Novità

per chi si accontenta

sei stato chiarissimo e disponibilissimo
certo che puoi permetterti anzi devi
fai quanto credi più opportuno
e poi sarei anche interessato alle "sputa palline"
grazie

sei stato chiarissimo e disponibilissimo
certo che puoi permetterti anzi devi
fai quanto credi più opportuno
e poi sarei anche interessato alle "sputa palline"
grazie[/QUOTE

Buon fine settimana per altrettante buon lotto
dunque e in breve

Fra ieri e l'altro ho avuto modo impostare un attimo indagine per annotare cosa si potrebbe trarre dal tuo spunto in regola.
Premesso che previo mie vedute le vedute in somma algoritmi o che sia comprendenti le 4 operazioni matematiche oggi possono funzionare bene e domani no per poi se mai riprendere o fermarsi ancora, ti dirò aver notato dalla tua regola che le migliori previsioni sono quelle come da te indicate riguardanti la 1a del mese forse ho compreso anche perché in quanto restano previsioni valide per il mese in corso voglio dire non dal mese precedente per il successivo ma per quello reale cui vai a impostare previo il ricavo la giocata.
A seguito il valore emanato in perdite se non vado errato circa 70 casi su 200 e rotti ho notato che si abbassa enormemente impostando la veduta della doppia o tripla giocata come ti riferivo nel precedente intervento.
Concludendo qualora imposti la tua veduta di gioco eventualmente valorizzando possibili tenti in abbinamento ad una buona ambata a largo margine ottieni successo mentre nella forma con imposta occasionale appare evidenziare una mancata forma di equilibrio stabile inteso non come dato statistico ma fra spesa e resa, anche se sommariamente ripeto con decorrenza prima del mese può esser ritenuta una presenta teoria in accetto. Qualora disponessi del prg L.... ect informami che ti posto lo script solitamente io non uso programmi ma ne ho una versione free cui condivido con un amico cui ci accomuna stessa passione.
Per quanto poi riguarda la questione del metodo sputa palline ora ti preparo due riga ma aprendo altro topic in modo da non invadere questo
nel frattempo ti auguro ancora buona giornata.

IB63

x IB63
daccordissimo su quanto hai postato e soprattutto grazie
qualora lo ritieni applica tranquillamente le tue indicazioni
e faro' tesoro dei tuoi consigli.
Inoltre uso spaziometria , prelevato dal forum, prelevato dal forum
e le tue proposte sono veramente bene accette, così come gli script ed eventualmente anche qualche freee
buona giornata anche a te

ciao preparavo la teoria della mia intesa spero esser stato chiaro in quanto vengo ad allegarti se cosi non fosse chiedi pure

