Novità

Per chi segue Lillo Lotto

Buongiorno
volevo una informazione se possibile. Le previsioni di Lillo su questo post hanno qualcosa di differente da quelle pubblicate da Lillo extra post ?
Se fosse se cè una nuova previsione chiedo a Giuseppa se cortesemente mi tiene in considerazione. Grazie grazie infinite grazie

Buongiorno a tutti!!!
Giuseppa cortesemente se puoi quando sarà pronta la previsione di Lillo ti sarei grata se me la invii
Grazie a te e a Lillo

Mi iscrivo anch'io sulla lista di attesa per la nuova previsione quando sarà possibile. Grazie mille di nuovo per la vincita del bellissimo ambo secco su ruota in pochissimi colpi.

Screenshot_20260109_122731_WhatsApp.jpgquesta è la giocata data in omaggio alla cassiera del supermercato dove io faccio la spesa stamattina l'ho chiamata mi ha risposto che stava riscuotendo 230 euro vinti grazie a Lillo oo le ho risposto brava lei mi ha detto grazie.

Io ho detto ok quando vado alla cassa posso dico grazie alla cassiera secondo voi ho pagato oppure no scrivete i vostri commenti
Hahahahah

Anche io vorrei la nuova, quando sarà disponibile, non ho vinto tanto xkè ho giocato la cinquina entrambe le volte, ma sono cmq felicissima! :)

Rispondo qui per tutti di nuovo per oggi non c'è nulla per questo forum come scrive qualcuno sopra exstra post si c'è una previsione ristretta.

Le previsioni valide le trovate su questo forum ho postato personalmente io le previsioni ancora valide

Grazie

By Lillo lotto

Stamattina do ripassando le mie previsioni.

Nel frattempo leggo quello che scrivete.

Sicuramente Lillo ha una nuova previsione ma non verrà ne pubblicata ne mandata in regalo è destinata a chi mi sta realmente seguendo.......

Quindi chi ha i piacere di...... può chiedere a Giuseppa come averla ok.

Per il mio pubblico di questo forum sicuramente dobbiamo ancora seguire delle previsioni che io avevo pubblicato qui e sto appunto dando sbirciatina a metodi miei ancora in gioco.

Poi se volete Vi metto i report delle mie previsioni da metà dicembre ad oggi datemi il tempo di fare le cose con calma.
Metto in evidenza ....molti chiedono la nuova ma non hanno letto, credo
Buon pomeriggio

Buongiorno Giuseppa, ieri sera preso ambo secco e ambo in terzina ! Grazie ❤️🙏
Aspetto la nuova previsione per stasera ! Grazie infinite 🙏🍀❤️

mi sa che sono tutti ipnotizzati :oops::LOL:
Ciao Gianni, l vevo chiesta anche io, ma vista precisazione di Lillo per cui bisogna a chiedere alla Signora Giuseppa la quale dara' le indicazioni pet poter avere il contatto del signor Lillo mi sembra opportuno evidenziare affinche' gli utenti non attendano invano la nuova previsione per questa sera. Un abbraccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 gennaio 2026
    Bari
    52
    39
    59
    58
    24
    Cagliari
    44
    68