Novità

per claudio8

Ho notato che nelle stesse 10 estrazioni prese in esame sono compresi anche gli zerati 30e 40 e i gemelli 11 e 77
Quando questo accade dovrebbero essere indicati e verificati se sono sempre presenti tra due ambi uguali. es: 26-83 uscito nel 2008: nelle 10 estraz. precedenti l'uscita erano presenti i numeri indici di cui sopra? il 26-83 riesce nel 2011,smpre per es., erano presenti anche in quete 10 estraz. precedenti l'uscita?
Questo quante volte si è verificato?
Pertanto se si impostano i varori medi di freq. e rit. per gli ambi uguali è possibile, seguendo quanto sopra detto, ritenere prossibile
la riuscita dell'ambo 26-83
Grazie e a rientirci,
nino

nino

quote:Originally posted by antonino

Ho notato che nelle stesse 10 estrazioni prese in esame sono compresi anche gli zerati 30e 40 e i gemelli 11 e 77
Quando questo accade dovrebbero essere indicati e verificati se sono sempre presenti tra due ambi uguali. es: 26-83 uscito nel 2008: nelle 10 estraz. precedenti l'uscita erano presenti i numeri indici di cui sopra? il 26-83 riesce nel 2011,smpre per es., erano presenti anche in quete 10 estraz. precedenti l'uscita?
Questo quante volte si è verificato?
Pertanto se si impostano i varori medi di freq. e rit. per gli ambi uguali è possibile, seguendo quanto sopra detto, ritenere prossibile
la riuscita dell'ambo 26-83
Grazie e a rientirci,
nino

nino

Volevo farti dare una occhiata ai risultati, non a 16 estrazioni su 3300 e passa.

Ti avevo già preparato quanto segue ieri seramo ho aspettato la tua risposta per inviarlo. Fai pure tutte le prove del caso con questo script e mi aggiorni sulle tue impressioni.

Faccio un ragionamento basandomi su dei dati specifici di BA e di numeri spia che hanno sicuramente a livello statistico un rilevanza ed incidenza simile a qualsiasi altro genere di spia qual
si voglia e quni considero la cosa in termini generici.
Non credo che se scegliamo i gemelli o altra ruota, la cosa cambi notevolmente inducendoci a ragionamenti diversi.

Io vedo in prima battuta che in 8370 estrazioni vi sono 3313 casi, cioè ogni 2/3 estrazioni vi è un numeretto quindi ti ritroveresti secondo la tua ipotesi ad avere una spia ed a dover giocare.

Piochè gli ambi che sono usciti in 10 colpi dopo questa condizione (numeretti- dall'elenco ne vediamo solo 10) sono tanti, soffermiamoci a considerare i primi 10 che hanno una media di 145
volte/uscite quindi ipotizzando per assurdo che siano solo questi gli ambi che escono dopo il o i mumeretti e che gli stessi ambi siano sempre diversi, cioè che non capiti mai che nello stesso range
di 10 estrazioni si verifichi la presenza multipla degli stessi, dovremmo giocare tutti e 10 gli ambi poichè nessuno di essi prevale in maniera predominante rispetto agli altri per maggior frequenza in considerazione dei 3315 casi.

Facciamo ora 2 conti alla femminile quindi: la media di uscita x i 10 ambi ( 145x10) coprirebbero 1450 casi sui 3300.
Se invece consideriamo 3300 casi diviso 145 che indica la frequenza media di uno qualsiasi di ambi sortiti, ci dice che dovremmo giocare 22,7 ambi per arrivare alla vincita e spenderemmo (sempre
ipotizzando che non capiti mai che nello stesso range di 10 estrazioni si verifichi la presenza multipla degli stessi) 22,7 x 5
(media colpi) = euro 113 quindi una valutazione a priori di quanto richiedi per uno script ci da già secondo me un risultato non utilizzabile in termini pratici.

Ti allego lo script usato, presente mella "Mega raccolta" postata da Blakmore a cui ho fatto piccole modifiche per darti la possibilità di fare quasi tutte le ricerche da te richieste, partendo dai numeri
spia e non dagli ambi come da te richiesto.

Ho fatto questa premessa prima di inviarti lo script seguente per giustificare che a volte non ci si rende conto a priori ( cosa che io ho potuto fare in maniera alquanto generica ma sufficientemente
valida ) che alcune ipotesi di ricerca, e di conseguente costruzione script, possono avere esiti non utiliazzabili e che quindi lo sforzo ed il tempo che occorre per realizzarlo diventa una
cosa inutile.

Ciao, a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

Codice:
Scrivi
Scrivi"QUESTO SCRIPT CALCOLA DOPO L'USCITA DI UN AMBO SPIA, LE AMBATE E GLI AMBI PIù FREQUENTI SU RUOTA E SU TUTTE (Con InputBox)"
Sub Main()
	Dim ru(2),ru1(10),r,nt(90,2),nrr(90,2),ambrr(4005,5),nr(2),rt(1),n1,n2,n3,n4,n5,n6,n7,n8,n9,n10
	Dim n(90,2),ambi(4005,5),nn(2),ambi1(4005,5),nn1(2)
	n1 = CInt(InputBox("QUAL'E' IL  NUMERO ?","SPIA n° 1^",1))
	n2 =

grazie Claudio. Ho fatto girare il programma su spaziometria
ora studio qualche variante, e poi ti farò sapere.
ancora grazie,
nino

nino

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55