A Antondavide Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2026 #42 Grazie Lillo anch'io sono interessato alla nuova previsione e un ringraziamento anche a Giuseppa per la sua disponibilità. Buona giornata
Grazie Lillo anch'io sono interessato alla nuova previsione e un ringraziamento anche a Giuseppa per la sua disponibilità. Buona giornata
Coccobello Advanced Member >PLATINUM< 3 Gennaio 2026 #44 Si grazie vorrei ricevere la tua previsione,buon Anno!
S soweo Advanced Member >PLATINUM< 3 Gennaio 2026 #45 Buongiorno, anch io sarei interessato!! Grazie!!
B burdiga Premium Member 3 Gennaio 2026 #46 buongiorno... sarei interessato alla previsione SE POSSIBILE... GRAZIE.
I Isabella Member 3 Gennaio 2026 #47 Buon pomeriggio, anche io sarei interessata alla previsione.Geazie
R Ray2 Super Member >PLATINUM< 3 Gennaio 2026 #48 Buongiorno Lillo,mi piacerebbe ricevere la tua previsione,per cortesia.Grazie molte
JOTIS50 Super Member >PLATINUM< 3 Gennaio 2026 #50 Buongiorno e Buon Anno!! Desideo anch'io le tue previsioni Grazie Lillo
R rina.s Junior Member 3 Gennaio 2026 #51 Sono interessata ad avere la previsione. Grazie Lillo ed a Giuseppa
M MIlena56 Advanced Member >PLATINUM< 3 Gennaio 2026 #55 Sono interessata anche io alla previsione grazie mille.
M Maryte Advanced Member >PLATINUM< 3 Gennaio 2026 #56 Confermo di averla ricevuta, la giocherò da lunedì ...
P Pontina2 Advanced Member 3 Gennaio 2026 #57 Salve, non ho capito bene di che cosa si tratta, ma visto una larga adesione, mi accodo anch'io alla richiesta Grazie.
Salve, non ho capito bene di che cosa si tratta, ma visto una larga adesione, mi accodo anch'io alla richiesta Grazie.
A ama55 Super member 3 Gennaio 2026 #58 Ho ricevuto la previsione, spero di poter iniziare a giocarla da stasera! Grazie Lillo e Giuseppa