Antondavide
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anch'io vorrei la nuova previsione di Lillo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio Lillo ; avevo giocato e mi sono dimenticato di ripetere per ieri ... Comunque Complimenti !Sta per scendermi una lacrimuccia
Ci siamo sentiti con Giuseppa in questi giorni ma il mio obbiettivo rimane il terno.
Mi riempie di gioia infinita vedere tutto ciò grazie a tutti voi spacchiamo sto forum dajeee
Che di strada ne devo fare ancora tanto.
Chi mi sta seguendo anche su altri social vi dico solo di non mollare mai
Dajeee che bello
Non si possono inserire indirizzi di Social o email, quindi Rosy57 non risuleranno risposte utili..Scusami…ma come lo hai trovato? Io non lo trovo mi faresti sapere?
Grazie
L ha scritto personalmente Lillo su fb lo si trova tranquillamente e nella sua pagina c e' quel che serveNon si possono inserire indirizzi di Social o email
Grazie troppo gentileeeeeeStamattina do ripassando le mie previsioni.
Nel frattempo leggo quello che scrivete.
Sicuramente Lillo ha una nuova previsione ma non verrà ne pubblicata ne mandata in regalo è destinata a chi mi sta realmente seguendo.......
Quindi chi ha i piacere di...... può chiedere a Giuseppa come averla ok.
Per il mio pubblico di questo forum sicuramente dobbiamo ancora seguire delle previsioni che io avevo pubblicato qui e sto appunto dando sbirciatina a metodi miei ancora in gioco.
Poi se volete Vi metto i report delle mie previsioni da metà dicembre ad oggi datemi il tempo di fare le cose con calma.