Novità

Per chi vince spesso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by eragon66

Allora, prima di tutto ognuno gioca secondo le sue possibilità come ho già ribadito molte volte, e ripeto di nuovo non cercate le vincite a colpo, può succedere ma nessuno lo può pronosticare anche se fosse il più bravo previsionista del mondo.
Come ho scritto in un post cercherò di mettere in post apposito le previsioni migliori che ho ma non devono essere ritenute vincite a colpo non ne sono in grado non sono così bravo.
Molti di voi molto noto che dopo aver seguito una previsione già dopo 2/3 colpi incominciano a lamentarsi che non vincono dimenticandosi che la previsione magari diceva giocare x tot colpi, e poi chiariamoci al Lotto nulla è certo, quindi anche una previsione può andar male.

eragon66
Grazie

moschenit

io da domani non scriverò più nulla nel post vincite , cosi accontento tutti nel bene e nel male

gionni

quote:Originally posted by gionni

io da domani non scriverò più nulla nel post vincite , cosi accontento tutti nel bene e nel male

gionni

Gionni ti ammiro ma non sono concorde con questa tua decisione
Non considerare chi critica

moschenit

Gionni sei caduto nella trappola di chi ti volefa fuori, io ci resto male e credo non sia giusto noi ti seguiamo e non abbiamo mai fiatato... ne criticato ingiustamente...

Propongo a tutti i previsionisti una maggiore chiarezza e trasparenza nel rispetto di tutti.
Il segnalare Vincite solo perchè è uscita una previsione non è trasparenza e nemmeno correttezza nei confronti di chi segue.
La dicitura giusta sarebbe "è sortito l'ambo oppure il terno ecc. ecc."</u> credo sarebbe più corretto.
Per Vincita io intendo che nelle mie tasche rimane una cifra cospicua e non al contrario un nulla.
Ricordate che la Trasparenza e la Chiarezza è alla base di tutto.
Non serve mettere scontrini, basta essere chiari con se stessi e con chi segue il gioco.

barcellona lotto

io non ho detto che non posto più, solo nel post vincite , sono stato inconpreso , e mi scuso se qualcuno pensava che io vincevo tutto quasi x prendere in giro ma io sono uno sincero ,e non ho problemi a dirlo

gionni

Ma fammi capire che cosa vuoi? Sei appena arrivato e vuoi dettare legge? Ma fammi il piacere.... Se non ti sta bene forum similari nel web c'è ne sono a iosa

invece la trovo una critica giusta e per nulla lesiva del lavoro altrui

molta gente segue le previsioni e spende parecchi soldi

le previsioni nonostante sia gratuite e racchiudano il lavoro di un previsionista che per altruismo le vuole condividere,devono essere comunque giocabili.

Il problema vero è la mania di protagonismo,la smania di voler dimostrare di essere il migliore.
Così si vedono previsioni impossibili decine di combinazioni che per forza porterà ad una vincita.

come nella vita ci vuole umiltà e un vero spirito altruistico se no si perde lo scopo del regalo.

le previsioni dovrebbero contenere un calcolo economico.

vecchissima questione...qua ci si offende troppo spesso e in fretta..

ma poi come sempre basta individuare le due massimo tre persone seria qua dentro che si comportano in maniera educata e coerente e il gioco è fatto..

quote:Originally posted by barcellona lotto

Propongo a tutti i previsionisti una maggiore chiarezza e trasparenza nel rispetto di tutti.
Il segnalare Vincite solo perchè è uscita una previsione non è trasparenza e nemmeno correttezza nei confronti di chi segue.
La dicitura giusta sarebbe "è sortito l'ambo oppure il terno ecc. ecc."</u> credo sarebbe più corretto.
Per Vincita io intendo che nelle mie tasche rimane una cifra cospicua e non al contrario un nulla.
Ricordate che la Trasparenza e la Chiarezza è alla base di tutto.
Non serve mettere scontrini, basta essere chiari con se stessi e con chi segue il gioco.

barcellona lotto

we' sarai mica del fisco che vuoi fare i conti in tasca a tutti????
che te frega di quanto uno vinca o non vinca, se ci e' rimasto qualcosa in tasca o no ,non ti deve minimamente interessare!!!