ciao

Dunque e in breve
Cerco annotarti a mezzo di piccoli passaggi cosa abbia ad
intendere quale metodo di mia creazione detto sputa palline.
Eccoci
Penso che te abbia presente la macchinetta che produce pop corn la stessa emana a sorte di bollore a continuo gettito il grano che da tale si trasforma appunto in pop corn, potresti dirmi ma cosa c’entra con una possibile giocata per estratto e per giunta semplice al gioco del lotto? Facile a dirsi, magari per me l’intento base resta vincere in forma costante poco buono e spesso. Vediamo la fase teorica,
DA UN EVENTUALE PROCEDIMENTO DEL TUTTO PERSONALE SIA DATA UNA AMBATA
cui aggiunta ad altri 4 elementi costituirà una giocata da suddividere in UNA PRIMA BOLLETTA COSTITUITA DA 1 ambata secca e una seconda di 4 elementi, il tutto A TENTARSI per solo sorti d’estratto.
Infine per creare le nostre formazioni LE DENOMINEREMO PER LA prima ordinaria o fissa (A) mentre per la SECONDA CUI comprendente una sequenza sempre con tesi base ricavate dal numero capo gioco (B). Eccoti un Simulo sul n. 2 cui procederemo semplicemente aggiungendo i suoi 3 consecutivi e il laterale minore procediamo come DA ORINAMENTO OTTENENDO quanto segue:
per la giocata A
02. = Ambata capo mater
Per la giocata B
03.04.05.01 = i restanti
Come ricavare l’ambata capo gioco poi ho già avuto modo a riferirti che resta un discorso facoltativo come pure l’aggiunta dei restanti altri 4. Ed ora il punto saliente
….
Non so se hai mastichi un po’ di regole ect chiamanti in causa il gioco della roulette se si come saprai sommariamente il discorso basa nel caso del raggruppamento di tutte e 5 i numeri nella stessa bolletta teoria detta del rosso e nero anche se nel mio caso come vedremo leggermente variata.
Ricapitolando abbiamo costatato come ricavare da un ambata mater quindi il 2, una seconda formazione legata ad una determinata sequenza che per comodità andremo a chiamare giocata
A = numero secco 2
B = 3 4 5 1 … 2
A questo punto andremo a scommettere per la giocata lievemente in più rispetto la B meglio se esattamente il 50% in questo caso sortendo il capo gioco il set si chiede per entrambi le partite mentre con la sortita di uno dei 5 elementi ricavi si solo 12 cc di utile ma che rapportarti a progressione spece se a triplico magari per me si presenta situazione più che interessante anche se già il raddoppio va più che bene ma quale concetto base l’intento resta che nel caso si manifesti vincita nei 5 numeri ci permetterà non aver rifuso nulla lasciandoci a galla per inseguire l’ambata mater … Inizieremo quindi la nostra partita comunemente detto set come segue
1,5€ per il 2
1.0€ per la restante 3 4 5 1…2 progredendo secondo nostre aspirazioni e principalmente disponibilità di cassa. Inoltre come noti le poste le ho riportate diversamente dalla teoria mater in quanto con il gioco del lotto non sussite possibilità di scommessa pari a 50 cc.
In alternativa e concludo resta possibile anche optare per altre due vedute forse un tantino apparenti risolutive e più facile applicazione, per la prima punti tutto in una sola bolletta per un valore 1 a 2.12 se pur variante a secondo delle vincite a realizzo, mentre per la seconda impostando un valore di ricavo delle previsioni se mai con la chiusura in terzina simmetrica di passo 30 rispetto il capo gioco oltre che l’aggiunta del laterale maggiore e minore sempre del numero capo gioco quindi in questo caso avremo a tentare
2 32 62 1 3
Concludendo la mia carrellata informativa
so bene che vorresti chiedermi presunzioni a parte cosa potrei consigliarti come possibile teoria in previsione a ricavo in merito come ricavare il numero base, sai su questo non so proprio cosa dirti in quanto ripeto resta un fattore totalmente soggettivo oltre che dipendente dalla cassa disponibile anche se sommariamente come riportato posso dirti che entrambi van bene particolarmente se a veduta unica ricavi l’ambata annotando tutti quelle formazioni con numeri verso le chiusure a ritardo per multipli di 9 ma non oltre i 54 colpi di simula e poi mi dimmi cosa ne pensi
E’ tutto un saluto
IB63

oltre che una teoria, che ho ben compreso, sono sicuro che a parte la matematica e la statistica nonché la probabilità, nella teoria stessa contenuta, di avere a che fare con qualcosa conto che di filosofico e ultraterreno è anche compreso nella tua spiegazione, molto interessante.
Ma visto che lo scopo della nostra umile vita è, accontentarsi (come da titolo del mio post), e soprattutto da chi ci legge, materializzare il trascendentale e l'ignoto, in euro sonanti; (battutina: potessi togliermi il mutuo di casa!!!!!!)

Si che puoi basta crederci

ti riporto una mia veduta ove a breve avendo costanza di certo avrai ad ottenere successo, nel frattempo te annota se evidenzia vincita con tue possibili vedute (Ambate) di certo 4 occhi meglio che due non credi?
Dai ora sono di corsa attendiamo l'estrazione di questa sera che posto qualcosa entro martedì ove poi se mai ne valorizzeremo eventuali sincrone vedute, sono poi contento che il tutto sia stato di tuo gradimento in quanto nel mio piccolo cerco offrire del mio meglio per i miracoli mi sto attrezzando :)

Buon prosieguo di giornata un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72
    86
    Cagliari