Novità

per chi vuole

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
INNANZITUTTO GRAZIEA GIUSEPPA PER L'AMBO AL 5° COLPO 83-38
IERI SERA HO SOGNATO CHE IO E MIO PADRE(è ANCORA VIVO) ERAVAMO SDRAIATI PER TERRA A PANCIA IN GIU' L'UNO ACCANTO ALL'ALTRO E STAVAMO LITIGANDO AD UN CERTO PUNTO MI SONO GIRATA ED ALLA MIA DESTRA C'ERA MIA SORELLA(ANCHE LEI E' ANCORA VIVA) CHE STAVAS ANNEGANDO IN UNA POZZA PROFONDA E CON ACQUA SPORCA COLOR MARRONE TERRA ALLORA L'HO PRESA PER LA MANO E LE HO DETTO "ORA TI AIUTO IO DAMMI LA MANO" MI HA DATO KLA MANO E LA STRETTA CON CUI LA TENEVO ERA SALDA, SICURA, AD UN CERTO PUNTO E' ARRIVATA UNA DONNA E MI DAI CAPELLI NERI (NON SO CHIFOSSE) MI HA DETTO DI LASCIARE MIA SORELLA CHE CI AVREBBE PENSATO LEI E MI HA DETTO TU PRENDI QUESTO CHE E' MEGLIO ED HA TIRATO UN OPUSCOLO TIPO QUELLI CHE DANNO I TESTIMONI DI GEOVA ERA TALMENTE INSISTENTE CHE HO LASCIATO MIA SORELLA ED HO PRESO QUESTO OPUSCOLO MA LEI NON HA AIUTATO MIA SORELLA MI AVEVA INGANNATA E MIA SORELLA CONTINUAVA AD AFFOGARSI

COSA PUO' VOLER DIRE?????

lady caffeina

Lady può darsi che tu sia venuta a conoscenza di un qualcosa che ti ha turbata interiormente e che ti impedisce di stare serena perchè va contro la tua morale e il tuo modo di pensare. Probabile riguarda la scoperta di un qualcosa che riguarda un tuo familiare che tu fatichi ad accettare (ad. es. un'altra religione, pratiche o usanze che aveva), in cui in questo momento non vedi soluzione, ti senti con lacqua alla gola e vorresti l'aiuto di qualcuno.
Cerca di stare serena e tranquilla e conta sule tue forze.

La data tua e di tuo padre?

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

ciao frizzi la mia data è 13.11.1979
quella di mio padre è 3.2.1948
a questo punto ti do anche quella di mia sorella 25.3.1981

cmq io provo a contare solo sulle mie forze ma non riesco ad andare avanti

lady caffeina

Non mi hai detto se realmente hai scoperto un qualcosa che riguarda un tuo familiare che ti ha turbata.
Riguardo al fatto che non riesci ad andare avanti con le tue forze, devo impegnarti di più e crederci.
Io penso che nasciamo soli e moriamo soli ---> mamma, papà, amici, parenti, conoscenti, colleghi, sono soltanto una cornice della nostra vita che ci aiutano o meno, ma possiamo avere tutto l'aiuto di questo mondo, ma se noi per prima non ci convianciamo di potercela fare non ce la faremo mai.....come un bimbo che va a scuola, la maestra insegna e da sostegno, ma se lui non si sforza di apprendere non ce la farà mai.
Almeno questa è la mia visione della vita.

Riguardo ai numeri visto che tuo padre e tua sorella hanno un numero in comune gioca:
3.2.48.25.81 sull'iniziale dei loro nomi.
ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

ops è vero

cmq si ho scoperto una cosa di un familiare e poi ho avuto una conferma da parte di una mia cugina,
sai com'è! prima di giudicare e farmi un'opinione, mi piace sapere bene le questioni e sentire tutte le campane:D

grazie mille per i numeri sei un angelo allora fi per mia sorella
ma papà si chiama antonio ed io alessandra su quali ruote devo giocare??? grazie mille ancora e scusa se sono così invadente

lady caffeina

La prima lettera che fa ruota del tuo nome e di quello di tuo padre è la N...per cui Napoli.
ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025