Novità

Per chi vuole collaborare

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Pier, non c'è male come inizio.
Ambo in quartina su Venezia ( una delle ruote da te preventivate ) 58-80. Sono contento perchè si vede che il metodo per il momento funziona bene. Sperando sia solo l'inizio voglio salutare tutti quanti hanno letto il ns.post e tutti quelli che con noi hanno tentato la fortuna.
Ciao a tutti...[:p][:p]:D
 
Alè Marlon, non è male davvero!! Intanto portiamo a casa un ambo, poi vedremo col tempo se questo metodo avrà sviluppi.
Teniamoci in contatto per le prossime uscite del 2.
Io, però, un paio di colpi sulle altre due ruote li faccio, non si sa mai!!
:D:D:D

pierluigi
 
Se posso aggiungere qualcosa, caro Marlon, ti metto queste mie osservazioni:
Qualunque metodo si metta in gioco, è bene osservarlo in modo "dinamico".
Mi spiego:
se tu aspetti per esempio il numero 14 ed esce il 13 oppure il 15 o ancora il 4 oppure il 24 (cioè +/-1, +/-10) ebbene, il numero sortito tende a sostituirsi al numero atteso e comunque ad anticiparlo.
Inoltre, escluderei/reincluderei dalla previsione gli eventuali ritardatari presenti, secondo questo criterio:
1-36 di ritardo, semaforo verde
37-54 semaforo giallo/verde
55-83 semaforo verde
>83 semaforo rosso.
Ciao,
Giuseppe.




Hasta la victoria siempre
 
Ciao Marlon, oggi ho chiuso lo studio e dopodomani parto per le vacanze.Non so se potrò aggiornarmi in tempo utile, ma intanto auguri ed in bocca al lupo per domani sera. Buon Natale e a presto!!

pierluigi
 
Tanti auguri anche a te e buone vacanze.
Non ti preoccupare l'aggiornamento lo seguo io e ci sentiamo con l'anno nuovo.
Ciao a presto..........
 
Nuova previsione scaturita dall'estrazione del 31.12.2009
Bari-Milano-Genova 58-82-36-60 per ambo
Palermo-Torino-Roma 68-53-46-31 per ambo.
Ciao a tutti.......
 
Ciao Marlon sono tornato questa mattina. Bene, anche la seconda previsione è andata a segno!!Si va avanti allora!!

pierluigi
 
Ciao Pierluigi ben trovato.
Una delle ultime due previsioni che ho postato ha dato l'ambo 58-82 su Firenze (fuori ruota) al primo colpo.
Comunque si va avanti con tutte e due le previsioni e poi vediamo cosa succede.
Ciao...
 
Una domanda Marlon, ma il 2 sulla NAZ. del 02-01 non lo consideri ?, perchè altrimenti avremmo in gioco

02.05.27.70 su NAZ.-TO-BA

pierluigi
 
Ed eccolo puntuale ambo in quartina su Palermo 31 - 68 al terzo colpo...
Terza vincita in 3 settimane. Non male direi..
Rimangono in gioco le altre due previsioni..
Ciao a tutti[:p][:p][:p]
 
Scusa marlon se rispondo io!!

x 2010: non è su tutte ma su tre ruote
ora sono in gioco

36.58.60.82 su BA-GE-MI

02.05.27.70 su NZ-TO-BA

pierluigi
 
chiedo scusa..ma..riuscite a darmi un esempio di puntata su quei 4 ..cioè,voi quanto puntate x ambo-terno e quaterna?..grazie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto