Novità

Per chi si fa la giocatina a Lotto Ist.-Sospeso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by jolly37

ok quali sono i numeri da giocare?[8D]

Sempre primo post in prima pagina, ho messo anche le le quote (orientative ) da giocare.[8D];)

P.S.= E' importante sapere se almeno è uscito qualcuno dei 4 numeri indicati.</u>

Ho provato anch'io a gocare la tua previsione 41-42-76 su naz e tt; sono usciti 85-45-50-21-37.
Ho rigiocato il 21, come determinato in 5° posizione sulla naz, e:
70-81-28-18-13.
Speriamo che alla fine capisci qualcosa.:)
Comunqe complimenti e un caro saluto

Antonio

quote:Originally posted by anting44

Ho provato anch'io a gocare la tua previsione 41-42-76 su naz e tt; sono usciti 85-45-50-21-37.
Ho rigiocato il 21, come determinato in 5° posizione sulla naz, e:
70-81-28-18-13.
Speriamo che alla fine capisci qualcosa.:)
Comunqe complimenti e un caro saluto

Antonio

Ciao Antonio,
sei stato precisissimo in tutto, e ti ringrazio per questo, tranne che in un particolare, infatti hai giocato la previsione vecchia, quella da giocare fino a domani sera è in prima pagina primo post.
Cia e grazie. Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi,
sto metteno in piedi un metodo che ci permetta di pizzicare anche al lotto istantaneo, credetemi la cosa è possibile...aiutiamoci.;)

Previsioni da giocare fino al 24.2.09:</u>

<center>NAZ. - TT: 47 - 55 - 65 - 74
(90 Cent. Terno, 10 Cent. Quaterna)
</center>

P.S.= L'Estrazione di sabato offre la migliore possibilità di vincita secondo il mio metodo, per cui se nessuno dovesse vincere con la combinazione sopraindicata lascerò perdere per un pò questo studio.</u>

Per favore, ai fini di migliorare il metodo postate qui l'aver giocato e se vinto/perso (senza cifre), ed i numeri estratti dal LOTTO ISTANTANEO.</u>
Grazie a tutti. Piero[8D]

ciao piero ti vengo uin supporto se vuoi mi è capitato una volta di giocare una cinquina su bari con il lotto istantaneo ed ho vinto l'ambo lo stesso ambo poi mi è capitato su bari la sera stessa dell'estrazione ma non ho piu giocato poi visto che non vincevo mai stasera per prova faccio un paio di euro di lotto istantaneo

scusa la mia domanda se posso ma non è meglio giocarsi gli ambi più frequenti ???

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

ciao piero vedo che hai capito perfettamente .Ho avuto modo di capire la tecnica perche il mio ricevitore e un amico quindi abbiamo avuto modo di constatare che le combinazioni istantanee sono come un sistema dove a secondo il momento girano sempre gli stessi numeri .per questo ti dico di rigiocarli .fammi sapere ciao.

quote:Originally posted by soraide

ciao piero vedo che hai capito perfettamente .Ho avuto modo di capire la tecnica perche il mio ricevitore e un amico quindi abbiamo avuto modo di constatare che le combinazioni istantanee sono come un sistema dove a secondo il momento girano sempre gli stessi numeri .per questo ti dico di rigiocarli .fammi sapere ciao.

Ciao Soraide,
certo che mi giocherò il tuo metodo, e se dovessi vincere anche un centesimo te lo dirò. Nel frattempo ho constatato, con le giocate fatte, che il lotto istantaneo ha cambiato qualcosa, i numeri sembrano non seguire i principi di qualche settimana fa.
Spero che gli altri portino qualche buona notizia ma la sensazione è che quei furboni i L.......a abbiano modificato qualche cosa.
Io comunque continuerò a tenere la cosa sott'occhio.
Peter:)[8D];)

Ciao Piero scusa ma non ho capito cosa si dovrebbe giocare stasera.

Altra domanda:
se per esempio giocassi stasera lotto normale e lotto istantaneo MILANO 16/28
cosa dovrebbe uscire e come calcolerei i prossimi numeri??
GRAZIE[8)][8)]

quote:Originally posted by Sonia45

Ciao Piero scusa ma non ho capito cosa si dovrebbe giocare stasera.

Altra domanda:
se per esempio giocassi stasera lotto normale e lotto istantaneo MILANO 16/28
cosa dovrebbe uscire e come calcolerei i prossimi numeri??
GRAZIE[8)][8)]

Cara Sonia,
ho il post previsionale ad hoc con tante belle combinazioni proprio per stasera, per il lotto istantaneo ho la combinazione base nel primo post in prima pagina, a questa aggiungerò appena possibile quest'altra:

<center>FI - TT: 16 - 18 - 28 - 58 - 14
(70 cent.terno,25 Q., 5 Cinq.)
</center>

Come vedi siamo arrivati quasi alla stessa conclusione per oggi.
Brava, ciao Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Sonia45

Grazie dopo stasera di dirai cosa dovrei giocare secondo il metodo di Soraide??[8)][8)]

Nò, il metodo di Soraide lo definirei interattivo, nel senso tu vai lì, giochi un ambo se....
il mio è un metodo a tavolino. Sono curioso di vedere se qualcuno riesce a vincere con la seconda combinazione.
Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by dragonebiancothereturn

ambo dei 60 su genova con lotto istantaneo come supponevo :p :D

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

Bravissimo dragone,
ricorda che secondo il metodo di soraide c'è la possibilità di rivincere. Piccola domanda, perchè davi per scontato l'uscita dell'ambo sulla sessantina?
Grazie. Piero

stasera ho giocato 04 30 48 54 55 67 su bari
mi è uscito 87 75 54 57 88
allora ho rigiocato il 54 in 4 pos determinato ma e uscito 57 69 41 75 80 se giocavo gli ambi avrei vinto piero dimmi se ho fatto tutto
giusto ciao e grazie

quote:Originally posted by soraide

il metodo consiste nel fare una giocata qualsiasi di almeno un ambo se nell estrazione e presente almeno uno dei numeri giocati lo stesso va rigiocato per estratto determinato spostandolo di un posto e per abbinamento usare gli stessi numeri estratti magari usando il numero sortito precedentemente dividendo la giocata in due terni vi assicuro che spesso funziona ciao fatemi sapere.
Nonostante sia ferrato nel lotto riesco a capire poco anche io.
Giochiamo almeno un ambo...diciamo una sestina. Metto ipoteticamente in gioco 1-2-3-4-5-6-7. Mettiamo ancora che esca solo il 7...quindi 7a posizione occupata sulla bolletta. Come lo si gioca..in quale posizione?

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi,
sto metteno in piedi un metodo che ci permetta di pizzicare anche al lotto istantaneo, credetemi la cosa è possibile...aiutiamoci.;)

Previsioni da giocare fino al 24.2.09:</u>

<center>NAZ. - TT: 47 - 55 - 65 - 74
(90 Cent. Terno, 10 Cent. Quaterna)

FI - TT: 16 - 18 - 28 - 58 - 14
(70 CENT. TERNO, 25 CENT. QUAT. 5 CENT. CINQ.)
</center>

P.S.= L'Estrazione di sabato offre la migliore possibilità di vincita secondo il mio metodo, per cui se nessuno dovesse vincere con la combinazione sopraindicata lascerò perdere per un pò questo studio.</u>

Per favore, ai fini di migliorare il metodo postate qui l'aver giocato e se vinto/perso (senza cifre), ed i numeri estratti dal LOTTO ISTANTANEO.</u>
Grazie a tutti. Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53