Novità

per chi vuole se può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato di comprare una damigiana di vino rosso e una damigiana di birra alla spina (ero meravigliata pure io che stava nella damigiana ) e le abbiamo messe dietro la macchina abbassando i sedili e ho guidato io, e nel sedile affianco a me c'era seduto mio marito e mio figlio piccolo mentre stavamo partendo mi accorgo che non c'era il cane e mi fermo per vedere se lo vedevo , e l'ho visto che era legato a una maniglia di una macchina rossa tipo porsch allora l'ho chiamato "Brik" e lui ha tirato e si è staccato dalla maniglia ed è venuto sino alla macchina che aveva il portelone di dietro aperto ed è saltato dentro e si è messo vicino le damigiane e poi guidavo in strade che non conoscevo cercando al via per ritornare a casa.
le date ---> io 15 2 59 mio marito 15 5 54 mio figlio 5 12 96 il cane devo cercarlo nel suo libretto veterinario perchè non me lo ricordo
se mi sapete dire pure il significato vi ringrqazio tanto un salutone da

sharda

Sharda,il cane rappresenta un amico:se hai litigato con qualcuno,se hai tagliato i ponti,è arrivato il momento di riprendere i contatti,insomma è un'amicizia che si rinsalda.
Comprare vino,porta vincite al gioco.

5-6-16-18-76

Bari,Venezia.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

5-6-16-18-76

Bari,Venezia.
VE 5-18
BRAVOO PINUCCIO!
mi son presa pure due ambi delle nostre date a tutte [8D]me lo sentivo che uscivano .

sharda

non solo ci credo Pinuccio, ma penso che deve ancora uscire il 6 16 perchè ieri notte ho sognato che stavo nel negozio di mia sorella e lei vendeva i gratta e vinci (cosa che nella realtà non vende ha tutt'altro articoli ) mentre li grattavo ho visto che ho vinto e nel frattempo entrava un negozio una bambina che conosco nata il 16-6-2005 e l'ho presa in braccio e gli ho regato un bambolotto che se lo muovevi cantava una filastrocca , era in vendita pure quello tanto lo dovevo pagare con la vincita la bimba si chiama Laura che ruota faccio sempre le stesse?
grazie mille

sharda

Ciao Pinuccio hai visto? sono usciti due ambi dei numeri che mi hai dato peccato fuori ruota anche la scorsa estrazione ha dato ambo a tutte con 79 18 fioggi 6 18 a ro e 5 16 a to un recupero per rigiocarlo? ciao da

sharda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40