Novità

Per chi vince spesso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per voi
Eragon
Leonessa
Gionni
Mastrogino

E tutti gli altri

Che vi leggo spesso nel post delle vincite
MA come fate? Quante combinazioni vi giocate?
Quale e' il segreto?
Sapete cosa mi piacerebbe che metteste un post dicendo
IO stasera gioco tutto questo
Cosi se qualcuno vuole gioca come voi
GRAZIE
Ciao

moschenit

Premetto che la mia non vuole essere un critica.
Ma credo che tutti i previsionisti citati e non, non vincano realmente quello che decantano.
Sarebbe insostenibile per tutti fare tutte quelle giocate!
Le vincite non andrebbero mai a compensare le spese!
Troppo facile inserire 50 post con formazioni numeriche che,
molto spesso sono sestine,settine,ottine e decine per poi decantare l'ambo a ruota e a tutte!
Poi non ho mai visto nessuno postare le proprie cedole vincenti e questo la dice lunga sul mio pensiero.
Ciò non toglie,che siano tutti dei bravi previsionisti:):)

n74459283241_2308.jpg

voglio chiarire io posto le vincite che sono previsioni postate nel forum ,io non gioco tutto , poi stà alla fortuna prendere quella giusta , ma le previsioni sono reali postate

gionni

quote:Originally posted by moschenit

Per voi
Eragon
Leonessa
Gionni
Mastrogino

E tutti gli altri

Che vi leggo spesso nel post delle vincite
MA come fate? Quante combinazioni vi giocate?
Quale e' il segreto?
Sapete cosa mi piacerebbe che metteste un post dicendo
IO stasera gioco tutto questo
Cosi se qualcuno vuole gioca come voi
GRAZIE
Ciao

moschenit

CONDIVIDO IN PIENO

barcellona lotto

TAMURE NON SEI OBBLIGATO A GIOCARE [}:)][}:)][}:)]. MA DAVVERO GIONNI è FORTE. SE TU NON HAI FORTUNA A SCEGLIERE I NUMERI -COME ME- NON DEVI CRITICARE!!!!!!!

quote:Originally posted by gionni

voglio chiarire io posto le vincite che sono previsioni postate nel forum ,io non gioco tutto , poi stà alla fortuna prendere quella giusta , ma le previsioni sono reali postate

gionni
Bravo Gionni:)oltre ad essere bravo,sei anche sincero;)[/center]

n74459283241_2308.jpg

tamurè io non mi sono mai vantato di niente e lo avevo anche scritto le ambate se le gioco io non escono ti ho detto tutto , ma di una cosa mi posso vantare piccole vincite ma costanti

gionni

gionni

Scusa gionni, ma come dici le previsioni postate senza essere giocate per te sono Vincite? Io credo ci sia molta confusione tra le Vincite Reali e le uscite delle varie combinazioni di numeri che non giocandole non Portano niente

barcellona lotto

tamurè io non mi sono mai vantato di niente e lo avevo anche scritto le ambate se le gioco io non escono ti ho detto tutto , ma di una cosa mi posso vantare piccole vincite ma costanti

gionni
Gionni non sentirti in causa:)Sappiamo benissimo della tua bravura e di altri.
Volevo solo esprimere un mio pensiero e non credevo di destare tanta suscettibilità!
Questo vale anche per Kelly che le chiedo umilmente scusa;)

n74459283241_2308.jpg

tamurè non mi sono offeso ,solo voglio chiarire diversi forum c'è il post delle vincite , che si sono fatte delle previsioni postate nel forum , e io ho fatto solo questo e penso come me lo ha fatto eragon leonessa e tutti gli altri

gionni

Personalmente credo che la bravura di ogniuno di noi sia nel mettere sì le previsioni nel forum, ma soprattutto di giocarle, in questo modo si potrà dire HO VINTO.
Al contrario, sono capaci quasi tutti, mettendo previsioni con parecchi numeri, nel mucchio è normale che besca sempre qualcosa.
Provate ad inserire una sola previsione, che sia di ambo oppure di terno, ecc. ecc. e soprattutto giocatela.

barcellona lotto

quote:Originally posted by barcellona lotto

Personalmente credo che la bravura di ogniuno di noi sia nel mettere sì le previsioni nel forum, ma soprattutto di giocarle, in questo modo si potrà dire HO VINTO.
Al contrario, sono capaci quasi tutti, mettendo previsioni con parecchi numeri, nel mucchio è normale che besca sempre qualcosa.
Provate ad inserire una sola previsione, che sia di ambo oppure di terno, ecc. ecc. e soprattutto giocatela.

barcellona lotto

guarda che c'e' chi lo fa' e non viene nemmeno considerato!!!
poi ognuno e' libero di giocare o non giocare le previsioni che postano, altrimenti... ci son anche metodi esposti,fateli da voi i vostri calcoletti!!!

sperem semper sperem!!

Senti Barcellona lotto, vedo che sei nuovo,

invece di ringraziare coloro che studiano per noi cervellandosi di analizzare vari metodi che ci sono in circolazione, alcuni calcolati anche con software costosi in in vendita ovunque ... Sappiamo solo criticare e demolire...

Io stesso ho chiesto al orum di postare delle ristrette in poche ruote ma la cosa riguarda personalmente me e la mia tasca. Noi dovremmo saper scegliere bene i numeri in previsione e cercare di critichiamo di meno...

Io personalmente vorrei incoraggiare tutti coloro che costantemente postono con abnegazione e pazienza assorbendo anche critiche ed affini.... BRAVI davvero!!! ::::::

ricordate che i maghi:D sono tutti a pagamento....ma la resa è uguale alla nostra se non meno;):D

ciao:)

"Solo chi non osa non vola"

Io cambierei il titolo moschenit:
------PER CHI CREDE DI VINCERE SPESSO------
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Allora, prima di tutto ognuno gioca secondo le sue possibilità come ho già ribadito molte volte, e ripeto di nuovo non cercate le vincite a colpo, può succedere ma nessuno lo può pronosticare anche se fosse il più bravo previsionista del mondo.
Come ho scritto in un post cercherò di mettere in post apposito le previsioni migliori che ho ma non devono essere ritenute vincite a colpo non ne sono in grado non sono così bravo.
Molti di voi molto noto che dopo aver seguito una previsione già dopo 2/3 colpi incominciano a lamentarsi che non vincono dimenticandosi che la previsione magari diceva giocare x tot colpi, e poi chiariamoci al Lotto nulla è certo, quindi anche una previsione può andar male.

eragon66

quote:Originally posted by metus

Io cambierei il titolo moschenit:
------PER CHI CREDE DI VINCERE SPESSO------
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Io credo a chi scrive mel post delle vincite ma comunque vedo con dispiacere che invece di collaborare o migliorare si critica e si litiga
Ne resto abbastanza amareggiato
Ragazzi se non volete giocare non lo fate
La mia e' una richiesta per poter riuscir a prendere le previsioni più affidabili.
Comunque io ringrazio molto voi previsionisti seri per l'impegno ed il tempo che ci dedicate
Grazie
Ciao

moschenit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45