Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metto in evidenza ....molti chiedono la nuova ma non hanno letto, credo
Buon pomeriggio
E dajeee con sti likeAnche al Bar che frequenta Lillo lotto hanno VintoVedi l'allegato 2310933
RIPROPONGO PRECEDENTE RICHIESTA.Chi fosse interessato di ricevere le mie previsioni, potrà *scrivere in risposta a questo post* Giuseppa provvederà ad inviarle in pvt.... Basterà controllare la busta che vedete in alto al monitor.
Le previsioni sono valide già da stasera
Wamoosss
idemScusate ma io non ho ben capito cosa bisogna fare per ricevere le previsioni
Ecco io ho letto qua che previsioni non ce ne sono sono solo quelle postate mi posso sbagliareMetto in evidenza ....molti chiedono la nuova ma non hanno letto, credo
Buon pomeriggio
Ecco cosa ho lettoStamattina do ripassando le mie previsioni.
Nel frattempo leggo quello che scrivete.
Sicuramente Lillo ha una nuova previsione ma non verrà ne pubblicata ne mandata in regalo è destinata a chi mi sta realmente seguendo.......
Quindi chi ha i piacere di...... può chiedere a Giuseppa come averla ok.
Per il mio pubblico di questo forum sicuramente dobbiamo ancora seguire delle previsioni che io avevo pubblicato qui e sto appunto dando sbirciatina a metodi miei ancora in gioco.
Poi se volete Vi metto i report delle mie previsioni da metà dicembre ad oggi datemi il tempo di fare le cose con calma.
Ecco io ho letto questoStamattina do ripassando le mie previsioni.
Nel frattempo leggo quello che scrivete.
Sicuramente Lillo ha una nuova previsione ma non verrà ne pubblicata ne mandata in regalo è destinata a chi mi sta realmente seguendo.......
Quindi chi ha i piacere di...... può chiedere a Giuseppa come averla ok.
Per il mio pubblico di questo forum sicuramente dobbiamo ancora seguire delle previsioni che io avevo pubblicato qui e sto appunto dando sbirciatina a metodi miei ancora in gioco.
Poi se volete Vi metto i report delle mie previsioni da metà dicembre ad oggi datemi il tempo di fare le cose con calma.
Esatto poi se ci sono novità sarà Giuseppa a girare il tuoEcco io ho letto questo