R
Roby
Guest
ho sognato di comprare una damigiana di vino rosso e una damigiana di birra alla spina (ero meravigliata pure io che stava nella damigiana ) e le abbiamo messe dietro la macchina abbassando i sedili e ho guidato io, e nel sedile affianco a me c'era seduto mio marito e mio figlio piccolo mentre stavamo partendo mi accorgo che non c'era il cane e mi fermo per vedere se lo vedevo , e l'ho visto che era legato a una maniglia di una macchina rossa tipo porsch allora l'ho chiamato "Brik" e lui ha tirato e si è staccato dalla maniglia ed è venuto sino alla macchina che aveva il portelone di dietro aperto ed è saltato dentro e si è messo vicino le damigiane e poi guidavo in strade che non conoscevo cercando al via per ritornare a casa.
le date ---> io 15 2 59 mio marito 15 5 54 mio figlio 5 12 96 il cane devo cercarlo nel suo libretto veterinario perchè non me lo ricordo
se mi sapete dire pure il significato vi ringrqazio tanto un salutone da
sharda
le date ---> io 15 2 59 mio marito 15 5 54 mio figlio 5 12 96 il cane devo cercarlo nel suo libretto veterinario perchè non me lo ricordo
se mi sapete dire pure il significato vi ringrqazio tanto un salutone da
sharda