Novità

Per chi vince spesso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by occhidigiada58

se uscita di numeri non c'e'stata... anche la vincita vien mancata!!
ciao bello!!!

sperem semper sperem!!

E' meglio riprendi gli studi occhidigiada58, puoi anche frequentare le scuole serali :D
Di sicuro Vincita e sortita dei numeri sono due cose ben diverse, non viaggiano insieme, studiando lo potrai capire, visto che continui ad affermare che la vincita è uguale alla sortita della previsione.

....grazie per il bello...è risaputo :)

barcellona lotto

quote:Originally posted by kelly61

quote:Originally posted by Tamurè

quote:Originally posted by gionni

tamurè io non mi sono mai vantato di niente e lo avevo anche scritto le ambate se le gioco io non escono ti ho detto tutto , ma di una cosa mi posso vantare piccole vincite ma costanti

gionni
Gionni non sentirti in causa:)Sappiamo benissimo della tua bravura e di altri.
Volevo solo esprimere un mio pensiero e non credevo di destare tanta suscettibilità!
Questo vale anche per Kelly che le chiedo umilmente scusa;)

n74459283241_2308.jpg
TAMURE NN SCUSARTI SAREBBE BELLO ESSERE TUTTI AMICI QUI. GIONNI HA ANCHE UN ALTRO FORUM, E DAVVERO BRAVO CREDIMI E NON SI DA ARIE.:)
Kelly,ovviamente si cerca di essere tutti amici:)è anche vero che non è facile pensarla tutti allo stesso modo.Noto che quando c'è l'estrazione,parte la gara di chi mette le proprie vincite,incuranti magari di congratularsi con chi magari ha vinto l'ambata a colpo o l'ambetto in cinquina.Questo succede a pochissime persone.Cmq ci sono previsionisti che oltre ad essere bravi nel estrapolar previsioni,sono bravissimi nel gestire il proprio tempo...perche praticamente hanno il PC con centinaia di finestre aperte(perchè iscritti a centinaia di forum) e questo vale anche per quelle persone che si divertono solamente nell'inserire immagini di buona fortuna:D
Morale della favola molti previsionisti riescono ad azzeccare le previsioni,ma solo pochi giocatori le seguono e postano le proprie vincite.
E non venitemi a dire che nessuno è obbligato...perchè ognuno di noi sarebbe ben lieto a vincita avvenuta di renderla pubblica per la propria gioia:)

n74459283241_2308.jpg

bon, si sindaca anche su quante finestre teniamo aperte sui forum???

barcellona,io a scuola ho gia dato e per molti anni, vedi allora che il tuo proposito e' fare i coti in tasca di chi gioca???
e' risaputo che se i numeri non escono manca anche loa vincita i9n denaro!!se vuoi capire bene.... se non vuoi capire, io certamente altro sapone non ci spreco!!!
e per dirla in breve, un po' di ceste di lumache vostre e' bene farvele!!!
buona serata a tutti!!!

sperem semper sperem!!

MA CERTO HAI RAGIONE IO SEGUO MISTRAL CHE POSTA POCHISSIMO MA MI HA FATTO VINCERE UN PAIO DI VOLTE ,A ME BASTANO ANCHE PICCOLE VINCITE. CIAO BUON POMERIGGIO.

quote:Originally posted by moschenit

Per voi
Eragon
Leonessa
Gionni
Mastrogino

E tutti gli altri

Che vi leggo spesso nel post delle vincite
MA come fate? Quante combinazioni vi giocate?
Quale e' il segreto?
Sapete cosa mi piacerebbe che metteste un post dicendo
IO stasera gioco tutto questo
Cosi se qualcuno vuole gioca come voi
GRAZIE
Ciao

moschenit
Ciao moschenit, ti ringrazio x avermi nominato....."ma nn lo merito" , poiche ci sono moti + bravi di me e lo sempre detto, condivido in pieno il tuo discorso e sispetto tutto quello che gionni ha detto, essendomi sentito in causa .......se mi permettete vorrei dire la mia.......personalmente mi e impossibbile giocare tutte le prev. che posto essndo avere un'altro forum dovrei essere un nabbabbo o fare un terno a colpo.però ho sempre segnalato la piu probabile vincente infatti quella la gioco, se notate bene nn metto sempre le vincite nel post di alessia x il semplice motivo di nn arrivare a questo ....cio di mortificare le persone che nn hanno vinto, in passato si li postavo .........e mi sentivo male ....in colpa.....x quelli che nn lo avessero vista. chiudo ripetendo che in futuro postero prv. ristrtte.scusatemi x l'intervento.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

CARISSIMI... PERDONATEMI SE MI INTROMETTO, MA CREDO CHE CHI SOSTIENE CHE IL PREVISIONISTA DEVE ESSERE CHIARO SUL DIRE SE LA GIOCA O NON LA GIOCA LA STESSA PREVISIONE.
BEH NON MI TROVA CONCORDE.. PERCHE' IO NE POSSO METTERE 10 PREVISIONI MA NE SEGUO SOLO UNA, POI SE E' QUELLA VINCENTE BUON ANCHE PER ME. SE INVECE RISULTA UNA QUALSIASI ANCHE UNA NON GIOCATA MA VINCENTE ... COSA DICO .. PERDENTE ?? NOOOO.... "LA PREVISIONE E' STATA VINCENTE", QUINDI SCRIVO VINCENTE.... CONCORDO CON GIONNI PER DIMOSTRARE CHE LE SUE TECNICHE DI GIOCO SONO EFFICENTI !! E A LUI VA UN GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FA PER TUTTI NOI !!

CIAO E SCUSATEMI ANCORA

PINO.

quote:Originally posted by gastonelu

CARISSIMI... PERDONATEMI SE MI INTROMETTO, MA CREDO CHE CHI SOSTIENE CHE IL PREVISIONISTA DEVE ESSERE CHIARO SUL DIRE SE LA GIOCA O NON LA GIOCA LA STESSA PREVISIONE.
BEH NON MI TROVA CONCORDE.. PERCHE' IO NE POSSO METTERE 10 PREVISIONI MA NE SEGUO SOLO UNA, POI SE E' QUELLA VINCENTE BUON ANCHE PER ME. SE INVECE RISULTA UNA QUALSIASI ANCHE UNA NON GIOCATA MA VINCENTE ... COSA DICO .. PERDENTE ?? NOOOO.... "LA PREVISIONE E' STATA VINCENTE", QUINDI SCRIVO VINCENTE.... CONCORDO CON GIONNI PER DIMOSTRARE CHE LE SUE TECNICHE DI GIOCO SONO EFFICENTI !! E A LUI VA UN GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FA PER TUTTI NOI !!

CIAO E SCUSATEMI ANCORA

PINO.

Siamo davvero al paradosso
e allora gastonelu, siamo tutti in Vincita, mentre la lottomatica è in forte perdita :D Ma per favore, le barzellette fanno ridere, ma qui si giocano soldi veri.

barcellona lotto

io ne posto poche e quindi le gioco tutte, però sono d'accordo

con gionni e gli altri, delle varie previsioni sceglietene una o due e portatele fino in fondo. Scegliete quelle dove ci sono più convergenze. Poi bisogna sperare in un po di fortuna. Non serve a niente fare i ragazzini capricciosi.

Barcellona ma dico io hai vinto il campionato del mondo
ed allora.....vai al tuo paese e lascia in pace i nostri
bravissimi previsionisti che si prodigano in maniera
GRATUITA per tutti noi......vai vai e quando arrivi dillo
che ti ho rispedito io al tuo paesello :([8D]

Scusatemi moderatori e forumini ma non se ne può
più di tutti questi "elementi" piovuti non si sa bene
da dove.

[navy]Siamo fortunati comunque, a non doverli pagare le previsioni come fanno altrove, qui c'è gente valida teniamoceli cari cari... dobbiamo incoraggiare questa gente non criticarla e scoraggiarli o indurli a cancellarsi per il comportamento scorretto di alcuni, non vorrei che questa provocazione è stata pianificata premeditando chissà quale disegno celato dalla mano di qualche fetende... geloso di questo meraviglioso sito[/navy]

Caro topolotto tu sei e sarai uno di quelli che sul piedistallo dei "vincitori"
NON CI SALIRAI MAI!!!
neanche se prendi un ambo secco ogni tre mesi.
Non fa audience!! :D:D:D
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by metus

Caro topolotto tu sei e sarai uno di quelli che sul piedistallo dei "vincitori"
NON CI SALIRAI MAI!!!
neanche se prendi un ambo secco ogni tre mesi.
Non fa audience!! :D:D:D
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Hai detto bene, non sarò mai un grande lottologo, non metto tremila previsioni solo per dire ho vinto (vinto cosa?), e non ho tremila nick con cui farmi i complimenti "Bravissimo! Complimenti!"
Ogni tanto gioco e mi piace condividere le mie previsioni (pochissime) con gli altri, se escono incasso soldini reali se non escono pazienza ho perso! Non devo dimostrare niente a nessuno! Ciaooooo :D:D:D

quote:Originally posted by topolotto

Hai detto bene, non sarò mai un grande lottologo, non metto tremila previsioni solo per dire ho vinto (vinto cosa?), e non ho tremila nick con cui farmi i complimenti "Bravissimo! Complimenti!"
Ogni tanto gioco e mi piace condividere le mie previsioni (pochissime) con gli altri, se escono incasso soldini reali se non escono pazienza ho perso! Non devo dimostrare niente a nessuno! Ciaooooo :D:D:D

Quoto in Pieno :)

barcellona lotto

quote:Originally posted by barcellona lotto

Propongo a tutti i previsionisti una maggiore chiarezza e trasparenza nel rispetto di tutti.
Il segnalare Vincite solo perchè è uscita una previsione non è trasparenza e nemmeno correttezza nei confronti di chi segue.
La dicitura giusta sarebbe "è sortito l'ambo oppure il terno ecc. ecc."</u> credo sarebbe più corretto.
Per Vincita io intendo che nelle mie tasche rimane una cifra cospicua e non al contrario un nulla.
Ricordate che la Trasparenza e la Chiarezza è alla base di tutto.
Non serve mettere scontrini, basta essere chiari con se stessi e con chi segue il gioco.

barcellona lotto

Sia chiaro che le previsioni non si possono mettere tutte in gioco, ma si inseriscono x dare la possibilità a chi ha delle convergenze o a coloro che non sanno cosa mettere in gioco di prendere istintivamente spunto e giocare quella che a intuito (giusto o sbagliato che sia) ispira maggiore fiducia e state sicuri che in molti (ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM) le gioca.
Quando la previsione dà esito positivo è da ritersi VINCENTE </u> indipendentemente se IO l'ho giocata o meno.

NON TROVO GIUSTO CHE SI DICA CHE LE PREVISIONI CHE DANNO DEI BUONI RISULTATI NON SIANO DA CONSIDERARE VINCENTI SOLO XCHè NON VENGONO GIOCATE DAI PREVISIONISTI........A MIO PARERE SI DEVONO RITENERE VINCENTI</u> INDIPENDENTEMENTE SE MESSE IN GIOCO O NON DAL PREVISIONISTA XCHè L'ESITO POSITIVO C'è STATO, IN QUESTO CASO COME LO CONSIDERIAMO???
lA PREVISIONE è STATA POSITIVA ALLA FACCIA DEL PREVISIONISTA E DI COLORO CHE L'HANNO SNOBBATA.
Una cosa bella rimane tale indipendentemente se può piacere o no.

Non giriamo le frittate, PARLIAMO DI PREVISIONE VINCENTE</u> e non del previsionista.

In ogni estrazione si riposta ciò che ha dato esito solo x SEGNALARE che la determinata previsione è stata carina regalando un buon esito, non centra nulla IL PREVISIONISTA (anche se in qualche modo ha messo del suo) che secondo il vostro parere SI VUOLE METTERE IN MOSTRA </u> .....POI...che questa è stata giocata o non giocata NON CENTRA NULLA, l'importante che abbia dato il suo bel risultato E' QUESTO CHE VIENE RIPORTATO, il risultato.