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by occhimagicibo

le previsioni nonostante sia gratuite e racchiudano il lavoro di un previsionista che per altruismo le vuole condividere,devono essere comunque giocabili.

Il problema vero è la mania di protagonismo,la smania di voler dimostrare di essere il migliore.
Così si vedono previsioni impossibili decine di combinazioni che per forza porterà ad una vincita.

come nella vita ci vuole umiltà e un vero spirito altruistico se no si perde lo scopo del regalo.

ma poi come sempre basta individuare le due massimo tre persone seria qua dentro che si comportano in maniera educata e coerente e il gioco è fatto..

riccarduccio tu giochi a colpo.... cosa te ne fai del calcolo economico???
mettetevi in testa che le previsioni vengono
suggerite... consigliate
e nessuno vi fa' i conti in tasca... siete liberi di giocarle o non giocarle affatto,altrimenti avete tutti una calcolatrice in casa fate i vostri calcoli cosi' se esito non c'e' ve la prendete con voi stessi!!!

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by occhidigiada58

quote:Originally posted by occhimagicibo

riccarduccio tu giochi a colpo.... cosa te ne fai del calcolo economico???
mettetevi in testa che le previsioni vengono
suggerite... consigliate
e nessuno vi fa' i conti in tasca... siete liberi di giocarle o non giocarle affatto,altrimenti avete tutti una calcolatrice in casa fate i vostri calcoli cosi' se esito non c'e' ve la prendete con voi stessi!!!

sperem semper sperem!!

senti ognuno è libero di esprimere un giudizio e o una critica se questa è costruttiva...non hai mica la dote della verità assoluta...
e poi non leggi bene..ho aggiunto...basta seguire le due tre persone brave oneste ed umili e gli altri ignorarli..tutto qua.
che ognuno sia libero di fare ciò che crede di mettere previsioni assurde è fuori discussione lo fanno in parecchi...
la cosa fastidiosa è l'atteggiamento di farsi belli con previsioni anti economico solo per mostrarsi e fare i fenomeni..e tu sai meglio di me quanti ce ne sono stati..

tipo carspa per fare un esempio che dava 100 combinazioni
3 ambate su tre ruote e poi faceva il fenomeno del lotto...scusa ma a me quei personaggi non piacciono e sono pure pericolosi,perchè a seguirli uno ci perde la casa..
che io giochi a colpo o no non significa niente...

basterebbe INSISTO un pò più di umiltà se uno deve fare un regalo lo fa per gli altri non per sè stesso...
mi pare una cosa che capirebbe un bambino delle elementari...

Hei fenomeno!
Ivece di tirar fuori personaggi che non esistono più qui!
perchè non lo dici di persona a lui,visto che scrivete in un forum in comune?

n74459283241_2308.jpg

quote:we' sarai mica del fisco che vuoi fare i conti in tasca a tutti????
che te frega di quanto uno vinca o non vinca, se ci e' rimasto qualcosa in tasca o no ,non ti deve minimamente interessare!!!

sperem semper sperem!!

occhidigiada58 Vedo che capisci Toma per Poma, io non voglio fare i conti a nessuno, ma se mi decanti una vincita, senza giocare, mi spieghi che cosa hai vinto? Leggi bene il filo del discorso occhidigiada58, e non trarre conclusioni affrettate, senza capir il succo del discorso.

barcellona lotto

riccardo la mia era una battuta.
poi se vogliomo parlare seriamente del calcolo economico, nessuno deve consigliare quanto debbano giocare sulle previsioni!!!
ognuno sceglie le previsioni che sono giocabili secondo le proprie tasche, se si hanno i mezzi per inseguire tre ambate semplici su tre ruote per 14 colpi,lo faranno, se hanno i mezzi per giocare lunghette di dieci numeri per ambo e terno a tutte , lo faranno se hanno i mezzi per giocare solo un ambo secco , lo faranno!!!
e' chiaro che qualsiasi scelta faranno, fare implica il fallimento e la perdita come la vincita!!!
fortunatamente vige la liberta' assoluta di ognuno di scegliere quello che gli pare, nessuno punta la pistola alla tempia di giocare questo o quello!!

