Novità

per chi vuole e puo'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve,vorrei giocare i numeri della sessantina su milano
chi puo' consigliarmi quali giocare,magari in quartine.
cosa consiglia la statistica? io purtroppo so poco di ritardatari,frequenti e similari :)
grazie elisa

Normalmente,il criterio della "simpatia" personale,non dovrebbe essere il criterio con il quale un buon giocatore sceglie i propri numeri(almeno credo di interpretare che sia tale il movente che ti spinge a voler giocare la sessantina su Milano);
Questo perchè di norma,sono i numeri a scegliere noi e non viceversa,nel senso che sono le varie combinazioni di gioco che "avvisano" l'appassionato ricercatore,quando e se ci siano le condizioni potenziali per poter intraprendere l'avventura economica del porre in gioco una combinazione.

E' altresì evidente che questa è la mia personale opinione,dettata da molti anni di passione (e di qualche studio intrapreso) verso questo affascinante gioco.

Venendo comunque al tuo quesito,i numeri della sessantina che sono stati più forieri di sortite sulla ruota di Milano,sono i seguenti (dal gennaio 1939):

al primo posto troviamo il 68 con 237 sortite,seguito al secondo posto dal 60 e dal 66,entrambi con 235 sortite,al terzo posto c'è il 62 con 222 sortite.

Gli estratti invece meno usciti sono il 64 con 204 sortite,il 67 con 208,ed il 63 con 210.

Una mia personale interpretazione,è quella di porre in gioco i primi tre numeri più frequenti,associati agli ultimi tre meno sortiti,e giocare il tutto alla caccia di un ambo nella sestina d'assieme,che nella fattispecie diventerebbe:

Milano 68-60-66-64-67-63

Spero di esserti stato utile,good luck! :)

ciao mandrake,intanto grazie per la risposta.sono daccordo con te per quel che riguarda la simpatia circa i numeri ma non è proprio da questo che nasce la mia richiesta.Mi era solo parso che uscisse di frequente su milano la sessantina e non sapendo come giocarla o restringerla ho chiesto consiglio dato che a volte ho perso degli ambi per la cattiva combinazione della suddetta serie di numeri.
il gioco del lotto mi piace e mi appassiona, infatti gioco poco,ogni tanto si vince,anche pochino,ma la mia grande soddisfazione è beccarli anche se ormai da molto tempo i numeri nn girano piu' come una volta!!! ;)
grazie ancora per la tua risposta
ciao elisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09