RICORDATE CHE SONO LE PREVISIONI CON IL LORO RISULTATO LE VERE PROTAGONISTE</u>

Questo topic lo ritengo solo di inutili polemiche.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Sia chiaro che le previsioni non si possono mettere tutte in gioco, ma si inseriscono x dare la possibilità a chi ha delle convergenze o a coloro che non sanno cosa mettere in gioco di prendere istintivamente spunto e giocare quella che a intuito (giusto o sbagliato che sia) ispira maggiore fiducia e state sicuri che in molti (ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM) le gioca.
Quando la previsione dà esito positivo è da ritersi VINCENTE </u> indipendentemente se IO l'ho giocata o meno.

NON TROVO GIUSTO CHE SI DICA CHE LE PREVISIONI CHE DANNO DEI BUONI RISULTATI NON SIANO DA CONSIDERARE VINCENTI SOLO XCHè NON VENGONO GIOCATE DAI PREVISIONISTI........A MIO PARERE SI DEVONO RITENERE VINCENTI</u> INDIPENDENTEMENTE SE MESSE IN GIOCO O NON DAL PREVISIONISTA XCHè L'ESITO POSITIVO C'è STATO, IN QUESTO CASO COME LO CONSIDERIAMO???
lA PREVISIONE è STATA POSITIVA ALLA FACCIA DEL PREVISIONISTA E DI COLORO CHE L'HANNO SNOBBATA.
Una cosa bella rimane tale indipendentemente se può piacere o no.

Non giriamo le frittate, PARLIAMO DI PREVISIONE</u> vincente e non del previsionista.

Questo topic lo ritengo solo di inutili polemiche.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

mi perdoni sig.ra giuseppa, ma credo da parte mia che si parli di vincite e non di previsioni vincenti. mi spiego: prima di ogni estrazione viene inserito da alessia "vincite del......" in questo caso anche uscendo la previsione che vincite sono?? non c'è dubbio che la previsione sortita è vincente, ma non giocandola che ho vinto?? sicuramente alla sortita la previsione è vincente per coloro che l'hanno giocata e quindi vinta. allora a questo punto il titolo ideale per alessia sarebbe "previsioni vincenti del....." in questo caso allora sì che la dicitura sembrerebbe corretta, perchè chi ha giocaton ha vinto e quindi incassa mentre diversamente chi non ha giocato pur essendo vincente la oprevisione non ha vinto nulla

mi perdoni per la precisazione, ma ho dovuto dire la mia, per come sono abituato nel vedere le cose

barcellona lotto

Il post di Alessa

<center>"vincite del......"</center>

NEL POST SI PARLA DI PREVISIONI VINCENTI </u> x cui come dovrebbe titolare il post

<center>"PERDITE DEL............"</center>

Mi ripeto nel dire che le previsioni inserite sono prese in considerazioni da esterni al Forum, vengono fotocopiate e messe a disposizione dei giocatori che NON FANNO PARTE DEL FORUM.
Con questo ho chiuso xchè come giustamente già scritto NON MI VA DI SPRECARE TEMPO E SAPONE........

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>
Ipotizziamo che un previsionista avesse dato l'ambo 88 11 a Bari,
non lo gioca però, vuoi per mancanza di tempo, denaro,
vuoi perchè impaziente e dopo qualche colpo
ha già voglia di cambiare numeri,
o per altri problemi che saranno pure suoi...
... l'utente Tizio invece, lo segue e gioca.

L'ambo esce, il previsionista che fa?
Dovrebbe aggiornare la giocata indicandola con:
"esito negativo non vincente"
solo perchè personalmente non l'ha giocata?

L'utente ha insaccato e quindi VINTO, semplice!

Dove sta scritto che una previsione per risultare VINCENTE
dovrà essere giocata dal previsionista stesso?
Così come, sarebbe paradossale inserirmi nell'album dei perdenti
pur avendo messo a disposizione
un pronostico, il quale a sua volta risultò positivo,
solo perchè, IO PREVISIONISTA, non l'ho giocato.

P.S. Se poi si dovesse alludere alla marea di numeri postati
da alcuni previsionisti, impossibili da giocare, nè dagli utenti,
nè dal previsionista stesso,
...questo è un'altro discorso con vedute diverse,
delle quali si potrebbe blaterare fino a tarda sera.
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05