Novità

PER CHI VUOLE SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
propongo un sogno chissa'

MILANO 31-41-78-16- A.T.Q 31-41-78-17-67-90-18 T-Q-C.

NAPOLI 31-41-28-90 A.T.Q. 31-41-28-90-67-18-46 T.Q.C.

PALERMO-ROMA 9 ambata 9-4 5 / 9-4-6 / 9-3-5 A-T

CIAO BUONA FORTUNA...E SE VA' COME DEVE ANDARE PARTO PER UNA LUNGAAAAAA CROCIERA!!!!!!!!

c iao fede grazie per l'ambo ricavato dal terno di relotto giochero'fino alla fine anche l'altro ;e giochero' anche questo sogno ............chissa'che non diventi realta'.grazie di nuovo!!!!!!!!!![8D]

ciao sissi i numeri sono formidabili e li vedrai sortire l'unico problema e' sperare che si combinino e soprattutto il soffio della macchinetta resti ancora a 2 millibar ciaoooooooooooooooooooooooooooo
sognare gratis e'... non si paga nulla nemmeno i 2 euro da rete fissa

e senza la limitazione delle 100 lineee per usare una terminologia da urlatori e venditori!!!

ti auguro una megavincita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non li buttare per una crociera esperienza fatta quest'anno ,io e mio marito per festeggiare il decimo anno di matrimonio ce la siamo regalata!be' niente di speciale secondo me,e' una vacanza un po' da pensionati pero' se ti piace la vita di bordo.........................allora e' perfetto.unica nota positiva puoi visitare diversi posti!ps siccome sono sicura che vincerai............mettiti a dieta fin da ora perche' in crociera si ingrassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)

Ciao Fede grazie della previsione ma gli ambi del 9 sono 9/45 o 9/4/5 oppure 9/46 oppure 9/4/6 scusa ma non capisco i trattini !!Grazie un bacione Daniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela sono tre terni con numeretti...cara sissi io ho gia' fatto 3 crociere con la costa insieme ad amici e mi sono divertito, oltre ad aver stramangiato..a mio avviso solcare i mari osservare il cielo di notte e il profumo della brezza marina e' per me molto eccitante oltre che rilassante...dai se vinciamo vieni con il nostro gruppo difficilmente ti annoierai ciaoooooooooooooo

GRAZIE FEDE DELLA PREVISIONE MALA LUNGHETTA DI MILANO E' GIUSTA? NON CI VA IL 16 AL POSTO DEL 17? VA BENE COSI'?

IL MIO SOGNO? PROPRIO UNA CROCIERA;););)

Ciao Fede grazie della risposta in bocca al lupo anche a te un bacione Daniela!

cordovani daniela

No andrew è tutto ok 17-67 sono due ambate e una delle due duve sfaldarsi entro fine mese mentre 90 18 sono due ambate e una delle due a napoli milano o genova si sfalderanno mentre 78 -16 è un ambo secco su bari-milano menrte 31-41 altro ambo she potrebbe sfaldarsi a napoli o milano....quindi speriamo che questo minestrone di ambi e ambata copulino tra di loro e ci facciano vincite ciao e buona fortuna a tutti e se si vince buona crociera!!!

voglio sognare
perciò oggi giocherò anche questi numeri [^]

(non piglierà nulla chi non stende il braccio-
-e chi lo stende troppo prende una storta)

quote:Originally posted by fede

Ciao Daniela sono tre terni con numeretti...cara sissi io ho gia' fatto 3 crociere con la costa insieme ad amici e mi sono divertito, oltre ad aver stramangiato..a mio avviso solcare i mari osservare il cielo di notte e il profumo della brezza marina e' per me molto eccitante oltre che rilassante...dai se vinciamo vieni con il nostro gruppo difficilmente ti annoierai ciaoooooooooooooo

[8)][8)]Ciao Fede sono nuova e ti seguo in sordina da un pò di giorni
Ho letto quasi tutti i tuoi messaggi
Bravissimo che vai in vacanza alle spese della lottomatica, però se posso consigliarti, la prossima volta non spenderli tutti
Altrimenti poi con cosa sfami i tuoi figli?????(Mi riferisco a un tuo messaggio sempre su questo forum)

Dai continua così, siamo in molti a seguirti[8)][8)]

ciao amici il sogno si e' infranto senza grandi risultati, il 90 e' uscito a Napoli il 17 a milano e ambatina 9 a roma gioco concluso...alla prossima ciaoooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari