littleseagull
Super Member >GOLD<
ciao Lottofantasy...ho fatto la scansione con elibagla ma non ha trovato niente,ho cercato nel computer ma non c'è installato...Il norton lo avevo pima di installare avg,essendo scaduta la licenza l'ho eliminato definitivamente...andando nel sito e scaricando il file per rimuoverlo...ora ho solo avg.Come dicevo a Lottovin io tempo fa installai discovery ma poi mi fu eliminato dal norton...ieri sera provai ad installarlo di nuovo,perchè mentre apro messenger mi esce l'errore che discovery è stato eliminato di reinstallarlo e non riesco a togliere questa finestra,ho fatto la ricerca sul pc ma non riesce a trovarlo quindi non c'è più dovrei penso eliminare e riscaricare msn per eliminare quella finestra.Come dicevo provai a reinstallare discovery ma avg me lo blocca senza installare me lo da subito come virus,mentre il norton me lo faceva installare...so che discovery viene considerato dagli antivirus un virus e consigliano di disattivare l'antivirus per installarlo.Ho fatto la scansione ora ti scrivo cosa mi esce:
Trojan horse backDoor.generic8.ECO
C:\users\ciccina\appData\local\microsoft\Windows\temporary internet files\low\content.IE5\08MV6VQ\MDL_1.3.0322(1).zip
backup copy
infected
Questo è ciò che mi da avg per 2 volte,io infatti tentai 2 volte ad installarlo.
Cosa faccio ora?...se me lo ha bloccato vuol dire che un pochino mi funziona avg
vero?spero
Se devo eliminare qualcosa spiegatemi il percorso...con xp ero in grado di trovare tutto ma con vista è un dramma...le cartelle non sono mai al posto giusto
Vi ringrazio per la pazienza che avete
ciao
littleseagull
Trojan horse backDoor.generic8.ECO
C:\users\ciccina\appData\local\microsoft\Windows\temporary internet files\low\content.IE5\08MV6VQ\MDL_1.3.0322(1).zip
backup copy
infected
Questo è ciò che mi da avg per 2 volte,io infatti tentai 2 volte ad installarlo.
Cosa faccio ora?...se me lo ha bloccato vuol dire che un pochino mi funziona avg

littleseagull