Novità

Per chi segue il Metodo Marvin (v.quaterna)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Piocola,
io penso che domani, giovedì 10 dovrebbe uscire, per così dire, altrimenti rimane valida la condizione di Marvin: "Tutto il mese di maggio".
Quello che mi sembra scontato però è che questo metodo a breve dovrebbe regalarci qualcosa. Piero[8D]

url]

pieroooo
so due settimane che nu gioco
e sto a guarda' tutti i metodi e li seguo solo ma senza gioca
e non riesco a ricominciare o finito di credere ma se davvero ritieni che se po fa quacosa me metti a medita'
ma per davvero , sto metodo di marvin oltre le due famose quaterne che a dato???????????
chi lo sa???????

quote:Originally posted by piocola

Pinoparsifal ... forse il 'metodo augurale' è questo:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=61317&whichpage=2&TrovaTerms=augurale

piocola
quote:Originally posted by Piero-RM

Per chi lo cercava,
ho trovato il metodo augurale...:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=61317

non credo però che trattasi dello stesso Marvin.
Piero[8D]
OK, grazie :)
Giuseppe

"L'Oggettività è la Soggettività Condivisa"

Ciao Piero-RM io da un metodo che ho trovato molto vecchio mi dà 8/18/19 su na ciao grazie x gli insegnamenti che dai
rosablu

Siete tutti gentilissimi,
una grazie particolare a rosablu alla quale però devo ricordare che la parola "insegnamenti" nel mio caso non è adeguata, perchè in questo Forum ognuno mette a disposizione quello che sa oltre la propria passione.
Invece nel campo dell'informatica, mio campo di lavoro, mi permetto d'insegnare.
Dimenticavo, un saluto particolare a bb, carissimo ho aspettato fino all'ultimo che tu inserissi il nuovo post, poi sentendo di dover dare la notizia in qualche modo, ho inserito un mio post.
Piero[8D]

ciao, piero! vorrei chiederti una delucidazione: sulla ruota di bari, ieri è sortito il 18 che questo mese è l'ambata del metodo in questione. cosa dici? è irrilevante, dato che le ruote, in origine sono ca-ve, oppure cambia qualcosa? forse è una considerazione inutile, ma a me è venuta in mente e così ho voluto chiedere a te. grazie se vorrai rispondermi. buona serata.

vanda

scusatemi ho aperto solo oro il pc .la giocat del m. augurale è mi/ve11-34-47 37-44-58 16-36-55
con questo metoto il mese di aprile ho vinto l'ambo in terzina forse l'unico metodo che ho vinto. un saluto a tutti ciao[8D]:D:)[:p][:o)]

io credo che il metodo marvin vada bene anche a bari..
gia ci ha dato il 18...
perseveriamo con marvin che e' un grande!!!!

pomidio

Ciao Vanda,
ora ho aperto il pc ed ho trovato le vostre domande:
il 18 uscito su BARI può essere visto come un fatto positivo o negativo, stasera scopriremo la verità (ovviamente giocare poco);
ciao lucalotto,
come segnalatomi da voi ho dato una controllata a questo nuovo metodo e lo definirei interessante, i numeri sono quelli che hai indicato tu e vedo molto bene il 47 - 34 - 11 su MILANO.
Piero[8D]

Salve Piero, rientro nel forum dopo una lunga assenza...
Volevo kiederti se il metodo marvin ed il terno su MI 47.34.11 sono validi solo per l'estrazione di oggi.... E se hai qualche convergenza o semplicemente un tuo parere su 14.41.64 ruota di BA.
Grazie mille!!!
MIRKO

Innanzitutto bentornato Mirketto,
ti dico, per quanto ne so, che il metodo Marvin (quello della quaterna) è valido per l'interno mese di maggio (con quei numeri);
il metodo augurale, offerto da un certo marvin non meglio identificato, parla di colpi di attesa 8, e di un Tempo medio di attesa per ambo: 3,3 . Di questo ti allego il link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=61317.
Della previsione 14.41.64 ruota di BA ti dico solo che mi sembra bellissima (coincidente con quella di Emilia e con altre anche mie, mi sembra) ma io tifo su bari per il Metodo Marvin (quello della quaterna).
Un abbraccissimo, Piero[8D]

Grande Piero, non sono riuscito ad postare per primo perchè sono un pò preso. Cmq hai fatto bene ad anticiparmi perchè siamo forse i + grandi sostenitori di questo metodo fin da febbraio.

in bocca al lupo

ciao

BB

Grazie mille Piero x la risposta ed il bentornato!!! Qst notte è andata male, ma non disperiamo... confidiamo nel metodo marvin!!! Grazie ancora x la risposta, ciao
MIRKO

Ciao Mirketto,
hai visto è uscito il 66 primo estratto sia a BARI che a CAGLIARI.
Ho una gran confusione, però un euretto ce lo metto. Piero[8D]

Ciao Mirketto,
hai visto è uscito il 66 primo estratto sia a BARI che a CAGLIARI.
Ho una gran confusione, però un euretto ce lo metto. Piero[8D]
Ciao, che intendi?
Grazie, Giuseppe.

Ciao Giuseppe,
era un ragionamento relativo a questa previsione, e voleva dire io un euretto ce lo punto. Piero[8D]

Ciao Giuseppe,
era un ragionamento relativo a questa previsione, e voleva dire io un euretto ce lo punto. Piero[8D]
Ciao, infatti mi chiedevo a quale ti riferissi, la 8 17 18 19?
Pensavo che fosse da continuare a giocare comunque...
Giuseppe.

Si Giuseppe,
da giocare comunque si, ma fino a un certo punto, cioè bisogna vedere cosa emerge dal quadro estrazionale, altrimenti buttiamo solo dei soldi. Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari