Novità

Per chi si fa la giocatina a Lotto Ist.-Sospeso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
sto metteno in piedi un metodo che ci permetta di pizzicare anche al lotto istantaneo, credetemi la cosa è possibile...aiutiamoci.;)

Le ultime analisi dimostrano che Lottoced ha modificato qualche cosa, i numeri ora li prende dalle ultime 3 estrazioni (soprattutto la penultima)...</u>però qualche cosa l'abbiamo imparata, quando qualcuno avrà novità è pregato di inserirle qui, così come farò io.

Grazie a tutti. Piero[8D]

<div align="left"> ciao piero,ho sentito parlare di questo gioco istantaneo del lotto,
però come funziona realmente,si gioca solo i giorni dell'estrazione
oppure tutta la settimana. fammi sapere.
ciao morgan </div id="left">

Piero...metti un'altra pulce nell'orecchio. Giocavo al lotto istantaneo con 10 n° x bolletta...avessi beccato un solo numero!
Il fatto è che lo rigiocavo consecutivamente 2-3 volte...niente..nisba..niet..nada.
Se il tuo metodo riesce a sormontare la casualità del lotto istantaneo..studialo bene..che siamo in crisi monetaria e..... d'astinenza.
:)

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi,
sto metteno in piedi un metodo che ci permetta di pizzicare anche al lotto istantaneo,

Previsioni da giocare fino a sabato sera 14.2.09:

<center>1^ AMBO: 39 - 53

2^ AMBO: 33 - 63</center>

se non avete di meglio giocatela sulla Nazionale: 1 euro di puntata e 50 cen. di istantaneo. Please, ai fini di migliorare il metodo postate qui l'aver giocato (senza cinfre) e se vinto/perso.
Grazie a tutti. Piero[8D]

RISULTATO: ??????? Nessuna indicazione....:(:(:(

Ciao Piero .. dammi due numeri che li provo a giocare io al lotto istantaneo...e ti comunico il risultato..

:):):)

Antonella

quote:Originally posted by antonella7

Ciao Piero .. dammi due numeri che li provo a giocare io al lotto istantaneo...e ti comunico il risultato..

:):):)

Antonella

Brava Antonella, grazie.
Il punto è che non vanno giocati due numeri.... come si fa con il lotto normale, ma va indicato ai loro server da dove iniziare... e qusto è il significato di 1 - 29, gli altri numeri costituiscono poi la vera giocata, e ti dico non ci sono limiti (ho messo anche gli importi).
Quindi non ti stupire dei sei numeri (in questo caso) perchè l'importo della spesa alla fine è identico che se giocassi un ambo.
Facci sapere. Piero:)[8D];)

P.S.= Fai attenzione a 2-4 PALERMO (Giocata solo per il lotto, e senza istantaneo, non vinceresti).

Ciao quasi quasi stasera ci provo anch'io

RM - NAZ. - TT: 1 - 29 - 43 - 63 - 78 - 85
(50 cent. Terno/40 cent.Quat./10 cent. Cinq.)

[8)][8)]

quote:Originally posted by Sonia45

Ciao quasi quasi stasera ci provo anch'io

RM - NAZ. - TT: 1 - 29 - 43 - 63 - 78 - 85
(50 cent. Terno/40 cent.Quat./10 cent. Cinq.)

[8)][8)]

brava Sonia,
e tieni presente che in questi casi chi prima arriva bene alloggia, cioè, per quanto ho capito, chi vince, probabilmente brucia la combinazione.....
Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Sonia45

Uffi allora mi fregano, io gioco tardi[8)][8)]

Ciao Sonia,
non è detto, tieni presente che lo spunto mi è venuto guardando uno (presso una ricevitoria) che puntualmente vince, lui gioca sempre verso le 17.00.
Dobbiamo capire anche se quello è l'orario magico, se vincendo uno agli altri è preclusa la vincita...... dobbiamo capire ancora un bel pò di cosette. Quello che è certo (l'ho già constatato con le mie giocate) è possibile indirizzare i server che tirano fuori le combinazini di LOTTO Ist. verso combinazioni di numeri ben precise (in base all'estrazione).
Peter:)[8D];)

Il lotto istantaneo è una fregatura.
Tutte le ricevitorie sono collegate ad un unico Cervellone elettronico (termine un pò antico ma che rende ancora l'idea) e per ogni 100 euro giocati restituiscono una percentuale di 100. Funzionano come il video poker o come la vincita mentre si sta convalidando la giocata al superenalotto ed è la stessa logica sottostante al gratta e vinci.
Da qui si deduce che è impossibile studiare il fenomeno per trovare un sistema da giocare.
Se poi credete che tutto che vi dicono sia possible prego... accomodatevi.

BB

quote:Originally posted by biglieebirilli

Il lotto istantaneo è una fregatura.
Tutte le ricevitorie sono collegate ad un unico Cervellone elettronico (termine un pò antico ma che rende ancora l'idea) e per ogni 100 euro giocati restituiscono una percentuale di 100. Funzionano come il video poker o come la vincita mentre si sta convalidando la giocata al superenalotto ed è la stessa logica sottostante al gratta e vinci.
Da qui si deduce che è impossibile studiare il fenomeno per trovare un sistema da giocare.
Se poi credete che tutto che vi dicono sia possible prego... accomodatevi.

BB

Ciao BB,
non ti sentivo da parecchio tempo (v. Marvin), e devo dire che fino a poco tempo fa la pensavo come te, poi ho visto...... insomma ho visto come si vincono anche 30 mila euro al lotto istantaneo.
Non so se arriverò a dimostrare innanzi tutto a me stesso che ci avevo visto giusto, però provarci è giusto (altrimenti avrò dimostrato a me stesso che gatta ci cova[:0][:0][:0]).
Peter:)[8D];)

04.jpg

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

ciao io col lotto istantaneo ho vinto il terno secco tre ambi ed innumerevoli estratti determinati ho un metodo tutto mio pero va giocato subito ciao a tutti se siete interessati poi ve lo spiego ciao soraide

quote:Originally posted by soraide

ciao io col lotto istantaneo ho vinto il terno secco tre ambi ed innumerevoli estratti determinati ho un metodo tutto mio pero va giocato subito ciao a tutti se siete interessati poi ve lo spiego ciao soraide

Ciao Soraide,
spiega bella spiega, magari combinando le due cose.....:D:D:D
Comunque ieri sera una delle combinazioni giocate per il lotto istantaneo mi ha fatto fare l'ambetto sulla nazionale.....
Ciao Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53