Novità

Per chi si fa la giocatina a Lotto Ist.-Sospeso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by soraide

ciao io col lotto istantaneo ho vinto il terno secco tre ambi ed innumerevoli estratti determinati ho un metodo tutto mio pero va giocato subito ciao a tutti se siete interessati poi ve lo spiego ciao soraide

Ciao Soraide,
spiega bella spiega, magari combinando le due cose.....:D:D:D
Comunque ieri sera una delle combinazioni giocate per il lotto istantaneo mi ha fatto fare l'ambetto sulla nazionale.....
Ciao Piero:)[8D];)

Bravo Piero io l'ho perso....dicevi di partire dal terno e così ho fatto...[8)][8)]

Soraide attendo anch'io il metodo per capire meglio grazie[8)][8)]

Ciao Sonia,
grazie per il tentativo, tieni presente che ci sono estrazioni in cu è + facile arrivare gestire il meccanismo di vincita, altre......
Piero[8D];)

Carissimi,
sto metteno in piedi un metodo che ci permetta di pizzicare anche al lotto istantaneo, credetemi la cosa è possibile...aiutiamoci.;)

Previsioni da giocare fino a stasera 19.2.09:

<center>RM - NAZ. - TT: 1 - 29 - 43 - 63 - 78 - 85
(50 cent. Terno/40 cent.Quat./10 cent. Cinq.)
</center>

Per favore, ai fini di migliorare il metodo postate qui l'aver giocato e se vinto/perso (senza cifre), ed i numeri estratti dal LOTTO ISTANTANEO.</u>
Grazie a tutti. Piero[8D]

RISULTATI: 0

Ciao Piero, interessante questa cosa del lotto istantaneo,
sarebbe bello approfofondire la cosa....
io ieri ho giocato e mi e' uscito il numero 1 e 85
quindi ambo per un pelo terno!!!
Comunque quello che dicevi dei trentamial vinti ccome aveva giocato?
Grazie Piero
ciao

ROBY

quote:Originally posted by 200520

Ciao Piero, interessante questa cosa del lotto istantaneo,
sarebbe bello approfofondire la cosa....
io ieri ho giocato e mi e' uscito il numero 1 e 85
quindi ambo per un pelo terno!!!
Comunque quello che dicevi dei trentamial vinti ccome aveva giocato?
Grazie Piero
ciao

ROBY

Ciao Roby,
gli stud ce li ho a casa, ma ti garantisco che me li sono scrutati proprio bene...
Dulcis in fundo ieri sono uscito dall'Ufficio alle 14.30, mi son giocato altre due schedine (una era un ambo col lotto istantaneo) e con mio grande disappunto ho visto che l'ambo istantaneo non era uscito, mentre i 5 numeri dati dal lotto immediatamente corrispondevano a quelli che vi ho dato io.... c'era solo il 17 in più (che avevo giocato con altre combinazioni)......
Sono curioso di vedere il metodo di soraide.
Peter:)[8D];)

quote:Originally posted by 200520

Che dici Piero riproviamo con gli stessi numeri per sabato?
Ciao
roby

ROBY

Ciao Roby,
se ho capito bene, i numeri istantanei provengono dall'ultima estrazione, gli aggiornamenti li inserisco sempre nel primo post, per cui in questo caso ti rimando al primo post.
Saluti. Piero[8D];)

P.S.= MA Soraide è sparita????:(:(:(

quote:Originally posted by soraide

ciao io col lotto istantaneo ho vinto il terno secco tre ambi ed innumerevoli estratti determinati ho un metodo tutto mio pero va giocato subito ciao a tutti se siete interessati poi ve lo spiego ciao soraide

TI ASPETTIAMO[^][^][^][^]

a me e' capitato di vincere spesso al lotto ist.
Poca roba..ci punto solo 50 cent sulla mia giocata normale.
Quindi e' stata solo pura fortuna.
Son curiosa anche io....

Diddl_45.gif

il metodo consiste nel fare una giocata qualsiasi di almeno un ambo se nell estrazione e presente almeno uno dei numeri giocati lo stesso va rigiocato per estratto determinato spostandolo di un posto e per abbinamento usare gli stessi numeri estratti magari usando il numero sortito precedentemente dividendo la giocata in due terni vi assicuro che spesso funziona ciao fatemi sapere.

ciao devi giocare una combinazioe qualunque se nell estrazione istantanea e presente un numero lo rigiochi per ambata e spostandolo di una posizione lo giochi estratto determinato gli abbinamenti per sorti superiori saranno sempre gli stessi estratti precedentemente ciao

piero io li ho giocati i numeri 01 29 43 63 78 85 e sono usciti
26 44 52 79 82
la spiegazzione di soriade non è che si capisca tanto sono graditi degli esempi:D:D

Ciao a tutti ragazzi,
grazie per la collaborazione, ed un grazie particolare a Soraide che ci ha postato il suo metodo.
Cara Soraide, quindi se ho capito bene bisogna giocare un ambo qualsiasi, se un numero è presente nell'estrazione istantanea va rigiocato come ambata e come estratto determinato, spostandolo però di una posizione (rispetto all'estrazione istantanea), per combinazioni superiori giocare quel numero con gli altri 4 estratti sempre dell'istantaneo però a coppie, quindi due terni.
Grazie e Kiss a tutti. Piero
:)[8D];)

Carissimi,
sto metteno in piedi un metodo che ci permetta di pizzicare anche al lotto istantaneo, credetemi la cosa è possibile...aiutiamoci.;)

Previsioni da giocare fino al 21.2.09:

<center>NAZ. - TT: 42 - 41 - 76
(50 cent. Ambo; 50 cent. Terno)
</center>

Per favore, ai fini di migliorare il metodo postate qui l'aver giocato e se vinto/perso (senza cifre), ed i numeri estratti dal LOTTO ISTANTANEO.</u>
Grazie a tutti. Piero[8D]

RISULTATO: 0

Grazie a tutti ragazzi,
nell'ultima estrazione è uscita la stessa condizione di quando è uscito il terno di 30000 euro....
quindi o si vince questa volta oppure stanno applicando qualche altro metodo su cui basare i numeri istantanei...:(:(:(
In bocca al lupo. Giocare poco.
Saluti. Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69