Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordi di che colore ero vestita o qualche colore che hai evidenziato nel sogno.
Prova a giocare la mia nascita su GE
Magari eri in costume al mare scusa
si perfettamente indossavi un lupetto di lana beige con sottilissime righe panna eri seduta su un divano verde c erano altre persone forse 2 donne, non ricordo,stavate chiacchierando , eri molto contenta,quando sono arrivata hai allungato le braccia verso di me ci siamo abbracciate e mi haio battuto la tua mano destra sulla spalla sinistra. Giuseppa nn conosco la tua data di nascita......she significa STO SOGNO?CIAOOOOOOO GRAZIERicordi di che colore ero vestita o qualche colore che hai evidenziato nel sogno.
Prova a giocare la mia nascita su GE
questo sogno mi torna a dare ancora 4-17 GE-MI e volendo BA (la mia ruota di nascita, sono pugliese)
La mia nascita la potrai mettere su GE-NA 30-10-53
A NA aspetto il 4 ecco perchè vi propongo la ruota.
questo sogno mi torna a dare ancora 4-17 GE-MI e volendo BA (la mia ruota di nascita, sono pugliese)
mi ricordavo ........eccolo c ha messo un po' 10-53 su ruota poteva essere regalo di compleanno in attesa del 74 cmq brava Giuseppa io purtroppo l ho lasciatoo!!!!!