Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie miele50, buona giornata anche a te e tutti. Grazie per la previsione e per avermi risposto. CIAO!
Miele...ciao
Come va? Anch'io passo velocemente nel forum...ma un abbracciotto ad un vecchio amico è d'obbligo!
Tutto bene? Finito con traslochi e varie???
Ciao miele50, riporto questo quoto solo per il 66 palermitano che col tuo 10 mi consigliavi a pa x terno col 27. Credo sia arrivato il momento di giocare la terzina (anche se già facevo in lunghetta), tra l'altro converge con una prev. comprata x curiosità proprio oggi (solo 1 euro) perchè spiega un n. ricavato da zerati, coincidente con un metodo di mio fratello che spesso trascuro, il n. è il 10. La prev. è pa ambi 27-66 ( e 27-77) terno 10-20-27. Io preferisco 10.27.66 ma farò lunghetta anche col 60 e altri n., vedrò. La sortita del 69 su ca e pa non sfalda la prev. come dimostra la terzina 27.72.90 con esito del 90 a pa e del 27 a fi oppure pa-to 70 e to 79. Ripeto che il 15 è ancora buono, anche a roma dove convergo col 27 e 90, anche pa 90.Ti ringrazio molto per aver postato e buone vinciteBuongiorno, al 1° c 90 pa, ha sorpreso anche me. Il 15 è ancora una buona ambata. Il metodo non è mio ma lo uso da alcuni anni e spesso funziona.
Anche il 70 era un'ambata dagli zerati, sortito su fi al 1°c e su pa al 2°.( Adesso si forma ca-pa 69.66.60 e pa to 7.79.70, il 7,66 ambate che ho pa e il 79 to).
Un saluto a tutti/e....
ad oggi abbiamo sulla ruota di MILANO la figura 4 con 52 estrazioni di ritardo per la sorte dell'ambo,
mentre il max storico sulla stessa ruota e di 57 estrazioni. Sappiamo anche che il max ritardo storico
su tutte sempre per ambo (GE fig.3) è di 101 estrazioni. Alla luce di tutto ciò ritengo attuabile......per
chi volesse provarci,un tentativo per 7/8 colpi per ambo......e terno su MI con queste 2 quartine:
31.13.49.67
31.58.76.85
ambo e terno
Ricordiamoci sempre che NON ESISTONO CERTEZZE!!!
BUONA FORTUNA