Novità

Per chi vuole un consulto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Lorna, il cambiamento riguarda il lotto. Se le cose ti stanno andando male è ovvio che il cambiamento è da intendersi in positivo. Però le carte non possono dirmi se farai un terno secco o una serie di ambi in cinquina.



Per Novizio,
la situazione riguarda solo il lavoro, perché io la domanda l'ho intesa in questi termini. La situazione fortuna è un'altra cosa. Ma non fatemi 30 domande ciascuno, capite la difficoltà e l'impossibilità nel potervi accontentare tutti.
 
Per Siculiana. Scusami, ma mi è sfuggita la tua richiesta di chiarimenti. Ora non ci penso più quali fossero le carte, la seconda era la papessa, l'altra sulla razionalità non lo ricordo. Però, la mia risposta non riguardava solo il limite (una ruota, una previsione per volta), ma anche il fatto di giocare prevalentemente previsioni da metodi razionali (ciclometria, statistica...), tranne se sogni defunti che ti danno numeri... Quelli vanno assolutamente giocati.
 
ciao puffo lottoso
qua abbiamo tutti bisogno e voglia di vincere...:D
e ti chiedo se vedi delle date particolari x me da giocare che mi possano portare fortuna,va bene cme domanda?
sono giuliana 23-08-66
grazie mille:)
 
ciao io vorrei chiederti se vedi nel futuro un lavoro più soddisfacente per Paola mia figlia nata il 10 gennaio 1979 lei deve partecipare in giugno ad un concorso pubblico per una eventuale assunzione.
Ti sarei molto grata se mi rispondessi.
ciao e grazie

chantal
 
ciao vorrei sapere qualcosa di questa persona si chiama marilena e nata il 6/6/1972 vorrei sapere se e ancora innamorata o ancora pensa ad un ragazzo con cui e stata molti anni fa ti do solo l iniziale si chiama G.
 
senti se ti e possibile vorrei anche sapere se ci sara una bella vincita al gioco se cioe la mia situazione economica si risolvera perche mio marito e in cassa integrazione mi chiamo vincenza nata il 13/07/1974
 
Per Chantal, tua figlia Paola riuscirà a superare il concorso, ma deve prima superare le sue insicurezze. Ma lei ci crede in questo concorso? Vedo inoltre che la vita saprà vendicarla per un torto subito. Il torto è già avvenuto, ma non so di cosa si tratti (questa è una notizia in più che ti dò). Ciao
 
per briciola74, non faccio le carte sull'amore.

Per tuo marito mi occorre il nome. Per il gioco devi prenderti una pausa di un mesetto, poi ricominci a giocare. Ok? Ciao
 
Sei roprio bravo il torto l'ha già subito sul lavoro e per questo che si prepara per il concorso per cambiare lavoro. Quindi secondo te dal concorso avrà questo nuovo lavoro.
ciao non sai come sono contenta che tu mi abbia risposto grazie ancora

chantal
 
per Moretta65, la fortuna si lega a ciò che giochi. Naturalmente se giochi il superenalotto non significa che farai il 6. Quindi, dipende cosa giochi. A meno che non abbiano creato l'arcano del lotto e del gratta e vinci (mi devo comprare un mazzo di tarocchi più moderno). Scherzo, ciao
 
Mi sono dimenticata di dirti che lei in questo concorso ci crede tantissimo e spera di superarlo per avere un nuovo lavoro inoltre si sta impegnando molto. Speriamo... ciao

chantal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41
    18
    04
    46
    Firenze
    73
    63
    57
    74
    86
    Genova
    81
    22
    42
    37
    53
    Milano
    07
    60
    76
    11
    56
    Napoli
    87
    25
    66
    05
    33
    Palermo
    39
    58
    06
    89
    40
    Roma
    63
    23
    04
    14
    61
    Torino
    56
    59
    26
    81
    10
    Venezia
    39
    68
    37
    50
    07
    Nazionale
    19
    89
    28
    18
    33
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    16
    18
    44
    24
    12
Indietro
Alto