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by Tamurè

Hei fenomeno!
Ivece di tirar fuori personaggi che non esistono più qui!
perchè non lo dici di persona a lui,visto che scrivete in un forum in comune?

n74459283241_2308.jpg

se il fenomeno sono io(ed effettivamente lo sono,nel riconoscere gli sfigati).....sì già detto...già fatto capire che se una previsione è negativa basta dirlo non è una tragedia...ho già dimostrato varie volte che quelle previsioni non sono vincenti.
Non lo sono le mie non lo sono quelle di moltissimi qua dentro..
però prima cosa non faccio l'esperto
seconda cosa prendo tutto in maniera più leggera e non ho mai insultato nessuno,è ultima cosa io le gioco e posto le cedoline...:D

quote:Originally posted by barcellona lotto

quote:we' sarai mica del fisco che vuoi fare i conti in tasca a tutti????

sperem semper sperem!!

occhidigiada58 Vedo che capisci Toma per Poma, io non voglio fare i conti a nessuno, ma se mi decanti una vincita, senza giocare, mi spieghi che cosa hai vinto? Leggi bene il filo del discorso occhidigiada58, e non trarre conclusioni affrettate, senza capir il succo del discorso.

barcellona lotto
sei tu che perdi il filo del discorso!!!
la vincita e' l'esito positivo della previsione e non il premio in denaro che si e' vinto, anche perche' a seconda delle tasche il premio e' diverso!!!
poi se c'e' chi esulta per un ambata a tutte non credo faccia del male a nessuno,forse lo fa' a se stesso, che ha speso piu'della vincita!!
percio' lasciate liberi gli altri di giocare vincere o perdere come piu' gli piace!!
e la chiudo qua che fa troppo caldo!!! ciao ciao!!

sperem semper sperem!!

parole,parole,parole, quante se ne dicono spesso critiche inutili e stupide.... a mio parere in questo bellisimo forum nesuno obbliga nessuno...anzi ancora grazie che c'è gente disponibile..... dedicacando il loro tempo a fare calcoli.... mettendo a disposizione di tutti GRATUITAMENTE.. le loro previsioni. poi SE SI VUOLE secondo le proprie disponibilità
gioca...tanto o poco.... ogni tanto si vince:D:D oppure no:(:(....sarebbe troppo bello essere vegenti[8)][8)]... saremmo tutti milionari.[?][?][:0]......

nisi lura

quote:Originally posted by Tamurè

quote:Originally posted by gionni

tamurè io non mi sono mai vantato di niente e lo avevo anche scritto le ambate se le gioco io non escono ti ho detto tutto , ma di una cosa mi posso vantare piccole vincite ma costanti

gionni
Gionni non sentirti in causa:)Sappiamo benissimo della tua bravura e di altri.
Volevo solo esprimere un mio pensiero e non credevo di destare tanta suscettibilità!
Questo vale anche per Kelly che le chiedo umilmente scusa;)

n74459283241_2308.jpg
TAMURE NN SCUSARTI SAREBBE BELLO ESSERE TUTTI AMICI QUI. GIONNI HA ANCHE UN ALTRO FORUM, E DAVVERO BRAVO CREDIMI E NON SI DA ARIE.:)

quote:Originally posted by occhidigiada58

sei tu che perdi il filo del discorso!!!
la vincita e' l'esito positivo della previsione e non il premio in denaro che si e' vinto, anche perche' a seconda delle tasche il premio e' diverso!!!
poi se c'e' chi esulta per un ambata a tutte non credo faccia del male a nessuno,forse lo fa' a se stesso, che ha speso piu'della vincita!!
percio' lasciate liberi gli altri di giocare vincere o perdere come piu' gli piace!!
e la chiudo qua che fa troppo caldo!!! ciao ciao!!

sperem semper sperem!!

Fai bene a chiudere, il Caldo ti ha dato troppo alla testa :)
Cerca su un vocabolario della lingua Italiana (Zingarelli) il significato della parola VINCITA e vediamo dopo se è come hai appena scritto che vincita o uscita dei numeri è la stessa cosa :D

barcellona lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05