire proprio li [xx(][xx(] speriamo di acciuffare almeno quelli che ho in gioco [V] comunque sei bravissima..
buona domenica :) a te e tutto il forum

quote:Originally posted by neisogni

Babynilla sei troppo forte [:0] è uscito il tuo unico ambo 5-82, l'ho giocato su bari napoli e tutte, ma è uscito sulla nazionale [V] che peccato... me lo indicavano anche dei calcoli.. e forse a ben guardare anche una parola del sogno...mannaggia, quella ruota mi sta proprio antipatica non la gioco se non ho sognato proprio per quella ruota, come sto facendo due combinazioni, quella che sai e una cinquina che ho sognato venerdi pomeriggio con il 22.. ma ultimamente i numeri dei sogni vanno a finire proprio li [xx(][xx(] speriamo di acciuffare almeno quelli che ho in gioco [V] comunque sei bravissima..
buona domenica :) a te e tutto il forum
grazie neisogni... non me ne ero neanche accorta...!! sn stata fuori x 2 giorni,,peccato la naz[?], ma strano di non averla considerata.. solitam...l'aggiungo sempre... [:I]!!! era un bel ambetto!![xx(]
e poi mi sono accorta ultimam.qualsiasi sogno smorfio gli ambi mi vanno a finire alla nazionale.... non è la prima volta, mi capita spessissimo ultimamente.. anche il sogno di erica e altri che in questo mom.non ricordo...
la nazionale ci frega tutti i numeri!! ma del 22 neanche l'ombra :( uffiiii..

a presto ;)e buon inizio settimana.. :)

ciao Babynilla, si la nazionale è tremenda [xx(][xx(] tra terni e ambi persi ultimamente....[V] anche a me vanno a finire tutti li, si infatti l'ho giocata su tua indicazione ma non ti preoccupare, la nazionale la gioco raramente..ora che ho il 22 nei sogni altrimenti solitamente no, costa troppo... comunque ti lascio i numeri sognati, magari ti servono da conferma :) ho visto a torino 1 2 22 14 55 e un ultimo sogno, facevo girare un rullino ed erano 5 in 1.. leggevo 1..2..3..4..5 come vedi 1 e 2 stanno in comune... io non li gioco tutti, sogno troppo e troppi numeri, solo quelli che vedo confermati :) e speriamo di recuperare...
ciao e grazie ancora, alla prossima :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43