quote:Originally posted by jolly37
ok quali sono i numeri da giocare?[8D]
Sempre primo post in prima pagina, ho messo anche le le quote (orientative ) da giocare.[8D]
P.S.= E' importante sapere se almeno è uscito qualcuno dei 4 numeri indicati.</u>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by jolly37
ok quali sono i numeri da giocare?[8D]
quote:Originally posted by anting44
Ho provato anch'io a gocare la tua previsione 41-42-76 su naz e tt; sono usciti 85-45-50-21-37.
Ho rigiocato il 21, come determinato in 5° posizione sulla naz, e:
70-81-28-18-13.
Speriamo che alla fine capisci qualcosa.
Comunqe complimenti e un caro saluto
Antonio
quote:Originally posted by Piero-RM
Carissimi,
sto metteno in piedi un metodo che ci permetta di pizzicare anche al lotto istantaneo, credetemi la cosa è possibile...aiutiamoci.![]()
Previsioni da giocare fino al 24.2.09:</u>
<center>NAZ. - TT: 47 - 55 - 65 - 74
(90 Cent. Terno, 10 Cent. Quaterna)</center>
P.S.= L'Estrazione di sabato offre la migliore possibilità di vincita secondo il mio metodo, per cui se nessuno dovesse vincere con la combinazione sopraindicata lascerò perdere per un pò questo studio.</u>
Per favore, ai fini di migliorare il metodo postate qui l'aver giocato e se vinto/perso (senza cifre), ed i numeri estratti dal LOTTO ISTANTANEO.</u>
Grazie a tutti. Piero[8D]
quote:Originally posted by soraide
ciao piero vedo che hai capito perfettamente .Ho avuto modo di capire la tecnica perche il mio ricevitore e un amico quindi abbiamo avuto modo di constatare che le combinazioni istantanee sono come un sistema dove a secondo il momento girano sempre gli stessi numeri .per questo ti dico di rigiocarli .fammi sapere ciao.
quote:Originally posted by Sonia45
Ciao Piero scusa ma non ho capito cosa si dovrebbe giocare stasera.
Altra domanda:
se per esempio giocassi stasera lotto normale e lotto istantaneo MILANO 16/28
cosa dovrebbe uscire e come calcolerei i prossimi numeri??
GRAZIE[8)][8)]
quote:Originally posted by Sonia45
Grazie dopo stasera di dirai cosa dovrei giocare secondo il metodo di Soraide??[8)][8)]
quote:Originally posted by dragonebiancothereturn
ambo dei 60 su genova con lotto istantaneo come supponevo![]()
SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE
Nonostante sia ferrato nel lotto riesco a capire poco anche io.quote:Originally posted by soraide
il metodo consiste nel fare una giocata qualsiasi di almeno un ambo se nell estrazione e presente almeno uno dei numeri giocati lo stesso va rigiocato per estratto determinato spostandolo di un posto e per abbinamento usare gli stessi numeri estratti magari usando il numero sortito precedentemente dividendo la giocata in due terni vi assicuro che spesso funziona ciao fatemi sapere.
quote:Originally posted by Piero-RM
Carissimi,
sto metteno in piedi un metodo che ci permetta di pizzicare anche al lotto istantaneo, credetemi la cosa è possibile...aiutiamoci.![]()
Previsioni da giocare fino al 24.2.09:</u>
<center>NAZ. - TT: 47 - 55 - 65 - 74
(90 Cent. Terno, 10 Cent. Quaterna)
FI - TT: 16 - 18 - 28 - 58 - 14
(70 CENT. TERNO, 25 CENT. QUAT. 5 CENT. CINQ.)</center>
P.S.= L'Estrazione di sabato offre la migliore possibilità di vincita secondo il mio metodo, per cui se nessuno dovesse vincere con la combinazione sopraindicata lascerò perdere per un pò questo studio.</u>
Per favore, ai fini di migliorare il metodo postate qui l'aver giocato e se vinto/perso (senza cifre), ed i numeri estratti dal LOTTO ISTANTANEO.</u>
Grazie a tutti. Piero[8D]