Novità

Per chi vuole un consulto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per quelli che vogliono un consulto cercherò nei ritagli di tempo di accontentarvi.

Mi occorrono: nome di battesimo della persona interessata (se qualcuno di voi vuole letti i tarocchi su un'altra persona mi occorre il nome di quella), la data di nascita (stesso discorso) e una domanda precisa.

Un caro saluto a tutti

Ciao Puffo,
io amo tanto i tarocchi ma per me stessa non li ho mai consultati.Sono Leda 8-6-52, vedi se avrò una vincita al gioco?
Grazie

Le carte mi dicono che, senza strafare, puoi, anzi, devi osare. Meglio se segui metodi razionali (ci sono 2 carte che richiamano fortemente l'esigenza di razionalità

Forse vogliono invitarmi a seguire l'istinto concentrandomi su una sola ruota senza divagare? Non riesco più a vincere da quando vengo attratta da più situazioni verificabili su ruote diverse.
Dimmi anche le sensazioni che hai provato leggendo le carte, so che sono quelle a cui si deve dare maggiore peso.
Grazie infinite.

Ciao Puffo,vorrei un consulto sul lotto,vedi una vincita per me?Sono Mina nata il 27-2-72.Grazie mille

ciao sono anna patrizia 8/1/61
vedi una vincita per me con quello che ho in gioco ? quali sono le ruote o i numeri che sto giocando che tu vedi + positivi per una vincita?

puoi controllare anche per mia mamma gina 10/8/34 sulla fortuna
grazie
ciao

Patrizia

per Lorna 11.

Devi essere perseverante. Vedo cambiamenti in senso economico. Non posso dirti se e quando farai un terno su ruota...

buon giorno grande puffo,volevo
chiederti per favore, se ho qualche
vincita imminente al lotto
mi chiamo angela nata il 7/8/1965
GRAZIE

princess

buongiorno Puffo Lottoso, sono Caterina e sono nato 11 settembre 1957.
Volevo chiederti se vedi un miglioramento nella mia situazione economica (devi sapere che ultimamente posso giocare tutti i 90 numeri e invece esce 0 e 91)

Una cortesia se riesci non sparire dopo un pò, lo so che siamo asfissianti, ma cerca di avere pazienza e noi cercheremo di non essere pressanti.

Grazie

donata11

Ciao Puffo,
Ringraziandoti in anticipo della disponibilità, ti chiedo 2 cose distine se puoi:
Mi chiamo ANDREA di Verona nato 13 ottobre 1967 a Verona

1 Domanda LEI è Federica 11 luglio 1968 Verona siamo innamorati piu di sempre ma lei è impegnata : cosa sta provando ora che mi sembra piu innmorata di me che mai e riusciremo nel prossimo futuro ad avere una relazione sempre piu stabile?

2 Domanda La mia situazione economica ora instabile e difficile migliorerà presto?

Grazie Puffo

Per Asia, le carte mi dicono che devi continuare. Non vedo né difficoltà né grandi fortune, ma solo carte che incoraggiano a perseverare.

Tua madre, se gioca al lotto, deve evitare di perdere la pazienza subito. Qualche colpo in più... Anche per lei è una situazione normale, cioè di alti e bassi.

per Prince_39 non vedo la vincita per questa sera. Ma mantenere la giocata (e prova anche per oggi, perché non ci sono carte né favorevoli né contrarie).

per Sidney. Non ho mai visto una situazione più rosea. Le cose stanno per cambiare. Hai avuto delle delusioni (carta della torre), ma le cose stanno cambiando. Non c'è motivo per perdere la fiducia.
Ma fai attenzione a gestire bene il tuo danaro (non vado oltre). Ciao

Grazie della risposta.
Questa tua me la stampo e me la tengo in borsa così ogni tanto me la leggo e mi tiro su moralmente, vuol dire che oggi giocherò dei numeri che mi sono venuti in mente mentre ti scrivevo

ciao

donata11

Per Novizio, non faccio le carte sull'amore, questo perché non è il caso di parlare pubblicamente di cose così delicate.

Ora, per quanto riguarda la tua situazione economica le carte mi dicono che conoscerai nuove persone che ti proporranno interessanti opportunità professionali. Inoltre, incontrerai un collaboratore inaspettate. Non devi agire di fretta perché rischi di rovinare tutto.

quote:Originally posted by Puffo Lottoso

per Lorna 11.

Devi essere perseverante. Vedo cambiamenti in senso economico. Non posso dirti se e quando farai un terno su ruota...
ma il cambiamento economico è in positivo o in negativo???anche se piu' neg di cosi' nn posso andare[8)]... e questo cambiamento e dovuto al lotto o ad altre situazioni???
grazie e scusa se stresso:)

glitterfy064734332D33.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67