Normalmente,il criterio della "simpatia" personale,non dovrebbe essere il criterio con il quale un buon giocatore sceglie i propri numeri(almeno credo di interpretare che sia tale il movente che ti spinge a voler giocare la sessantina su Milano);
Questo perchè di norma,sono i numeri a scegliere noi e non viceversa,nel senso che sono le varie combinazioni di gioco che "avvisano" l'appassionato ricercatore,quando e se ci siano le condizioni potenziali per poter intraprendere l'avventura economica del porre in gioco una combinazione.
E' altresì evidente che questa è la mia personale opinione,dettata da molti anni di passione (e di qualche studio intrapreso) verso questo affascinante gioco.
Venendo comunque al tuo quesito,i numeri della sessantina che sono stati più forieri di sortite sulla ruota di Milano,sono i seguenti (dal gennaio 1939):
al primo posto troviamo il
68 con 237 sortite,seguito al secondo posto dal
60 e dal
66,entrambi con 235 sortite,al terzo posto c'è il
62 con 222 sortite.
Gli estratti invece meno usciti sono il
64 con 204 sortite,il
67 con 208,ed il
63 con 210.
Una mia personale interpretazione,è quella di porre in gioco i primi tre numeri più frequenti,associati agli ultimi tre meno sortiti,e giocare il tutto alla caccia di un ambo nella sestina d'assieme,che nella fattispecie diventerebbe:
Milano 68-60-66-64-67-63
Spero di esserti stato utile,good luck!