Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordi di che colore ero vestita o qualche colore che hai evidenziato nel sogno.
Prova a giocare la mia nascita su GE
Magari eri in costume al mare scusa![]()
si perfettamente indossavi un lupetto di lana beige con sottilissime righe panna eri seduta su un divano verde c erano altre persone forse 2 donne, non ricordo,stavate chiacchierando , eri molto contenta,quando sono arrivata hai allungato le braccia verso di me ci siamo abbracciate e mi haio battuto la tua mano destra sulla spalla sinistra. Giuseppa nn conosco la tua data di nascita......she significa STO SOGNO?CIAOOOOOOO GRAZIERicordi di che colore ero vestita o qualche colore che hai evidenziato nel sogno.
Prova a giocare la mia nascita su GE
questo sogno mi torna a dare ancora 4-17 GE-MI e volendo BA (la mia ruota di nascita, sono pugliese)
La mia nascita la potrai mettere su GE-NA 30-10-53
A NA aspetto il 4 ecco perchè vi propongo la ruota.
questo sogno mi torna a dare ancora 4-17 GE-MI e volendo BA (la mia ruota di nascita, sono pugliese)
mi ricordavo ........eccolo c ha messo un po' 10-53 su ruota poteva essere regalo di compleanno in attesa del 74 cmq brava Giuseppa io purtroppo l ho lasciatoo!!!!!