Novità

Per chi puo'

rabberto

Advanced Member
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe dire per favore come si fa per inserire un' immagine nel forum , perche' ho un programma lotto : .2007 , che mi calcola ritardi frequenze di estratto , ambo , ecc. , e vorrei sapere se la stessa cosa la posso fare con il programma spaziometria , grazie , ciao .
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao rabberto,
vai in questo sito:
http://www.imageshack.us/
con browse scegli l'immagine da postare dal tuo pc, poi pressa Carica adesso,
dopo che ha caricato l'immagine ti proporrà diversi link, tu scegli
widge code, fai copia
e poi incolla l'indirizzo conpreso tra i tag[IMG]
inserisci solo lindirizzo:
http:etc.etc. sino all'estensione della tua immagine.jpg



C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
Francesco
 

rabberto

Advanced Member
Ragazzi io ho un programma che mi fa trovare ritardo , storico , e frequenza di estratto , ambo terno , ecc , vorrei sapere se qualcuno mi puo' dire se e possibile con il programma spaziometria e ottimo e ormai uso solo questo.

shareable
[/URL]</noscript>[/img]
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by rabberto

Spero qualcuno mi possa aiutare grazie , ciao .
Personalmente non seguo questi indicatori però credo che nella sez. "Statistica" potresti trovare di tutto compreso quello che cerchi, devi solo smanettare e vedrai che ci arriverai.
ciao
 

rabberto

Advanced Member
Ciao claudio8 grazie per la risposta , nella sezione statistica e vero che di tutto , pero' se vedi la foto tu scrivi il numero o l'ambo , ecc, e fa tutto lui , su spaziometria e un po diverso , grazie , ciao .
 
B

Baffoblu

Guest
Spaziometria / Statistiche / statistica veloce.


Trovi esattamente tutto quello che fa al caso tuo e anche di piu.
 
B

Baffoblu

Guest
Mi sembra strano perchè andando su statistiche/ su formazioni / statistica veloce.

Si trova esattamente quello che hai portato in esempio dall'immagine da te postata.

 

rabberto

Advanced Member
Ciao Baffoblu grazie per la tua pazienza ma ancora non riesco a trovare quello che cerco , provo a spiegarmi meglio a me interessa vedere quando ho un'ambata da giocare su ruota o su due ruote , quante estrazioni di ritardo ha solo questo io con quel programma scrivo il numero e in automatico mi dice quante estrazioni di ritardo ha , allora io chiedo : e' possibile vedere su spaziometria il ritardo di un numero su ruota o su piu' ruote , su statistiche c'e' ma dove metto il numero da cercare e la ruota o le ruote per avere la statistica del ritardo .
Spero di essere stato piu' chiaro , grazie ciao .
 
B

Baffoblu

Guest
1440lg8.jpg


otm58x.jpg


f1dr4l.jpg


v31rms.jpg


9lgxg2.jpg


73gytg.jpg




Un minimo di smanettamento e ci sei.

Se lasci fermo il puntatore del mouse nella parte bassa di ogni pulsante cliccabile, ti spunterà la guida rapida che ti dice che cosa fa quel pulsante.
 

rabberto

Advanced Member
Ciao Baffoblu grazie ancora per la risposta fin qui ci sono arrivato , ma se vedi la tua foto di spaziometria con la mia c'e' differenza , su spaziometria non mi da il ritardo del numero ovvero mi da il ritardo ma e diverso e piu' complicato e non riesco a capire il numero esatto del ritardo del numero su ruota mi da 1 oppure 0 , sul mio mi da effettivamente il numero di estrazioni di ritardo su tutte le ruote all' ultima estrazione , spero di essere stato piu' chiaro , e grazie ancora .
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by rabberto

Ciao Baffoblu grazie ancora per la risposta fin qui ci sono arrivato , ma se vedi la tua foto di spaziometria con la mia c'e' differenza , su spaziometria non mi da il ritardo del numero ovvero mi da il ritardo ma e diverso e piu' complicato e non riesco a capire il numero esatto del ritardo del numero su ruota mi da 1 oppure 0 , sul mio mi da effettivamente il numero di estrazioni di ritardo su tutte le ruote all' ultima estrazione , spero di essere stato piu' chiaro , e grazie ancora .

Non c'è problema, se ti trovi meglio in quel modo, continua ad usarlo, l'importante è arrivare allo scopo.
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Giulio LG

x BAFFOBLU

BuonaseraCiao

STAT PER MESE / non funziona ?!



LOTTOGUADAGNARE / INTUIZIONE - CONVERGENZA & COSTANZA


Non so che dirti, a me funziona tutto. ciao
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Giulio LG

x BAFFOBLU

BondìCiao__una cortesia/GRAZIE

RM 15.30.6O X AMBO__STAT PER MESE

Gentilmente se mi riproduci l'immagine

_DI NUOVO GRAZIE & CIAO

LOTTOGUADAGNARE / INTUIZIONE - CONVERGENZA & COSTANZA






Ciao, io non uso queste funzioni del programma, ma comunque a me sembra funzionare. Ecco l'immagine


ips7iw.jpg
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Giulio LG

TUTTO CHIARO
ELENCO USCITE = CONTEGGIO MANUALE


LOTTOGUADAGNARE / INTUIZIONE - CONVERGENZA & COSTANZA


Ok

é chiaro che il programma su certi punti di vista ha ancora delle piccole lacune di piccola entità, a cui però ci si può passare sopra.

A volte dipende anche da noi che non sappiamo usare il programma.
Io per esempio, di alcune funzioni non conosco assolutamente l'utilizzo. (diciamo che lo uso anche poco).

Ciao
 

rabberto

Advanced Member
Ok

é chiaro che il programma su certi punti di vista ha ancora delle piccole lacune di piccola entità, a cui però ci si può passare sopra.

A volte dipende anche da noi che non sappiamo usare il programma.
Io per esempio, di alcune funzioni non conosco assolutamente l'utilizzo. (diciamo che lo uso anche poco).



Grazie Baffoblu Spiegazione molto dettagliata , hai ragione a volte dipende anche da noi che non sappiamo usare il programma , pero' non ha delle piccole lacune , e perfetto , e di questo dobbiamo dire grazie all'inventore , vedi io usavo visual lotto e adesso non lo uso piu' , usavo l8+ e adesso non lo uso piu' , uso il . solo per comodita nel darmi immediatamente il ritardo del numero , ma adesso mi sa che abbandono anche questo ormai ho capito che se scovo trovo tutto quello che mi serve su spaziometria .
Grazie , ciao .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto