Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ho parlato poco fa con la Giuseppa : lei è fuori sede per motivi familiari e non può rispondere ai vostri messaggi; lei sta bene; vi ringrazia e vi saluta
Ciao giuseppa ,ti saluto tanto tanto tanto e (almeno io) aspetto tanto di rivedere qui i tuoi post e discussioni giornaliere .a me mancano.buona domenica e un abbraccio grande .
Ciao marziana,
potresti farci capire da cosa nasce questo post e perchè dobbiamo salutare Giuseppa?
Ciao e grazie Piero
Ciao Piero, se posso ti rispondo io.
E' da un paio di giorni che la sig.ra Giuseppa non c'è. Se noti non sta aggiornando le pagine. Un'altra utente ha riferito, sentendola, che è fuori per problemi familiari.
Marziana ha pensato bene di fare un omaggio verso la sua persona aprendo un topic di "saluti virtuali" da parte di tutti noi.
Ciao.
ciao piero ,sinceramente mi mancano le sue previsioni con i suoi post di buona giornata (anche se io ho poco ma poco tempo di entrare in forum e quando lo faccio cerco giuseppa e le sue previsioni.ho seguito lei dal inizio e mi ha dato tanta fiducia) .adesso che manca , a me mi manca e ho voluto salutarla insieme a voi .non sono brava a capire le previsioni che voi tutti mettete qui e sono un po spaesata ,non so cosa scegliere eppure siete in tanti molto molto bravi.una tua previsione per oggi piero? consigliami .grazie . sinceramente io mi affeziono alle persone anche se non gli conosco e vedo giuseppa come una mia guida nel gioco .ciao giuseppa e grazie .Ciao marziana,
potresti farci capire da cosa nasce questo post e perchè dobbiamo salutare Giuseppa?
Ciao e grazie Piero
GRAZIE MILLE VINCE ,è proprio cosi.buona giornata fortunata .Ciao Piero, se posso ti rispondo io.
E' da un paio di giorni che la sig.ra Giuseppa non c'è. Se noti non sta aggiornando le pagine. Un'altra utente ha riferito, sentendola, che è fuori per problemi familiari.
Marziana ha pensato bene di fare un omaggio verso la sua persona aprendo un topic di "saluti virtuali" da parte di tutti noi.
Ciao.